Vane

Risposte nei forum create

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)
  • in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1351192
    Vane
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>La mia non era una critica… Non giudico .Assolutamente… Mi scuso se l avete scambiata in questo modo. Era x fare capire il concetto di fortuna quando una non li può avere tutto li…</p>

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1351054
    Vane
    Partecipante

Sapete dopo un Po ci si avilisce xke si pensa ma diamine ci sono quelle donne fortunatissime che riescono alla prima invece per alcune è veramente una grande maratona…. Io mi auguro che ognuna di noi riesca nel suo intento xke diamine noi non chiediamo nulla solo essere madri amare i nostri piccoli ed essere felici e complete…. Xke noi donne senza bimbi ci sentiamo donne  a metà, quante di noi si sono messe a piangere essere sul punto di arrendersi invece chi la dura la vince avremo tutte il nostro pupo e porca paletta in un modo o nell altro arriverà…. Vorrei avere almeno un quarto di fortuna di quelle che rimangono e abortistiscono xke loro non sanno cosa voglia dire…. Loro non capiranno…. Noi ragazze mie amiamo i nostri figli ancora prima di concepirli…. X cui coraggio in sella che ben presto brillera una stella…. Spero che sia la mia o la vostra…

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1351047
    Vane
    Partecipante

Speriamo che il signore vi ascolti… Xke sto pupino me lo sta facendo veramente sudare…. 😊

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1350974
    Vane
    Partecipante

No no io faccio la fivet ,speriamo bene, devo andare 2 volte in un mese… Prelevano gli ovuli e dopo 3 o 4 giorni devo tornare che me ne inseriscono 1 o 2 decideranno ….

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1350970
    Vane
    Partecipante

No no io faccio la fivet

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1350964
    Vane
    Partecipante

Scusa per gli errori ” prelevano i miei ovuli l inseminano con lo sperma di mio marito e l inseriscono nell utero….

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1350963
    Vane
    Partecipante

Io con i nomi x le procedure non ci acchiappo, cmq prelevano i miei ovuli lo circondano con lo sperma di mio marito e me li inseriscono in utero e il resto provvederà il signore..😇

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1350912
    Vane
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Anche xke ho fatto isteroscopia isterosalpingografia ,( la prima un Po fastidiosa la seconda non senti nulla)tutte le analisi, non ho nulla lui sono un Po lenti ma diamine una spinta ci vuole….</p>

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1350907
    Vane
    Partecipante

Anche xke ho fatto istetoscopia isterosalpingografia ( la prima un Po fastidiosa la seconda non senti nulla)tutte le analisi non ho nulla lui sono un Po lenti ma diamine una spinta ci vuole….

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1350903
    Vane
    Partecipante

Buongiorno a tutte secondo mese andato male mi sa.. Ho fatto il test è negativo ci provo da 4 anni e non arriva,mi sono imbottita di gonasi progesterone cardirene porca puzzola nulla…ma sono felice anche xke a settembre farò la fivet 😍 andremo direttamente al sodo … La faro3 a Siena partendo da Genova… Ho per.mia fortuna una ginecologa caxxuta  niente inseminazione niente perdita di tempo gia perso abbastanza ho 31 anni e speriamo di beccare il mio piccolino a settembre e di tenerlo ancorato a me…positività 😎

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1340384
    Vane
    Partecipante

Porca puzzola… Sto mese nulla sono venute il 30 di luglio! Uff che pizza, l ovulazione è avvenuta …. Gli esami che ho fatto l hanno confermata… Prossima visita 10 agosto… E speriamo di andare al sodo di concretizzare il tutto…. Non ci si può iniettare ste bombe senza aver beneficio… Qui bisogna concretizzare… Parlerò con la gine basta punture basta schifezze …. Mi sono stancata di aspettare…. 4 anni sono abbastanza… Tanto nervosismo con sta roba iniettata poi nulla? No ragazze… Io sto mese voglio vedere il buon fine….. E lo avremo tutte!!!

in risposta a: Dosaggio Progesterone #1340374
    Vane
    Partecipante

Porca paletta alla fine sono arrivate il 30 luglio ste maledette….😤 non so a te ma il gonasi con progesterone mi rendo ancora più nervosa …. Altro che fase premestruale mi vengono degli sbalzi d umore che guai…. Cmq il 10 di agosto faccio nuova eco per vedere se c è qualche ovetto che si affaccia alla finestra…. 😁 mariaaaaa spero che non mi faccia fare di nuovo il gonasi e che andiamo al sodo…. Dovrei aspettare altri 4 mesi x vedere se la terapia va a buon fine ma sinceramente mi sono rotta… O la va o la spacca…. Forza e coraggio! Porca piazzola spero di non avere ste emme a settembre! 😉 ps. Dammi una buona notizia … Come sei messa te?

