Eli899

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 278 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1451169
    Eli899
    Partecipante

@Marghe dipende dalla tua regione. In alcune è a carico del servizio sanitario nazionale a prescindere dall’età, in altre è a pagamento. Dopo i 35 per tutte è gratis amniocentesi

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1450686
    Eli899
    Partecipante

Ladyspillo mi dispiace davvero tanto. Ti abbraccio 😔

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1450670
    Eli899
    Partecipante

Monica io la farò lunedì pomeriggio 💕🤞

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1450632
    Eli899
    Partecipante

Lety tranquilla è sicuramente l’ovulo. Stessa cosa a me stamani! Sinceramente non so perché mi accade solo alcuni giorni. Forse dipende da quanto in profondità lo si metta 🤷🏼‍♀️ comunque sì, le perdite sono tipo pastose

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1450424
    Eli899
    Partecipante

In bocca al lupo Sandrina!!! 🤞💕

Io lunedì 11+2 farò ecografia e transulucenza nucale. Sono un po’ agitata ma cerco di pensare positivo 💕

@Feffe io fin’ora ho fatto 3 ecografie, lunedì sarà la quarta ma più che altro perché volevo essere tranquilla e quindi ho preferito farne qualcuna in più. Se la gravidanza procede bene e sei serena va bene così. Dipende tutto da quanto riesci ad aspettare tra una visita e l’altra 😅

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1450344
    Eli899
    Partecipante

Che belle notizie 💕😊

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1449813
    Eli899
    Partecipante

Trovato su eBay, arriva in 3-4 giorni 😊 ci devo pensare però perché ho paura di andare in ansia se poi non lo sento 😅

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1449792
    Eli899
    Partecipante

@Biales che bello! Allora consigli di comprarlo l’Angel sound? L’ha preso su eBay o in negozio?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1449633
    Eli899
    Partecipante

Feffe a me la pancia si vede eccome. Con maglie strette se ne accorgerebbe chiunque che non è gonfiore 😅 La sera poi esplodo proprio! Credo di aver preso già un paio di chili 😪 lunedì farò la visita e il dottore mi peserà

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1449470
    Eli899
    Partecipante

Dolori e doloretti vari anche io, oggi sono a 10+5. Lunedì finalmente ecografia e translucenza nucale 💕🤞 a forza di stare a casa mi è anche preso un bel dolore sopra al coccige 😅

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1449314
    Eli899
    Partecipante

Io prendo Fertifol

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1449141
    Eli899
    Partecipante

Lety, sinceramente non ti so dire perché a me lo prenota direttamente il ginecologo che mi segue perché lavora lì. La scorsa volta però lo prenotai da sola, basta andare sul sito e trovi tutti i riferimenti. C’è un range di settimane in cui farlo, quindi devono fissarti l’appuntamento per forza entro un determinato tempo

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1449110
    Eli899
    Partecipante

Ciao Cristina, DNA Fetale nel Lazio al Cristo Re costa 350 il base e 700 il completo

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1449047
    Eli899
    Partecipante

@Milena io ho comprato il libro “Cosa aspettarsi quando si aspetta”, una guida completa per tutta la gravidanza 😊 lo trovi su Amazon

Creme per ora sto finendo quelle che ho di Bioderma, idratanti senza profumo!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1448873
    Eli899
    Partecipante

Ragazze voi come siete messe a pancetta? 😊 la mia inizia a farsi vedere, indossando cose strette se ne accorgerebbe chiunque che sono incinta.

Oggi sono a 10+4 e i vecchi jeans non mi vanno già da un po’ 😅

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1448849
    Eli899
    Partecipante

@Flo, anche in questo caso ci sono studi che dicono tutto e il contrario di tutto. Per quanto ne so sarebbe preferibile dormire su un fianco almeno bel terzo trimestre poiché diminuisce la pressione esercitata sull’utero. Dicono poi che il fianco sinistro sia migliore poiché lascia libera la vena cava e aiuta i reni.

Tutte precauzioni che magari dovremmo adottare un po’ più in là 😊

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1447933
    Eli899
    Partecipante

@SaraSa concordo con Lety, se ti fa stare più serena tra una settimana fai un’altra ecografia. Per quanto puoi stare indietro tra una settimana almeno l’embrione deve potersi vedere 💕🤞

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1447931
    Eli899
    Partecipante

@Feffe io fortunatamente li ho finiti tutti! Altrimenti avrei fatto il tuo stesso errore, comunque può essere che le urine erano molto diluite! E i canadesi non sono affidabili 🙅🏼‍♀️

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1447723
    Eli899
    Partecipante

@Tiana anche io sono tentata perché fino a 19-20 settimane il bambino non lo senti muovere. Ho però paura che nel mio caso diventi una fissazione e possa darmi ulteriore ansia 😅 quindi sono ancora combattuta

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1447694
    Eli899
    Partecipante

@SaraSa, se io non fossi stata certa dell’ovulazione probabilmente sarei stata nella tua stessa situazione poiché ho ovulato al 25esimo giorno del ciclo. Se non avessi saputo, alla prima eco mi sarebbe preso un colpo.

Però il 23 e’ bello lontano! Magari già tra una settimana qualcosina si riesce a vedere 💪💕

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1447680
    Eli899
    Partecipante

Io purtroppo vengo da un’esperienza orribile. Transulucenza ottima e anche test DNA fetale senza problemi ma poi le cose sono andate ugualmente male. Purtroppo ci sono delle patologie congenite e non genetiche che si vedono solo con la morfologica. Quindi penso che riuscirò a tirare un piccolo sospiro di sollievo solo quando lo potrò stringere tra le mie braccia 💕

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1447608
    Eli899
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze! Da una parte mi rincuora sapere che non sono la sola a viverla così male, dall’altra mi dispiace perché in tante abbiamo esperienze dolorose alle spalle. Anche io alterno momenti di benessere a momenti di panico perché ho meno nausea, meno seno gonfio ecc. Purtroppo in queste prime settimane siamo semplicemente nelle mani della natura, di Dio, del destino o chi per lui.

Io sono a 10+3 oggi e ho la prossima visita lunedì per ecografia e translucenza nucale 🤞💕

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1446925
    Eli899
    Partecipante

Sposina mi dispiace davvero tanto 😔 ti abbraccio forte

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1446604
    Eli899
    Partecipante

@Cicognina mi dispiace 😪💕

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1446588
    Eli899
    Partecipante

Ciao Nicole, nessuna domanda stupida. Qui siamo tutte super in ansia al minimo calare di sintomi 😅 con l’andare avanti delle settimane la situazione dovrebbe normalizzarsi perché il corpo si abitua agli ormoni quindi i sintomi possono andare e venire. Io ho avuto nausee pazzesche poi da un giorno all’altro più niente per qualche giorno. Ora, alla decima settimana vado a momenti. Non preoccuparti più del necessario se non hai perdite tutto dovrebbe essere ok 😊e  se proprio dovessi sentire che c’è qualcosa che non va chiama il ginecologo, sicuramente saprà tranquillizzarti. I primi mesi sono pieni di paure, meglio una domanda in più che una in meno 💕

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 278 totali)