Eli899

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 278 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1528131
    Eli899
    Partecipante

Feffe, sì sicuramente mi darà antibiotico. Lui mi ha detto “tranquilla, ci vediamo giovedi” ma io tranquilla non sto 😔 il tampone l’ho fatto per scrupolo perché il mio ginecologo a metà gravidanza lo fa fare. Meglio averlo scoperto ora che posso curarlo però avrei preferito fosse tutto ok…

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1528029
    Eli899
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono a 24+0 ed ho ritirato i risultati del tampone vaginale dove sono risultata positiva a ureaplasma urealyticum. Vedrò il mio ginecologo giovedì ma sono abbastanza preoccupata, a qualcuna di voi è capitato?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1524470
    Eli899
    Partecipante

Certo! Grazie, giornata anche a te 😊

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1524420
    Eli899
    Partecipante

Io in realtà l’ho appena iniziato 😊 credevo anche io che mi inserissero un po’ più in là invece mi hanno inserita nel corso che è partito un paio di settimane fa! Va beh, una volta fatto è fatto 😂 comunque se ho novità ti dico, vediamo che informazioni recupero mercoledì dall’ostetrica

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1524399
    Eli899
    Partecipante

Sì, mi ha dato lui il contatto per il corso pre parto che fanno online! Il pacchetto stanza privata garantita (ovvero prenotabile) più ostetrica e monitoraggi costa un po’ troppo per come la vedo io (2.500 euro), quindi opterò solo per il pacchetto ostetrica (800 euro) che mi seguirà durante gravidanza, monitoraggi e parto 😊 chiedi alla tua ginecologa almeno ti mette in contatto anche per il corso che male non fa!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1524302
    Eli899
    Partecipante

Ciao Valentina, io dpp il 4 settembre e partorirò al Cristo Re perché il ginecologo che mi segue privatamente lavora lì! Mercoledì andrò anche a conoscere l’ostetrica 😊

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1524127
    Eli899
    Partecipante

Ciao ragazze!!! Auguri a tutte! Scrivo poco ma vi seguo! Sono contenta di leggere che, a parte doloretti vari, tutto proceda per il meglio. Io oggi 23+1 e sono giorni ormai che lo sento distintamente. Addirittura sono riuscita a fare un video dove si vede la pancia alzarsi 😊 prossima visita il 20 sperando che la placenta sia salita un pochino!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1515581
    Eli899
    Partecipante

Io sono Elisa 😂 Dai che se i mal di pancia sono diminuiti magari anche la placenta è salita! Io visita il 29 e spero che anche la mia sia salita un po’ 🤞💪 per ora tutto sembra procedere bene anche se un po’ di ansia c’è sempre 😅

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1515545
    Eli899
    Partecipante

Mannaggia Cate! Non saprei aiutarti, fortunatamente niente emorroidi nonostante sia stitica che più stitica non si può 😓 Se non ricordo male avevi placenta bassa, è risalita un po’? Hai più avuto problemi?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1515524
    Eli899
    Partecipante

Ciao Marianna! Tutto bene, anche io visita giovedì ma la morfologica l’ho già fatta! Farò però per sicurezza ecocardiografia fetale quindi anche io sono un po’ in ansia 🤞

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1509702
    Eli899
    Partecipante

Ibaf che carina questa cosa dell’Excel 😍 La mia dpp è il 4 settembre se vuoi aggiornarla! Comunque ragazze riguardo ai chili io sono a 20+2 e ne ho presi circa 4,5 credo di rientrare nella norma 😅 prossima visita il 29 aprile 💪🤞 giovedì invece vado a fare a curva glicemica perché alle ultime analisi avevo un po’ di glucosio nelle urine, speriamo sia tutto ok

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1506206
    Eli899
    Partecipante

Ciao Feffe a me con le analisi del primo trimestre ed era al limite: valore 14,9 e range di laboratorio al 15. L’ho ripetuta a distanza di un paio di mesi e fortunatamente era scesa a 11 quindi nella norma. Non mi ha detto nulla quindi non so se me la farà ripetere più avanti. Il 29 ho la visita, glielo chiederò

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1494846
    Eli899
    Partecipante