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335682
    Vane
    Partecipante

Scusa l ignoranza ma qui tutte quelle che lo hanno fatto lo hanno fatto gratis x 3 volte  in ospedale ( San Martino di Genova)…. Pagando solo il ticket…

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335675
    Vane
    Partecipante

Ma non è gratis? Io sapevo che x 3 tentavi  te lo passava l asl….🤔 vai da privato?

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335622
    Vane
    Partecipante

Ah bene…. Maaaa…. Proveremo con iui se alla prima non va chiedo alla gine di farmela fare in vitro ,inutile sprecare tempo bisogna agire…. Bisogna essere positive,arriverà il tuo baby te lo auguro tantissimo….😊

in risposta a: Dosaggio Progesterone #1335612
    Vane
    Partecipante

Arriverà stai serena…😊 io anche non ci spero più ma mi sono detta che diamine riescono a partorire le 60 enni riuscirò pure io o l inseminazione o in  vitro… Arriverà 😁 non scoraggiarti…. Abbi fede

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335525
    Vane
    Partecipante

Abbi fede vedrai che riuscirai se non alla prima c e anche la seconda e terza poi c e anche l inseminazione in vitro…. Ne abbiamo di possibilità per avere il nostro pupo….😊 arriverà…. Ps. Come funziona l inseminazione? Ti fanno la stimolazione o è solo in vitro?

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335462
    Vane
    Partecipante

Io sono 4 anni che ci provo ma nulla ,finiti i 5 mesi di prova faremo l inseminazione almeno mi tolgo da tutto…. Non ne posso più… Almeno sono tranquilla che vado fanno tutto loro e speriamo bene che sia la volta buona….😄

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335445
    Vane
    Partecipante

Dice la fine che è un buon risultato… Io le ho chiesto se avevo qualche speranza è lei mi ha detto di si … Ho il valore di una donna al primo trimestre di gravidanza… Bah… Intanto il test è negativo devo rifarlo domani e continuo a prendere progesterone fino a domani…. Si vedrà… Lei è ottimista almeno una che lo è…. Se riesco ti mando i miei risultati

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335249
    Vane
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte io ho fatto un unica iniezione di gonasi 5000 alla sera del 10 al pomeriggio dello stesso giorno avevo un follicolo di 24 mm dopo 2 giorni ho assunto progesterone con cardirene 75 mg ,avuti rapporti 11 e 12 fatto oggi il test dovevano arrivare oggi… Ma il risultato è negativo…. Devo ripeterlo fra 2 giorni, ho fatto anche dosaggio progesterone ed è risultato alto ,ma vedremo la gine è ottimista… Io sono tranquilla xke mi dico mal che vada finiti sti 5 mesi con esiti negativi farò l inseminazione x cui non mi preoccupo in un modo o nell altro avrò il mio pupo…😊 ps. Ho avuto culo con l eco e vedere un follicolo xke io non so quando ovulo e se non ti accorgi in tempo che stai x ovulare perdi l occasione è devi aspettare il prossimo ciclo ed è una rottura di palle….😊</p>

in risposta a: Dosaggio Progesterone #1335245
    Vane
    Partecipante

Ciao io ho fatto dosaggio al 20 esimo giorno…. Sono 4 anni che ci provo avevo un buon risultato alto ho fatto pure la puntura di gonasi 5000 ho fatto eco e avevo un ovetto pronto x scoppiare…. Ho un ciclo che va dai 30 a 32 come gli gira a lui, il 10 luglio ho fatto eco e c era l ovetto alla sera puntura di gonasi e dopo 2 giorni progesterone con cardirene 75 mg x aiutarmi sia nella fase luteinica sia contro gli aborti …. Ho fatto un test dovevano venirmi oggi.. Test negativo … Devo ripeterlo fra 2 giorni…. La gine sembra ottimista… Speriamo.. Mal che vada se non riesco in questi 5 mesi inseminazione artificiale…. Quindi sono tranquilla e ottimista in un modo o nell altro avrò il mio pupo….😊  ho 31 anni… Abbiate fede arriverà x tutte….

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)