Risposte nei forum create
-
Nunzia86
PartecipantePurtroppo ieri sera ciclo arrivato puntuale, quindi mi sa che erano ghost, mai più test in anticipo, i test di oggi fanno pena, un clearblue tanto sponsorizzato che da falso positivo e assurdo, ne ho fatti 2 le linee sono uscite subito, e una vergogna meglio aspettare il ritardo e fare beta.
Vi allego i due clearblue , mentre un test di 4 euro del supermercato mi ha dato negativo( veritiero)Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nunzia86
PartecipanteFatto un test stamane negativo mi sa che erano gost, dovrebbero arrivare oggi , se non arrivano nei prossimi giorni farò beta direttamente niente più test
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaStai tranquilla, capitano piu spesso di quanto tu creda, oer caso sei nei giorni in cui ti sarebbe dovuto arrivare il ciclo? A me entrambe le volte e capitato in quel periodo, e aono state definite pulizia dell utero. Spaventano lo so ma il piu delle volte sono innoque,
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaBuongiorno, tranquilla rosa o marroni non sono nulla, ma hai fatto bene a controllarti, io le ho avute all ottava marroni x 3 giorni, e alla dodicesima subito dopo la tn sempre 3 gg marroncino chiaro, entrambe le volte al ps e nulla. Quindi stai tranquilla…
Nunzia86
PartecipanteCiao a tutte, finalmente passata dalla pma 2021 a pancine, mi chiamo Nunzia, e oggi 11+0 2 gg fa ho fatto bitesr e dna fetale, il 22 faro Tn, sono gli esami che mi mettono piu ansia. Volevo farvi una domanda, ho fatto eco alla 10+3, avendo fatto pma sono sicura della datazione, il fagiolino risulta gia 42 mm corrispondente a 11+ 0, il gine dice che e un ottimo segno e che cresce molto bene, mi preoccupa solo l essere piu avanti, impossibile…
Nunzia86
PartecipanteRagazze buonasera, passavo per fare un grande in bocca al lupo a tutte… E che tutte possano riuscire a realizzare il vostro sogno
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pabluccio00Buonasera a tutte, pabluccio novita? Hai fatto teat o beta, facci sapere.
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pabluccio00Buongiorno a tutte, una mezz ora e sono tornata a lavoro, non ho preso nemmeno 1 gg di riposo e ho fatto la vita di sempre, ovvio con piu accortenze e senza fare sforzi. La gravidanza per me non e una malattia, e ovvio che se non stai bene, soprattutto con sto caldo cerca di stare a casa, io non avevo sintomi, nemmeno dolore al seno, tutto e comin iato circa dopo la 6 settimana nausee brutte dolore al aeno stanchezza. Ma prima non avevo perfettamente nulla
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pabluccio00BUINGIORNO A TUTTE, scusate l assenza tra lavoro eco esami, pabluccio in ke senso? Il primo transfert dell aborto? O questo? Se intendi il primo, dopo il ciclo abortivo ho iniziato subito senza aspettare il ciclo dopo ad aprile ho avuto l aborto a maggio il transfert e ora sono di 8+4 e giovedi il mio cucciolo era di 18 mm con battito forte.
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JasminaTranquilla puo capitare, fai eparina o aspirinetta? A me ieri e capitato perdite marroni, ero terrorizzata, invece sono andata al ps il mio piccolo e di 16 mm a 7+4 con 150 bpm nessun distacco, perdite inspiegabili, mi e stato detto che prendendo cardio e eparina possono accadere piccoli sanguinamenti, anche semplicemente sforzandosi x andare in bagno, cosa che e successa a me x il maledetto progesterone.
