Risposte nei forum create
-
☀️ Sole
PartecipanteBuongiorno ragazze
Nessuna che abbia fatto eterologa con donazione di ovociti??? Vorrei Tanto ascoltare qualche testimonianza al riguardo!!☀️ Sole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CorySi
Stessa procedura
Non so aiutarti invece per quanto riguarda le info sulla crioconservazione
Purtroppo io non sono mai riuscita a conservare nulla 💔☀️ Sole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoryCiao Cory
Io ho chiamato il mese scorso e per il consulto per scelta tecnica me lo hanno dato a distanza di un mese circa .. settimana prossima andiamo
Ho preferito in presenza perché magari ricordo tutto quello che mi preparo nella mia testa da chiedere e che puntualmente in videochiamata non ricordo… I tre vecchi tentativi ho sempre fatto consulto tramite Skype☀️ Sole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope81Ciao hope81
La tua terza volta con Eterologa qui??
Io all’hera ho fatto 3 ICSI
Poi una l’ho provata in un ospedale nelle mie zone e ho capito che non ho altra scelta se non quella di ricorrere alla donazione ovociti 4 tentativi mi sembrano tanti.. tutti e quattro con stimolazione e tutti e quattro con ovociti di scarsa qualità. e l’età avanza e la forza va via .. sono molto fiduciosa al momento
Spero che possa con eterologa avverare il mio sogno.☀️ Sole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoraggioCiao a tutte
Leggere il post di “coraggio” mi rincuora molto
Qualcuna ha fatto eterologa femminile al centro Hera di recente … Io ho primo consulenza prossima settimana
Sono stata già al centro in cui ho fatto 3 trasferimenti tutti con beta zero l’unica speranza è l’eterologa ed per accettare questa cosa mi ci sono voluti 9 mesi … Un parto praticamente… Per rimanere in tema!! Volevo sapere da qualcuna di voi quanto tempo pass per trovare donatrice adatta e come funziona approssimativamente…☀️ Sole
PartecipanteCiao ragazze
Non scrivo da un po’… Ho dovuto ingoiare il rospo del fallimento nel mio primo tentativo…. Adesso sta iniziando a scemare l’amarezza e la delusione… Non che passi del tutto ma provo a convincermi che magari andrà meglio la prossima volta🙄🤞
Sono contenta per tutte le belle Pancine e auguro un grande in bocca al lupo alle ragazze prossime al transfer
💜
☀️ Sole
PartecipanteSi..
Transfer In seconda giornata di due embrioni. Pazienza
Proverò a essere positiva non appena mi sarà passata la tristezza! 💚Grazie a tutte
☀️ Sole
PartecipanteBeta 1 e pazienza al centro non rispondono quindi continuo cura fino lunedì giorno in cui devo ripetere beta!! Poi in base al risultato chiamerò centro e si ricomincia….
☀️ Sole
PartecipantePurtroppo non sono buone notizie… Beta 1
Non so se andare a ripeterle lunedì ve continuare la cura o spaccare tutto disperarmi e piangere mentre mi ubriaco per dimenticare!!! 😩
☀️ Sole
PartecipanteRagazze aiutoooo
Il panico primo perché non mi hanno inviato il risultato del Beta fatto stamattina assicurandomi che entro le 13 lo inviavano
Secondo… Ho avuto perdite marroni che fin ora non avevo mai avuto e adesso crampi da ciclo..vi prego aiutatemi a capire! 😶😢😩
☀️ Sole
PartecipanteBuongiorno…
Prelievo fatto!!! Attendiamo esito adesso!🤞🌻
Sono felice Trust del tuo bel positivo!! Riguardati e vedrai che tutto rientra velocemente nella norma 💕💕💕
Un caro saluto a tutte💚
☀️ Sole
PartecipanteBuongiorno !
Tanti incrocini per Trust che oggi ha Beta 🤞🤞🤞🤞💕💕💕💕
Cricri88 non so Aiutarti io il meriofert lo facevo intero!🙄
☀️ Sole
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
Trust manca pochissimo come stai oggi?? Io stamattina sveglia con il mal di testa a martello!!! Mi sbatterei la testa al muro.. abituata come sono a prendere subito una bustina per la qualsiasi mi senti di impazzire.
Per il resto tutto solito!! Il nulla in pratica!
Io sono a -2 per le beta 💚 tu invece 🤞🤞🤞🤞🤞🤞 tanti incrocini per domani!!!
