Risposte nei forum create
-
Giuli
PartecipanteIo aspetto una femminuccia….siamo ancora indecisi per il nome…tra Sveva e Amelia….ma credo alla fine sarà Amelia🥰🥰🥰
Non si dispiaccia la gente per bene se non mi adatto a portar le cateneGiuli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto agata988Stesso giorno!!! Che bello!!!!! ❤❤❤❤
PartecipanteCiao a tutte! Anche io compagna di viaggio.
Futura mamma di Gennaio 2022. Data presunta parto 19. Ancora mi sembra di vivere un sogno. Felice di condividere e conoscere compagne in questa meravigliosa avventura.Non si dispiaccia la gente per bene se non mi adatto a portar le cateneGiuli
Partecipante🥰😍❤grazie per condividere queste esperienze❤
PartecipanteCiao a tutte ragazze.
<p dir=”ltr”>Avrei bisogno di un consiglio…</p>
<p dir=”ltr”>Dopo l’ultimo fallimento di inizio agosto, mi sono presa un pò di tempo..ed ho staccato la spina. Ero quasi intenzionata a mollare (3 icsi già effettuate presso lo stesso centro e risultati bene o male sempre negativi, non so se vi ricordate…)…non voglio annoiarvi..</p>
<p dir=”ltr”>L’altro giorno mi sono decisa ed ho scritto a Giulia Colombo, che avevo letto nei vostri post essere veramente consigliata.
Le ho descritto la nostra situazione ed ho fissato con lei un appuntamento. Dovremo ben organizzarci, perchè siamo fuori regione, ma lei mi è subito sembrata gentile e super professionale.
Mi ha detto di portare le cartelle cliniche di entrambi, ma mi domandavo…</p>
<p dir=”ltr”>Consigliate di fare qualche esame specifico prima di andare? </p>
<p dir=”ltr”>Ve lo chiedo perchè non vorrei perdere tempo…anche se mi son detta che sicuramente me li avrebbe richiesti lei, eventualmente.</p>
<p dir=”ltr”>Ne abbiamo fatti tanti…ho un volume che sembra un’enciclopedia purtroppo 😔</p>
<p dir=”ltr”>Grazie se vorrete rispondermi.
Un abbraccio a tutte<!–/data/user/0/com.samsung.android.app.notes/files/clipdata/clipdata_bodytext_200902_193816_498.sdocx–></p>Non si dispiaccia la gente per bene se non mi adatto a portar le cateneGiuli
PartecipanteRagazze… buongiorno.
Qualcuna di voi sa dirmi se è normale…
gravidanza biochimica ad inizio agosto, ciclo arrivato il 9 abbondante e lungo 5 gg.
Ieri a distanza di 12 gg mi è tornato nuovamente, inizialmente credevo solo perdite marroncine, oggi invece abbondante e rosso scuro.
Mi chiedo se forse sia ancora qualcosa che dovevo espellere. Coincidere quasi con i giorni dell’ovulazione, ma chiaramente dopo la stimolazione per icsi penso sia tutto sballato nel mio corpo a livello ormonale. Solo che non mi era mai capitato nei cicli precedenti.
Ho scritto alla mia ginecologa. Spero mi risponda presto.
A qualcuna è capitato?
Grazie
PartecipanteCiao a tutte.
Sì, anche a me sempre arrivato il ciclo dopo circa 4 gg dalla sospensione di progeffik.
PartecipanteMi dispiace tanto..tutti questi fallimenti… prego perchè prima o poi ci possa essere la realizzazione del nostro sogno per tutte.
Anche io non scrivo da un pò, da Venerdì scorso quando avevo ripetuto le beta. Le prime valore 8.9, troppo basse, le seconde erano salite a 10.4, ma troppo poco.
Infatti dopo 2 giorni è cominciato il ciclo, intenso, doloroso, abbondante.
Io avevo sospeso la terapia alle prime beta, perchè già sapevo che erano troppo basse e comunque indice di qualcosa che non va bene.
Dobbiamo farci forza e continuare a sperare. Io credevo di abbandonare tutto, ogni altro tentativo..poi dentro è scattato qualcosa. A settembre vedremo.
