Elisabetta Profilo Aromento iniziato Risposte create Engagements Preferiti Cerca riposte: Risposte nei forum create Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali) 30 Aprile 2023 alle 8:54 in risposta a: AIUTO! TEST POSITIVI?!? #1855512 ElisabettaPartecipante In risposta a quando ha scritto MartinsCiao! Ora ho letto i tuoi msg…mi dispiace! Ho sperato che almeno i tuoi fossero realmente positivi 🥴 Arriverà e sarà meraviglioso 😘 28 Aprile 2023 alle 15:19 in risposta a: AIUTO! TEST POSITIVI?!? #1855201 ElisabettaPartecipante In risposta a quando ha scritto ElisabettaQuesto era il mio. Gli altri due erano ancora più rosa😔 Attachments:You must be logged in to view attached files. 28 Aprile 2023 alle 15:17 in risposta a: AIUTO! TEST POSITIVI?!? #1855200 ElisabettaPartecipante Ciao! Purtroppo il test di Eurospin sta dando falsi positivi. Sicuramente sono dei lotti fallati. Il mese scorso ho vissuto la stessa tua esperienza: 3 test Eurospin identici ai tuoi, una della farmacia negativo e beta negative🙃🙃. Aggiornami 😘 Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)