Ciao Maria. DNA e translucenza vanno ad indicare se ci sono patologie genetiche ma non è purtroppo detto che il bambino con l’avanzare della gravidanza e la formazione degli organi non possa sviluppare altri tipi di problemi congeniti che nulla hanno a che vedere con la genetica. Si tratta purtroppo di malformazioni che non posso essere viste né con DNA né con esami invasivi come l’amniocentesi.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1494826
    Eli899
    Partecipante

In bocca al lupo Sandrina!! 💪❤

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1494806
    Eli899
    Partecipante

Ciao Marianna! Anche io placenta bassa anteriore che si spera risalirà con l’avanzare della gravidanza. Il ginecologo ha visto che non ostruisce la cervice quindi anche se dovesse rimanere così si dovrebbe poter procedere con un parto naturale 😊

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1494790
    Eli899
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze! Anche io dolori e doloretti vari all’ordine del giorno. Domenica mattina corsa al pronto soccorso per degli spasmi addominali alti. Mi sono messa proprio paura perché mi si contraeva la pancia vicino alle costole 🤦🏼‍♀️ sono stata quasi strillata perché secondo la ginecologa di turno non dovevo andare al pronto soccorso ma chiamare il medico di base visto che lo spasmo era in alto e non c’entrava la gravidanza. Come se io dovessi saperlo da sola.
    Roba da pazzi!! Fatto sta che hanno decretato fosse il colon visto che sono costipata e piena di aria.
    Oggi sono entrata nel 5° mese e martedì con tanta ansia farò la morfologica 🤞💙
    Certo che ci vuole proprio una gran forza ad essere donne!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1488520
    Eli899
    Partecipante

Sì ho visto che siamo in maggioranza 😅💙 in bocca al lupo per la visita!! 💪

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1488513
    Eli899
    Partecipante

Ciao Marianna! È vero, ogni tanto passo per leggervi 💕 tutto bene! Oggi sono a 16+4 e tutte le visite e il test del Dna finora sono andate bene! Aspetto un maschietto 💙 prossima visita dopo Pasqua 🤞 purtroppo venendo da una bruttissima esperienza vivo tutto con ansia, ma non molliamo 💪 mi trabquillizero’ quando l’avrò tra le braccia 😅

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1488487
    Eli899
    Partecipante

Ciao Caterina, io ho già fatto una premorfologica a 14+2. Se si è certi dell’epoca gestazionale e l ecografo e buono è già possibile prendere le misure degli organi e valutare se lo sviluppo sta procedendo in maniera regolare.
    Per la morfologica bisogna attendere almeno le 18 settimane.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1452093
    Eli899
    Partecipante

Pesciolina, dipende da quando fai la translucenza. Se è maschio a 12 settimane, 12 settimane e mezzo potresti già vederlo

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1451368
    Eli899
    Partecipante

@Sandrina assolutamente ognuna deve fare ciò che la fa stare meglio 💕 magari ci risentiremo un po’ più un là  💪

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1451330
    Eli899
    Partecipante

Erika anche io come te sono a 11+0 oggi e lunedì farò la translucenza nucale mentre la settimana successiva credo il DNA fetale.

Ti capisco, soprattutto perché siamo ancora in una fase delicata in cui putroppo non ci sono certezze ma allo stesso tempo ci avviamo verso la fine del primo trimestre e quindi il colpo sarebbe difficile da sopportare. Non vedo l’ora che sia lunedì 💕🤞

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1451287
    Eli899
    Partecipante

Vanilla ❤ ti abbraccio, quello che hai scritto è molto bello. I tuoi bambini ti daranno la forza per tornare a sorridere

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1451171
    Eli899
    Partecipante

@Marghe scusa, nel leggere di corsa credevo ti riferissi al test sul DNA fetale e ho risposto su quello.

Per quanto riguarda il Bitest sinceramente non so dirti

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1451170
    Eli899
    Partecipante

@Chiara, al bisogno so che Monuril si può prendere. Quando ero alla ricerca mi venne la cistite e il ginecologo mi disse che avrei potuto assumerlo anche se vi era la possibilità di essere incinta perché era innocuo

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 278 totali)