Lapi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1353789
    Lapi
    Partecipante

Sono molto contenta per la tua morfologica e per la festa, eri un po’ titubante ma vedi che hai fatto bene!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1353229
    Lapi
    Partecipante

Ciao Lucia, il mio numero e +393470333290, ti ringrazio molto!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1352923
    Lapi
    Partecipante

Ma da che cosa dipende la pancia dura?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1352921
    Lapi
    Partecipante

Quindi il magnesio mi fa passare questa pancia dura?pensavo che l’unica soluzione fosse il riposo.. bene così allora, mi informerò!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1352917
    Lapi
    Partecipante

Oddio io magnesio non ne sto prendendo, prendo solo Natalben supra :scratch:

giovedì vedo il ginecologo e magari chiedo..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1352901
    Lapi
    Partecipante

Buongiorno a tutte e buona domenica.. qui tempaccio proprio.
    devo essermi un po’ strapazzata in questi giorni e infatti ho la pancia molto dura e tirata. Spero che un po’ di riposo mi risistemi, perché poi da domani ritorno al lavoro.
    per il resto invece volevo chiedervi.. sto sentendo sempre più spesso delle “pulsazioni” nella pancia, un po’ sparse. Secondo voi e lui che si fa sentire?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1350741
    Lapi
    Partecipante

Molto bene per tutte le vostre morfologiche.. io devo ancora aspettare una settimana.
    bene may per la tua festa, hai fatto bene ad organizzare e sarà una bella emozione.
    Giulia anche io non sento niente e sono a 19+3, ho sentito la settimana scorsa un leggero movimento ma non sono ancora sicura che fosse lui!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1350007
    Lapi
    Partecipante

Valeria sono molto contenta per la buona notizia!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1348773
    Lapi
    Partecipante

Valeria anche io non ho comprato niente, con la differenza che è la mia prima gravidanza e quindi non ho proprio niente niente :yahoo:  il 3 ho la morfologica e da lì ci penso perché vorrei iniziare a prepararmi per non trovarmi all’ultimo con tutto da fare.
    per il resto mi sta passando il male al legamento e riesco a camminare con più facilità ma sento che ho sempre bisogno di molto riposo. Peccato che in due settimane ( di vacanza e di letto per il male) abbia preso quattro kili.. proprio non me lo aspettavo e non so bene come comportarmi. Adesso dovrei rientrare nella solita routine quindi dovrebbe essere più facile riprendermi, sperando di rimettermi vorrei anche iniziare a camminare un pochino. Altrimenti devo mettermi seriamente a dieta :negative:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1347940
    Lapi
    Partecipante

Ciao a tutte.. vengo da due giorni di dolore tremendo. Ho avuto il piacere di conoscere il famoso legamento dell’utero e si È fatto anche conoscere molto bene. Per fortuna adesso la situazione sta migliorando ma nei giorni scorsi piangevo dal male oltre a non riuscire a fare alcun movimento. A parte questo, credo di averlo finalmente sentito oggi.. è stato un attimo, di lato. Ho sentito qualcosa di strano e ho sentito una puzzola protuberanza che è subito sparita.. penso fosse lui!

voi come state?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1346710
    Lapi
    Partecipante

Forza Valeria! Siamo con te in questi momenti, in attesa dei risultati!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1346198
    Lapi
    Partecipante

Buongiorno a tutte, io sono entrata nel quinto mese e la pancia è esplosa! Movimenti però ancora non ne sento. Per il corso io ci stavo pensando proprio ieri e credo che al ritorno inizierò ad informarmi, mi hanno già dato alcuni consigli su dove andare e sentirò come e quando si può iniziare

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1344564
    Lapi
    Partecipante

