Risposte nei forum create
-
Naty💞
MembroGrazie Titti avevo scritto in privato ad Elena e mi ha già dato la sua interpretazione. Oggi sono al 13 Po ma ho avuto ieri e oggi calo della tb quindi stanno per arrivare. E va be’.. .continueremo la ricerca 💪
domani è un altro giorno....si vedrà.....Naty💞
Membro[quote quote=637707]
Grazie Elena, posso postare il grafico? Così mi dai la tua Interpretazione? Grazie 😊
Postalo così possiamo aiutarti
[/quote] non riesco a fare copia e incolla del link del grafico . Non riesco a cliccarci sopra
MembroGrazie Elena, posso postare il grafico? Così mi dai la tua Interpretazione? Grazie 😊
MembroGrazie Titti 😊
MembroBuongiorno Ragazze! Ieri test negativo e stamattina arrivate le malefiche 😥 Appena finite inizio con tv e stick ovulazione perché questi ultimi mesi sono stati troppo un’incognita! Si riparte più forti :good: @vittoria830 Te? Novità?Mi tengo incrociata xxxxx
Membro[quote quote=529406]ciao ank’io sono ritardo
sn al 31pm tb varia 37 aspetto qualke altro gg per test gravidanza
…speriamo bene…tanti xxxxxxxxxx per tutteeee
:bye:
[/quote]Ciao Vittoria!!! Si io lo farò domattina al 32 pm! Vediamo! Speriamo sono tutta incrociata,per me e per tutte noi 😉
Membro[quote quote=529206]Ciao, io ho iniziato i clearblue doppio indicatore questo mese. Ho affiancato i canadesi da 3 gg perché non mi dava mai la fissa ma sempre la lampeggiante! Comunque, posso dirti questo… Io ho fatto un quadro completo. Ieri tutto il giorno, muco egg, tanto e palese Ieri tb 36.1 (ribasso dalle temperature precedenti) Ieri mattina, clearblue lampeggiante Ieri sera, canadese con linea molto marcata ma non uguale (ovvero non c’era il picco lh) Stamattina clearblue fisso Tb 36.6!! Quindi, nel mio caso, il clearblue è diventato positivo post ovulazione. Devo asp altre 2 tb alte, ma per me ho ovulato tipo nella notte e quindi il clear l’ha visto stamattina, ma mi fido molto della mia tb. Nel tuo caso non saprei: quando hai ricominciato a stickare, ti ha dato vuoto-lampeggiante-fissa? E la tb che oggi è alta, com’era intorno al test?
[/quote]ciao issy! In realtà la tb non l’ho presa ! Il clearblu a differenza del mese prima che mi ha dato cerchio vuoto poi sorriso lampeggiante e poi quello fisso,ad agosto mi ha dato cerchio vuoto e 2 sorrisi lampeggianti. Siccome non avevo più stick non l’ho più fatto quindi non so con certezza quando ho ovulato! Le cose sono 2 secondi me:o ho ovulato più tardi e quindi ancora niente ciclo,perché ad oggi,ancora non ce l’ho, o a sto giro l ho acciuffata anche se non voglio illudermi!Domani compro il test in farmacia e se non mi vengono lo farò martedì mattina al 33pm
MembroIn risposta a quando ha scritto unanuovastellaSiii anch’io la vedo! Tantissimi auguri :yahoo:
MembroBuonasera bellezze! E’ da un pò che non scrivo ma il non arrivo della ciko mi stava stressando e ho mollato la presa ! Ma sono ritornata in pista. Il mio compagno ha esami di spermiogramma e spermiocoltura nella norma. Questo mese la gine mi ha monitorato l’ovulazione e segnato inofolic e inofolic plus da prendere mattina sera, più lo xyminal prima di avere rapporti. Ho iniziato un programma salutare che mi ha fatto perdere dei chiletti. Speriamo che tutto nell’insieme sia di buon auspicio! Qualcuna di voi prende o ha preso questi farmaci? Ciao e in becco alla cicogna a tutte
Membro@nina mi dispiace. Leggendoti mi sono commossa … spero tanto che maggio sia pieno di positivi, per tutte noi! Pi passa il tempo ppiù sento crescere sempre di più la voglia di un bambino! Comincio già ad incrociarmi, per tutte noi!
MembroCiao bellezze! Mi aggiungo anch’io a voi! Non le aspetto che per il 4 maggio. Solo che per ora ho l umore a terra e comincio a spazientirmi! Va be…. Appena finite ripartiremo anche se non so se utilizzerò come questo mese stick e tb perché mi stressante troppo… vedrò come mi prenderà. Un abbraccio forte a noi esseri speciali!
