Risposte nei forum create
-
Asia
PartecipanteLo spero tanto 💓💓💓
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.Asia
PartecipanteCiao rose si domani sono un po’ agitata perchè in questi giorni post trasfer nn ho avuto nessun sintomo ne perdite ne niente,. Sn stata fin troppo bene.. spero vada tutto bene in caso contrario si ricomincia 🤞🏻🤞🏻 Comunque incrociate tutto per me🍀🍀🍀🍀 ah i risultati penso il
Pomeriggio ho fatto solo 1 volta le beta in vita mia e me li diedero io pomeriggioSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.Asia
PartecipanteTu prima delle beta avevi qualche sintomo? Mi pare dicesti di no o forse qualcuno sporadico
PartecipanteGrazie mille stella, la tua storia mi da molto coraggio!! Poi più di questo non so davvero cosa fare se va male si riprova prima o poi toccherà anche a me🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseRose sento parlare di queste perdite di impianto da chi ha fatto pma da quasi tutte, mentre amiche e cugine che hanno concepito naturalmente nn le hanno avute e mi dicono che è impossibile sentire qualcosa le prime sett e che sn i medicinali… sicuro l’unica cosa certa sn beta da li nn si scappa
PartecipanteHo le beta lunedì sono al 11 pt potrei anche azzardare un test ma ho una paura.. stanotte ho avuto i brividi di freddo X l’ansia secondo me è si schiatta dal caldo 🤣 ho un clear blue digitale nel cassetto preso su Amazon ma ho paura ad usarlo sn rimasta traumatizzata dai test sempre negativi mi hanno rovinato Natale compleanno ecc li odio
Mi sentivo più positiva fino a qualche gg fa ora nn so sarà la pauraSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.Asia
PartecipanteSi hai ragione.. è tutto soggettivo e solo noi sappiamo ciò che proviamo sia positivamente che negativamente, io spero vada bene a tutte ma come dico io l’ultima tentativo è sempre il penultimo 🍀🍀 io stavolta solo molto più rilassata o xké e la 2 volta ma la prima volta l’ho vista malissimo psicologicamente
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaAnche io penso.. troppa fifa.. in bocca al lupo a noi 🍀 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaTu farai un test? Le beta le ho fatte solo 1 volta.. i test X me sono un trauma.. quei minuti interminabili.. è strano ma le beta mi hanno fatto meno male interiormente
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Ciao stella ormai manca poco sei emozionata? Io inizio ad essere nervosa X le beta.. nn ho avuto le famose macchie d’impianto e la cosa mi fa pensare male.. solo un po’ di affanno, spillini al basso ventre, dolore mestruale durato 1 gg.. insomma niente di che ho paura vada male anche stavolta 🙁
PartecipanteI miei sintomi o fanta sintomi ( perchè le donne incinte naturalmente mi hanno tutte detto che è impossibile sentire sintomi così presto) sono stati dal 3
Pt spilli e doloretti, 5 pt dolore fortissimo in basso al rene sinistro durato un paio di ore , 6 pr dolore lieve premestruale 7 pt dolore forte da ciclo durato tutto il giorno, la sera mi sento un po’ affannata ora di meno Prima di più, ah è una fame da lupi che va a giorni ma penso dipende dal deltacortene, da 8 pt sintomi sparito solo lievemente l’affanno sempre la sera, è spillini ogni tanto ah e doloretti basso ventre qnd sn seduta da sdraiata no!’Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.Asia
PartecipanteIo sono tentata a fare test prima però ho tanta paura i test per me sono un incubo.. Sempre negativi mi hanno portato sempre tanta tristezza e angoscia da quando ho avuto i negativi a Natale e al mio compleanno ( fatti dopo ritardi non per pma) mi hanno traumatizzata e ora ne ho 2 di clear blue digitali nel cassetto, la paura di rivedere quel non incinta mi fa stare male solo al pensiero
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Io so che le Perdite sono un buon segno 🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaLe perdite acquose, bianche, trasparenti, gialline ecc sn dettate dai farmaci e progesterone
PartecipantePer le ragazze che a breve hanno le beta,. Avete avuto le famose macchie marroncina?? Io niente 😳
PartecipanteAnche io di solito li prenotavo e arrivavano il giorno dopo il pomeriggio conviene prenotarli metterli in frigo e poi vedi se ti serviranno da luglio o settembre anche xké penso io piano terapeutico scade quindi fai attenzione.. calcola che io iniziavo la stimolazione i primissimi di gennaio e con la paura di qualche ritardo dei farmaci a Natale per il
20 dicembre avevo gia tutto..Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.Asia
PartecipanteCiao fede io ho avuto dolori mestruali per 2 giorni e ora sono 2 giorni che sono spariti. Ogni tanto qualche spillino in basso, la cosa strana è che ogni tanto ho l’affanno pur nn facendo assolutamente nulla.. comunque in linea di massima tutto procede bene
PartecipanteMorgana mi dispiace tantissimo ci avevo creduto e sperato
PartecipanteSi anche io., sono stata tanto a riposo tanto da beccarmi
Mal di schiena, sn andata a lavoro solo 2 volte per 4 ore ma sto seduta a lavoro,( ho detto di avere mal di schiena) diciamo che ho fatto metà di quello che ha detto la gine ( lei mi aveva consigliato cm riposo solo il giorno del trasfer ma dal gg dopo vita normale ma nn me la sono sentita così da nn aver sensi di colpa.. xké più di questo davvero è impossibile.. però x dirti L’ultima volta ti dico sono stata 12 giorni a riposo e nn è servito a nullaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.Asia
PartecipanteDi solito i dolori se ci si stende passano. Siamo piene di medicine che è anche difficile da interpretare tutto
PartecipanteAnch’io vado continuamente in bagno e da circa un ora ho dolori da ciclo 😰😰 adesso mi sono stesa e va un po’ meglio.. che ansia.. io sono stata a riposo qualche giorno poi sn andata a lavoro part time 4 ore sempre con dovute accortezze, la gine mi ha vietato immobilizzazioni e allettamento stile di vita regolare senza sforzi e senza stress
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Ciao Fede anch’io rispetto alla prima volta da fresco ho molti meno fastidi.. solo mal di schiena che ora si sta attenuando ( forse dipende che sn più a riposo xké di solito sono attivissima) unica cosa strana sabato ho avuto una fitta fortissima durata un ora al basso rene sinistro per il resto tutto tace ogni tanto qualche spillino ma dv stare proprio attenta.. sono un paio di giorni che la sera ho il fiatone pur nn facendo nulla di chissà che è molta fame ma dipenderà dal poco di cortisone che sto prendendo. X il resto anch’io mangiando frutta verdura e fibre nn sto soffrendo di stitichezza come la prima volta. Purtroppo i sintomi possono significare tutto o nulla solo le beta ci daranno risposte ho anche paura a fare un test troppo ansia..
PartecipanteIn bocca a lupo a noi!! E nel caso “ l’ultimo tentativo è sempre il penultimo“ io a Differenza dell ultimo trasfer a fresco non ho sentito finora nessun sintomo solo ogni tanto tipo ieri sera dei piccoli spillini ma impercettibili.. cerco di non fissarmi Perche i sintomi vogliono dire tutto o niente nn avendo fatto pick-up ne saranno pochissimi mi hanno detto.. ì vero sintomi saranno dopo le beta dicono se fossero positive.. mentalmente cerco di stare tranquilla ma è difficile
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Che bello stella 😍 Manca sempre meno!! Immagino quanta emozione 🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao Mia per te è il primo trasfer? Per me secondo il primo fu da fresco ora da congelato
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.