Dimenticavo.. may, io non sono da grandi festeggiamenti, però credo che condividere con amici e/o parenti un momento così bello penso solo possa essere bello.. quindi se hai piacere di fallo buttati senza pensieri :good:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1344563
    Lapi
    Partecipante

ciao a tutte e benvenuta Esty!
    Io sono in vacanza e il cambio d’aria mi ha dato un po’ fastidio quindi per evitare problemi sono andata in farmacia e mi sono fatta dare qualcosa per l’intestino. È uno sciroppo molto delicato (per bambini e gravidanza) vi farò sapere. Per quanto riguarda il resto ho fatto i primi giri per negozi, sto cercando un cuscino allattamento per dormire e sto guardando passeggino. Avete esperienze delle Marche inglesina/jane/ cybex? Che ne pensate? Avete pareri? Io come consigliato da molti E da molte di voi mi sto concentrando su un trio Con ruote larghe e leggero possibilmente..però un parere da voi e sempre gradito!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1343359
    Lapi
    Partecipante

Io peso zero, sono 17 tonde oggi è sono ancora sotto di due kg che ho perso all’inizio e non ho (ancora) più ripreso. Si vede solo la pancia ma se sono vestita bisogna proprio guardare bene per accorgersi,  e solo la sera. Altrimenti anche chi lo sa non vede niente. Mi ritengo fortunata e speriamo di continuare così!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1343327
    Lapi
    Partecipante

Ciao a tutte e buona domenica.. oggi la pancia mi sembra più grande del solito! E oggi, non so come mai, ma il seno è durissimo. Fortunatamente però non fa male. Voi come state? Siete in vacanza?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1342767
    Lapi
    Partecipante

Molto bene hope!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1341574
    Lapi
    Partecipante

Hope si, io come te sono alla prima gravidanza e ho deciso di farmi seguire privatamente. Mi sento più sicura perché non sono così giovane ed il mio ginecologo E molto molto Bravo nelle ecografie (io non lo sapevo,L’ho scoperto parlando con altre varie persone) e si riferiscono a lui altri professionisti in caso di ecografie con dubbi o problemi. Quindi so di pagare di più ma mi sento più sicura.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1341479
    Lapi
    Partecipante

Hope io vado in privato e mi hanno detto “fissiamo la morfologica”, però come tempistica credo che sia proprio quella..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1341244
    Lapi
    Partecipante

Miramare allora non sono l’unica B-)

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1341113
    Lapi
    Partecipante

Allora io vivo in città quindi cercherò di valutare leggerezza ed ingombro e ruote solide, grazie per tutto questi consigli. Tra l’altro forse (forse) riesco a recuperare un ovetto da un’amica.. vedremo! Ad esempio quest’amica ha sempre e solo usato (bimbo nato in dicembre) ovetto e da più grande il passeggino, niente navicella. Per il resto io morfologia primi di settembre E credo che da lì inizierò a fare acquisti..al momento penso alle vacanze!

non riesco ad immaginare un trasloco con questo caldo!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1340974
    Lapi
    Partecipante

Bando alle tristezze! Come state? Io sto aspettando con ansia le vacanze e nel frattempo do un occhio in giro a passeggini ma non capisco molto.. nel frattempo ieri sera ho ricevuto un’altra culla :scratch:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1340060
    Lapi
    Partecipante

May come dice Benny tu scrivi a noi e noi faremo il possibile per farti passare i brutti pensieri! E poi siamo tutte e due al 17 gennaio  B-)

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1339931
    Lapi
    Partecipante

Io invece non ho comprato niente anche perché, onestamente, non saprei neanche da dove partire 🙁  Devo mettermi lì, stampare la lista delle pagine indietro e decidermi a farlo!l’unica cosa a cui sto pensando e il passeggino ma anche lì non ho la minima idea di che cosa fare..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1339923
    Lapi
    Partecipante

Per me fine settimana ricco di “doni”.. ho ricevuto il primo bavaglino in regalo e poi mi sono arrivati un fasciatoio è una culla..io. Credo che avrei fatto a meno del fasciatoio perché mi da l’impressione di essere un po’ scomodo, però è arrivato..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)