Ambra

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1550023
    Ambra
    Partecipante

Ho trasferito due blasto. Ho fatto la visita con la Di Fazio, ma le misure della camera non me le ha dette.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1550001
    Ambra
    Partecipante

Ho dimenticato di dirti che ero a 7+1

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1550000
    Ambra
    Partecipante

Giovedì ho fatto la prima eco al centro. Si è visto l’embrioncino di 6 mm

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1539999
    Ambra
    Partecipante

Grazie mille 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1539880
    Ambra
    Partecipante

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienze con beta di gemelli? Ieri ho ripetuto l’esame ed erano a 870, invece venerdì a 184! Ieri ero a 4+3.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537850
    Ambra
    Partecipante

Grazie ragazze, siete tutte dolcissime 🥰

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537535
    Ambra
    Partecipante

Lunedì!

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537494
    Ambra
    Partecipante

Io ho trasferito due blastocisti

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537418
    Ambra
    Partecipante

Vedrai che saranno raddoppiate! 🤞💪

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537402
    Ambra
    Partecipante

55.30

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537396
    Ambra
    Partecipante

Ragazze ho ripetuto le beta! Sono a 184.70!

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1535790
    Ambra
    Partecipante

Certo che vi tengo aggiornate!!

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1535602
    Ambra
    Partecipante

Ciao ragazze! Stamattina ho anticipato le beta, ho fatto il transfer di due blasto il 17 maggio. Il valore è 55.30 e le ripeterò venerdì. Ho una gran paura dopo la biochimica di marzo da gravidanza naturale…

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1531636
    Ambra
    Partecipante

Grazie ragazze! Certo che vi tengo aggiornate!!

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1530611
    Ambra
    Partecipante

Sai che hai ragione?! Ti ringrazio per le tue parole 😉💪🤞

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1530568
    Ambra
    Partecipante

Ciao ragazze! Lunedì ho fatto il mio primo transfer di due blastocisti. Per ora sto cercando di viverla nella maniera più tranquilla possibile e spero con tutto il cuore di continuare così 😅
    Che possibilità ci sono che vada bene la prima volta? A qualcuna di voi è successo? Grazie

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1527646
    Ambra
    Partecipante

Ciao ragazze. Mercoledì ho fatto il pickup , oggi mi hanno telefonato dal centro per dirmi che non avrei fatto il transfer e che ci risentiamo domani. Secondo la vostra esperienza è meglio trasferire embrioni o blastocisti?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1505295
    Ambra
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Il 3 marzo ho fatto l’isteroscopia e mi hanno rimosso un polipetto in cima alla cervice di 2cm. Non ci crederete, ma dopo 20gg ho fatto un test ed era positivo, ma le beta purtroppo erano solo a 10… biochimica! Non avevo mai visto un positivo in 5 anni di ricerca, probabilmente il problema è questo. A fine aprile dovrei cominciare la stimolazione per ICSI, ma questo mese stiamo provando naturalmente! Qualcuna di voi ha esperienze simili? È vero che dopo una biochimica è più facile rimanere incinta?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1426783
    Ambra
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze. La settimana scorsa ho ripetuto il tampone per verificare se l’ureaplasma se n’è andato. Ho richiesto l’esito degli esami e dall’eco del monitoraggio si vede una cisti o fibroma di 2 cm nel collo dell’utero. Se non avessi richiesto gli esiti non avrei saputo nulla! Il pap test fatto il giorno stesso dell’eco è negativo. Devo preoccuparmi? Questo problema potrebbe ritardare la tecnica?</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1414296
    Ambra
    Partecipante

Buongiorno ragazze. Stamattina ho ricevuto l’esito dei tamponi e sono positiva a ureaplasma. Ora devo fare una cura e tra 15 gg ripetere il tampone. Secondo voi salterà l’isteroscopia che dovrei fare tra fine mese l’inizio di gennaio?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1410912
    Ambra
    Partecipante

Che bello ragazze! Mi date speranza! Dopo 4 anni e mezzo di tentativi e due inseminazioni andate male, ho bisogno di sentire esperienze positive!

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1410907
    Ambra
    Partecipante

Cricri88 sono felicissima per te!!! Speriamo bene 🤞🤞🤞

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1410899
    Ambra
    Partecipante

Buonasera ragazze! Domani finirò le ecografie e prelievi per il monitoraggio dell’ovulazione. Mese prossimo isteroscopia e se tutto va bene, farò sicuramente fivet/ICSI. Quante di voi sono riuscite al primo tentativo?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1403347
    Ambra
    Partecipante

Ciao Penelope. Io ho fatto il primo colloquio a fine luglio, ma per motivi personali ho ripreso ora il percorso. Immagino che non mi faranno pagare di più le prestazioni anche se hanno aggiornato il prezziario

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1403322
    Ambra
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze dovrò fare isteroscopia il prossimo mese, ma già sono in ansia!! Com’è stata la vostra esperienza?</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)