Serena

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1394856
    Serena
    Partecipante

Grazie per avermi risposto martedì ho una nuova eco di controllo 🤞🤞🤞🤞😘

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1394081
    Serena
    Partecipante

Ciao ragazze oggi ho fatto ecografia va tutto bene solo ho liquido amniotico superiore la ginecologa mi ha consigliato di fare un eco di controllo la prossima settimana curva glicemica negativa qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie ♥️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1392608
    Serena
    Partecipante

Qui a Firenze per ora se tampone della mamma è negativo e fanno in tempo ad avere risultati entra il papà sennò niente per le visite fino a poco fa il papà un ora al giorno poteva entrare ora stanno vietando le visite speriamo🤞🤞

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1392538
    Serena
    Partecipante

Buongiorno qualcuna di Firenze,? Che periodo difficile ci tocca per vivere questa gioia immensa 🙄 speriamo che almeno per il parto facciano entrate i nostri compagni buona domenica 😘♥️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1386881
    Serena
    Partecipante

Buongiorno a tutte mammine anche ho già fatto la curva e devo dire almeno per me è stata noiosa l attesa ma non così tremenda la mischiano all acqua quindi molto meno pesante di prima poi ovviamente non per tutte è uguale ma se posso incoraggiarvi per me non è stata tremenda buona giornata a tutte 😘

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1343419
    Serena
    Partecipante

Grazie 😘 spero non succede più! Grazie ancora per avermi risposto

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1343259
    Serena
    Partecipante

Ciao a tutte volevo condividere con voi quello che mi è successo e sapere se a qualcuno è accaduto magari in gravidanze precedenti sono a 19+1 ieri ho avuto una gocciolina di sangue nella carta igienica mi sono spaventata tanto corsa al PS mi hanno fatto eco esterna e Interna tutto ok dice che può succedere piccole perdite ma io non sono tranquilla anche la mia gine che ora è in vacanza mi ha tranquillizzato ma uffa non riesco a non pensarci scusate ma se qualcuna ha esperienze simili mi può rispondere grazie 😘

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1338392
    Serena
    Partecipante

Ciao Lapi 😄

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1337144
    Serena
    Partecipante

Ciao a tutte mammine di gennaio io 17+4 tante emozioni un saluto a tutte sono felice di leggervi e poter condividere questa meravigliosa avventura con voi

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)