Marinella

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1337350
    Marinella
    Partecipante

<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ciao! Anche io mammma di un futuro bilancino o scorpione :yes:</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Sono in crisi per il corso preparto..</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>partoriro’ al Sant’Anna a Torino ma i corsi sono bloccati per Corona Virus.</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Qualcuno sa cone posso iscrivermi a quelli on line..sempre al Sant’Anna?</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Anche il Cup é fermo..</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>grazie mille!!!</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1337349
    Marinella
    Partecipante

Ciao! Anche io mammma di un futuro bilancino o scorpione :yes:

Sono in crisi per il corso preparto..

partoriro’ al Sant’Anna a Torino ma i corsi sono bloccati per Corona Virus.

Qualcuno sa cone posso iscrivermi a quelli on line..sempre al Sant’Anna?

Anche il Cup é fermo..

grazie mille!!!

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)