MembroBuongiorno bellezze! Ho bisogno di voi! Dopo la perdita di ieri mattina, bella rossa, e tb 36,7, il ciclo non si è fatto vivo. Stamani misuro la tb è ancora 36,7 e del ciclo neanche l ombra. Oggi sarei al 14 po. Voi che ne pensate? Mi sto facendo diecimila domande. È chiaro che se nemmeno oggi è stanotte arrivano e domattina la tb rimane così farò sicuramente un test!
Membrociao ragazze!!!! congratulazioni @alina :yahoo: Io dopo il rosso vivo di stamani non ho visto più nulla!!! Assorbente e carta bianca ma non mi illudo di nulla!!!! Sicuramente in serata o nella notte si sbloccheranno… lieve mal di pancia ma niente di più…. Boh….. Forse risentiranno anche le innominabili del cambio di stagione :unsure:
MembroBuongiorno ragazze! Stamani mi è successa una cosa strana: mi sveglio, misuro tb 36,7. Dico “bene, è ancora altina “. Vado in bagno, pipi, mi asciugo….. rosso vivo!!! È possibile con una tb così???? Di solito quando mi arrivano scende a 36,4/36,2. Va be’, sta di fatto che sono arrivate e quindi niente, slitta a maggio anche se sto pensando di prendere una pausa dalla ricerca e ricominciare tra un po’. Comunque tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per chi è ancora in corsa!!! Un abbraccio a tutte. Siete davvero meravigliose!
MembroBuongiorno a tutte! @nanna sei dolcissima 🙂 . Per ora nulla ma ho doloretti da ciclo e stamani tb in calo a 36,6…. quindi umore sotto ai piedi…. 🙁
Per quanto riguarda gli one Step anch’io mi sono trovata malissimo, mi hanno solo creato confusione! Per fortuna ho preso tb e credo di aver ovulato il 25 quindi il ciclo spero non venga per l 8/9…domani è un altro giorno....si vedrà.....Naty💞
MembroBuongiorno ragazze! La mia giornata inizia con il morale un po’ terra! Tb in discesa da 37 degli ultimi tre giorni a 36,7 di stamattina. :(… mi sento di non averla acciuffata nemmeno a sto giro…….
MembroGrazie @giogio76… cercherò di resistere. Ti dirò io sono gasatissima quando entro nel po perché mi aumenta la speranza di avercela fatta. Aspetto con ansia, ma positiva, il giorno x perché voglio sapere, con trepidazione, se è avvenuto il mmiracolo! Poi è chiaro che se ho compitato benw nei giorni giusti e poi arrivano le innominabili entro un po’ in crisi ma che dura uun giorno e poi basta. Mi incrocio per tutte noi ragazze!!!!!!
MembroCiao bellezze!!!!! Congratulazioni @mania89! !!!! Evviva Aprile sta continuando nel modo giusto!!!!! Io stamani ancora tb 37. Siccome credo di aver ovulato il 25 marzo ci sta che invece del 6 non arrivino l 8/9. Comunque sono piena di stick e sono una tentazione mortale. Pensavo di farne uno domattina!!!!!! Ma non so…
MembroGrazie @eve 😉
MembroGrazie @mania89! Ma niente, sono le mie paranoie! 😉
MembroBuonasera ragazze. Vorrei farvi una domanda che probabilmente o quasi sicuramente sarà stupida e banale ma mi serve sapere se voi, quando recuperate nel bicchierino la prima pipi del mattino per fare test gravidanza, il primissimo goccino lo lasciate andare o la prendete fin dalla prima goccia. Spero di essere stata chiara. Ahahahah, abbiate pietà di me !
MembroBuongiorno bellezze!!!! Stamani tb sempre 37 e ho sognato per la seconda volta che facevo test gravidanza ed era super positivo. Speriamo sia un sogno premonitore. Buona domenica a tutte!!!!!
MembroBuongiorno raga!!! Io oggi 8 po , tb in salita, da 36,6 di ieri a 37 di stamani, ma ieri sera a cena ho bevuto del vino e ho letto che può incidere sulla tb. A tratti ho anche dolorini da ciclo. Rimango bene bene e inchiodata a terra, ancora tanti auguri a voi cHe l avete acciuffata e tanti incrocini a tutte !!!!
MembroMa che bello @nanna tantissimi auguri!!!!! Che queste meraviglioso inizio del mese sia di buon auspicio per tutte noi !!!!!!
MembroCiao a tutte bellezze!!!!! Congratulazioni @eve !!!!! Mi invrocio per te @nanna ! oggi 6 po, e stamani la tb ha avuto un piccolo calo da 36,6 a 36,5. Potete immaginare i film su “calo da impianto ” che la mia mente ha iniziato a farsi!!!!! Da panico! Se potessimo spegnere il cervello in questo periodo sarebbe tutto più semplice!!!
domani è un altro giorno....si vedrà.....