Un abbraccio a tutte.
PartecipanteCerto. Grazie mille per la risposta.
PartecipanteGrazie per la risposta.
Sì, infatti il problema è sorto perchè invece di andare a fare le beta al centro che mi segue le ho fatte per la prima volta privatamente (maledetta me).
Per il laboratorio privato è negativo, per il centro di pma devo ripeterle venerdì.
Mah…Non capisco perchè i valori di riferimento non possano essere uguali per tutti i laboratori.
Aspetterò di ripeterle venerdì.
Grazie
PartecipanteAvevo trasferito una blastocisti grado 3AB.
Vediamo venerdì.
Grazie per la risposta.
Un abbraccio
PartecipanteCiao ragazze.
Ho appena ricevuto esito delle beta: 8,9 mUI
Secondo i parametri del laboratorio di analisi è negativo, ma la ginecologa del centro che mi segue mi ha detto di ripetere le beta venerdì.
A qualcuna è capitato?
<p style=”text-align: right;”>So bene di non rientrare nella casistica del miracolo, ma vorrei solo capire se qualcosa della mia blastocisti aveva provato ad attaccarsi. Secondo lei sì. Poi probabilmente qualcosa è andato storto.</p>
GrazieNon si dispiaccia la gente per bene se non mi adatto a portar le cateneGiuli
PartecipanteCiao a tutte.
Purtroppo test negativo anche per me. Domani ho le beta, ma già conosco il risultato. Sono demoralizzata e stanca, ma consapevole che anche io preferisco così piuttosto che un positivo che poi si trasforma in aborto più avanti, come la volta precedente. Credo anche che sia giunto il mio momento di gettare la spugna. Voglio in primis ricominciare a vivere serenamente e non sempre in preda all’ansia, agli sbalzi d’umore, piena di farmaci e medicine. Contro il destino non c’è che da arrendersi ed accettare, e sebbene nutra dentro di me ancora speranza, non mi sento più in grado di reggere tutta questa pressione.
Auguro dal più profondo del cuore a voi tutte, ed a tutte le donne che attraversano il calvario della Pma, di arrivare a stringere un giorno tra le braccia il vostro bambino.
Di continuare ad avere quella forza e quella determinazione che serve. Ma anche la consapevolezza che se anche non dovesse accadere siamo ugualmente Donne, Madri di sogni che non si sono avverati, e delle grandi Guerriere. E che questa vita è comunque meravigliosa.
Vi abbraccio forte
G
Partecipanteciao Dilan. Sono nuova e non avevo mai scritto prima di oggi…ma mi dispiace tanto! Capisco come ti senti. Io in 3 icsi sono riuscita ad arrivare solo a 2 blastocisti. La prima persa a 9 settimane e mezzo. La seconda ora in questo transfer. Mi dico di stare serena, ma dentro di me ho il terrore che tutto vada storto. La mia qualità ovocitaria non è molto buona ed abbiamo qualche problema anche dal lato del mio compagno.
Conosco bene l’ansia pure del dover aspettare che ci sia qualcosa in cui credere e sperare che già è un calvario tutto…ed in più poi le batoste di non iniziare nemmeno… mi dispiace davvero.
Ti abbraccio forte.
Partecipantegrazie!! Sì hai perfettamente ragione. Positività e più serenità possibili! :heart:
PartecipanteGrazie! Viva il Lupo :heart:
PartecipanteCiao a tutte! Sono nuova del forum. Sono al mio 3 tentativo di icsi, ed il 27 luglio scorso abbiamo fatto trasferimento di una blastocisti grado 3AB ed il 5 Agosto avremo le beta.
I miei primi due tentativi sono purtroppo falliti, anche se nell’ultimo avevamo visto le tanto attese lineette rosa del test, ma purtroppo poi il nostro sogno si è interrotto alla 9 settimana.
Adesso si aspetta, si spera e si prega che tutto vada bene…anche se la strada è lunga.
Felice di condividere con chi può capire.
Un abbraccio ed in bocca a lupo a tutte!!
Non si dispiaccia la gente per bene se non mi adatto a portar le catene