In bocca al lupo a tutte le ragazze 💕🌼 e buona giornata!!!
☀️ Sole
PartecipanteMi sa che ho scritto un po’in turco😁😁😁
Cmq anche a me la Liprino ha spiegato così!!! Vai tranquilla!!
☀️ Sole
PartecipanteBuongiorno .
Io la conservato in frigo
Diluivo tutto nella boccettina e ne prelevavo metà per la prima dove e la rimanenza la mettevo in frigo
☀️ Sole
PartecipanteBuongiorno
Trust Oggi ancora un po’ di mal di pancia simil ciclo.. per il resto ok
Anche io stitica al momento e quando ho fatto transfer ho chiesto cosa avrei potuto prendere e mi hanno consigliato delle bustine Agpeg
Le prendo la sera prima di andare a letto e provo a risolvere così ma cmq vado in bagno poco e ogni due giorni!😶 Quindi volevo provare con le supposte di glicerina che stavano consigliandoti prima. Per il resto tutto solito ansia a Mille e voglia che arrivi presto il giorno delle beta per capire se siamo dentro o fuori!! 🙄 Intanto il ciclo che era previsto per ieri non è arrivato… So che non vuol dire nulla ma sai com’è… Disperazione se arrivasse!!
Sono contenta che tu stia meglio oggi! 🌼
☀️ Sole
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Buongiorno 🌻</p>
Cricri88 tranquillaSarai fuori in un lampo!non devi essere a digiuno… E se hai il ciclo non importa.
Farai un prelievo una eco e via!!
☀️ Sole
PartecipanteOggi hai il giorno negativo anche tu Trust?!
Speriamo invece di avere un po’ di fortuna entrambe!!! 🤞🤞🤞🤞💕💕💕💕
Le mie prime beta saranno Sabato!🙄
☀️ Sole
Partecipante<p style=”text-align: right;”>Buongiorno Ragazze 🌻</p>
Come và??Io da ieri dolori da ciclo e in effetti lo aspetto per oggi….spero tanto non mi arrivi…. Se no il panico proprio!! Qualcuna di voi può dirmi se è una cosa che capita anche a qualcun altra… Magari è solo colpa del progesterone!!🙄
Trust?? Come stai? Quando hai le prime beta?
☀️ Sole
PartecipanteBuongiorno 🌻 buona domenica a tutte Ragazze!!! 💚
☀️ Sole
Partecipante:wacko:🙄🙄🙄🙄😅😅😅😅le tue beta sono vicineeee su dai!!! Vedrai che tutto andrà per il meglio… Io devo aspettare un altra settimana e non so proprio cosa inventarmi per non avere il pensiero sempre fisso lì 😁
Buonanotte a tutte!!! ♥️💕
☀️ Sole
PartecipanteSte80 fatto tanta forza e trova la decisione giusta dentro il tuo cuore e quello di tuo marito!!! ♥️ Qualsiasi sia la scelta che farete sarà sicuramente quella giusta!
Trust come procede la tua cova?? Come ti senti???
Buona serata a tutte ragazze 💕
☀️ Sole
PartecipanteBuongiorno ragazze
Buongiorno Trust… Oggi solito !! Sono al 6 giorno pt … E zero sintomi!! A parte un po’di bruciore stomaco ma ho letto vari forum dove dicono che sia la cardioaspirina.
Tu come stai?? Come và l’iperstimolo… Hai finalmente lasciato alle spalle i dolori dovuti all’iper?? Spero tanto di sì!!!
Quando dovrai dare beta tu ? Visto che hai fatto transfer in 5giornata. Io avendolo fatto in seconda avrò primo beta il 12!!
☀️ Sole
Partecipante💕♥️💕♥️
☀️ Sole
PartecipanteQuei dolorettj li ho anche io a tratti anche il seno ma credo sia dovuto al progesterone (così non mi illudo) cerco spesso su internet vari sintomi ma ovviamente ci sono vari pareri tutti discordanti tra loro visto che i sintomi e i non sintomi vanno da persona a persona!! Incrociamo le dita 🤞
Ormai quello che potevamo fare lo abbiamo fatto adesso è tutto nelle mani del destino.. se vorranno stare con noi i nostri pulcini si faranno strada nella nostra vita se così non fosse pazienza… Riproveremo più consapevoli di quello che ci aspetta!! In bocca al lupo per tutto !!!!! ♥️🌻