Asia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 409 totali)
  • in risposta a: Cicognine in stand-by #1552961
    Asia
    Partecipante

Sono dei bellssimi nomi 😍😍

Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1552948
    Asia
    Partecipante

No vabbè scurissimo🎉🤞🏻🎉🤞🏻🎉
    Lo sogno un test così 😍 avrai un numerone ne sono sicura!! Che bello!! Il dottore ti ha integrato qualche puntura prontogest/lentogest o solo ovuli progefik?

in risposta a: Cicognine in stand-by #1552942
    Asia
    Partecipante

Grazie mille ragazze! Spero tanto questo gruppo porti fortuna anche a me.. @judi felicissima per te che hai avuto il tuo bimbo grazie all’icsi, @hope anch’io mi ricordo di te quando eri in attesa 🥰 come sta il cucciolo? @stella la tua storia mi da tanta forza comunque sto bene relax ma oggi uscirò un po’ con questo caldo stare a casa non aiuta.. spero che questo caldo torrido non influenzi negativamente il tutto.. la cosa strana è che non ho né doloretti né nulla rispetto alla prima volta ma cm anche tu mi dicesti venivo dal pick up..

in risposta a: Cicognine in stand-by #1552524
    Asia
    Partecipante

Speriamo 🤞🏻 spero porta bene anche a me. Queste storie a lieto fine mi danno un energia positiva indescrivibile, ricordo ancora la felicità qnd seppi di stella❤️

in risposta a: Cicognine in stand-by #1552517
    Asia
    Partecipante

Evvai sono felicissima ❤️

in risposta a: Cicognine in stand-by #1552354
    Asia
    Partecipante

Il test è bello scuro.. incrocio le dita x te 🤞🏻

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1552346
    Asia
    Partecipante

In bocca a lupo a noi 🍀 🤞🏻 🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀

in risposta a: Cicognine in stand-by #1552287
    Asia
    Partecipante

Morgana ci sono notizie?? Tifo x te 🤞🏻

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1552168
    Asia
    Partecipante

Io il 5 luglio 🤞🏻 tu?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1552013
    Asia
    Partecipante

In bocca al lupo vale. Anch’io 2 giorni di riposo ma fa domani vita normale senza stress e senza sforzi..ma non posso stare segregata in casa la gine me l’ha vietato ha detto è controproducente. Il progynova presi 4 scatole e fino alle beta sono coperta poi si vedra!

in risposta a: Cicognine in stand-by #1551270
    Asia
    Partecipante

Eh si stella scusa se ti assillo ma abbiamo un percorso quasi simile a poi sei sempre molto disponibile ti ringrazio

in risposta a: Cicognine in stand-by #1551183
    Asia
    Partecipante

Stella ma è normale sono passate 6 ore e non ho avuto nessunissimo sintomo ne doloretti ne nulla?? la scorsa volta li ho accusato da subito ma venivo da un pick-up e feci trasfer fa fresco.. oggi Embrione in 3 giornata bellissimo e perfetto secondo loro.. comunque stella rispetto alla scorsa volta stamattina sono andata più rillassata e oggi sn stata a riposo ma la gine ha detto niente immobilizzazione ne allettamento quindi cercherò di bilanciare senza sforzi ne stress neanche stare a letto tutto il gg come oggi che mi è venuto un mal di testa

in risposta a: Cicognine in stand-by #1551121
    Asia
    Partecipante

Morgana non puoi integrare oltre al progefikk anche le siringhe come lentogest?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1551080
    Asia
    Partecipante

Ok grazie mille a cercherò di evitare il caffè oggi nn l’ho preso proprio e ieri solo 1, The e latticini

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1551018
    Asia
    Partecipante

Elena tu hai seguito un alimentazione specifica nel post trasfer?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1550985
    Asia
    Partecipante

La cosa strana è che rispetto all ultima volta ora non sento nulla… non so se xké l altra volta feci il pick up qualche giorno prima e qnd qualche doloretto era dovuto a qst mentre ora era da congelato.. e nn ho nessun dolore ne niente so che sono passate appena 2 ore 😂

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1550982
    Asia
    Partecipante

Si oggi è domani riposo poi faccio vita di sempre fortunatamente faccio un lavoro seduto qnd penso nn sia un problema la gine mi ha vietato immobilizzazione e allettamento anzi che dv stare moderatamente in movimento x aiutare la circolazione

in risposta a: Cicognine in stand-by #1550978
    Asia
    Partecipante

Ciao stella ho fatto il trasfer da congelato di un embrione a detta loro bellissimo. Speriamo bene stavolta,, ero più rilassata rispetto all ultima volta da fresco.. a pranzo ho mangiato solo proteine. Hai qualche consiglio da darmi? Spero davvero vada tutto bene

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1550966
    Asia
    Partecipante

Trasfer fatto.. un embrione bellissimo a detta loro perfetto era congelato.. quello da fresco non è andato. Ora sono a casa. Consigli per questi 15 gg? La gine ha detto vita normale senza sforzi e senza stress. A pranzo ho mangiato solo proteine

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1545232
    Asia
    Partecipante

Anche io ho 1 confezione e mezza dall’ultimo trasfer.. se non dovessi più reperirlo la gine mi darà dei cerotti però sinceramente lavorando tutto il giorno il proginova mi è più comodo però vabbè mi arrangio, comunque è introvabile ho chiamato una trentina di farmacie anche fuori regione ma nulla.. assurdo

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1544739
    Asia
    Partecipante

Ho chiamato ovunque ma non si trova da nessuna parte.. dovrò sostituirlo probabilmente con i cerotti climara

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1544679
    Asia
    Partecipante

Ragazze ma da voi è reperibile il progynova? Perche io non lo riesco più a trovare

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1543480
    Asia
    Partecipante

Ma come mai non si trova? Io ho il trasfer a breve e sono coperta per qualche altro giorno se non lo trovo è un gran problema

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1543463
    Asia
    Partecipante

Ragazze non riesco più a trovare progynova nella mia zona! Potete consigliarmi qualche farmacia online che lo vende? Sto andando in panico

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1530350
    Asia
    Partecipante

Ragazze non mi parlate di serpi… ci convivo 8 ore al giorno !! Io dovrò fare il trasfer a breve ehi iniziato decapeptyl.. spero di essere più fortunata stavolta

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 409 totali)