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Io ho una terribile esperienza al cfa, infatti ho fatto una iui e non ci sn piu tornata. 1500 euro una iui e monitoraggio, il giorno dell inseminazione gia avevo ovulato e lo so perche avevo dal gg prima dolori da ovulazione, oltre al fatto che il seme di mio marito faceva schifo quel giorno e l hanno fatta lo stesso, per paura di perdere i soldi, riducendo le mie possibilita a zero. Purtroppi conosco, ahime anche una biologa, per modo di dire, che lavora li, e ti dico scappa, io la conosco per qmicizie in comune, e diciamo che fa una vita abbastanza movimentata, fuma erba. E fa la biologa mah. Scappa se puoi, per me il centro non e affidabile
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyrtolinaMi dispiace tantissimo, ma un tentativo di attecchimento c e stato almeno.
Nunzia86
PartecipanteRagazze, oggi 5+5 fatta prima eco embrioncino con cuore pulsante, he emozioneee
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nunzia86
PartecipanteSi settimana prossima, oggi sono a 5+0.
Nunzia86
PartecipanteRagazze, sono arrivati i risultati beta 3390,00 3 gg fa erano a 870. Tiro un piccolo sospiro di sollievo
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JasminaBuongiornoo, noo ma che abbandonato ahahah domani ho il matrimonio di mio fratello e ho 1000 cose da fare, stamattina ho ripetuto anche le ultime beta e sono in fase ansiaaaa
Nunzia86
PartecipanteAh inoltre tanto che ero demoralizzata, non sono stata a riposo nemmeno 1 giorno, mi chiamano per il trasfert visto che era rimasto solo quell embrioncino, io ero a lavoro, ci sono andata e ritornata a lavoro, non sono stata un secondo ferma. Perche ero gia convinta che non fosse andata, e invece mi sbagliavo.
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuingiorno a tutte, io sintomi zero, ma davvero zero, verso il 5 pt ma anche nei gg precedenti dolori da ciclo, seno mai dolente e flosciio, mi ha fatto male giusto un pauo di gg prima delle seconde beta, ma e dipeso dall aumento del prigesterone, prontogest, il test l ho fatto preso, anche se facevo i canadesi x vedere lo smaltimento di gonasi, a 7 pt hanno cominciato a scurirsi, 8 pt cleardigitale positivo, beta a 10 pt poi a 12 pt non erano raddoppiatr perfettamente, e la terza beta da 180 a 870 in 4 giorni. E pensa. He io volevo sospendere tutto. La gine mi ha detto che probabilmente al 10 pt nella prima beta era ancora presente qualche residuo di gonasi, io feci il 10000.ecco la mia storia, e credetemi ero convinta che non andasse visti. He a febbraio ho fatto transfert di 2 embrioni 4 cellule classe a, positivo ma as a 8 settimane.
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaTranquilla io un piccolo embrione di 5 cellule in 2 giornata oltretutto di classe B, beta positive e triplicate, giovedi ultime beta settimana prossima prima eco, mai demordere credici sempre.
Nunzia86
PartecipanteIo come sintomi niente anche il seno non mi faceva male, ha cominciato a farmi male 2 gg fa e tanto.
Nunzia86
PartecipanteRagazze ho ripetuto beta da 180 a 870 in 4 giornii, finalmente un po d ariaa
Nunzia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyrtolinaNon prendi neemo cardioaspirina? Io prendo cardio eparina siringhe deltacortene climara cerotti, ovviamente acido folico e da una settimana anche tirosint gogge, perge il tsh sta aumentando sempre da 1.8 dopo 5 gg 2.18 e dopo due gg a 2.41. (io pero ho beta positive) domani infatto devo ridosare beta e tsh sperando vhe sia sceso un po.
Nunzia86
PartecipanteCiao a tutte, solo ora leggo, pabluccio mi diapiace, ma come puo essere, mi dispiace tanto. Io lunedi ripetero beta e vedremo l andamento
Nunzia86
PartecipanteHo rifatto beta oggi, dopo esattamente 23 ore risultato 183 da 110, se dopo due giorni sarebbero dovute essere 220 almeno ci troviamo con il raddoppio. Mi sento leggermente piu sollevata