Lisa

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1350568
    Lisa
    Partecipante

Ciao a tutte! Mi sono presentata poco tempo fa e poi sono sparita 😅ma siamo stati qualche giorno in montagna e ho ricominciato a leggervi oggi!

sarei rimasta la’ fino al parto🤣stavo benissimo e mi sentivo energica come non mi sono mai sentita in questa gravidanza e appena rientrata a casa di nuovo ko 😭

complimenti a tutti per le ecografie e per i vostri cuccioli🥰 io ho la prossima il 2!

Mi sa che devo darmi una mossa a preparare la borsa per l’ospedale è finire di comprare le cosine, ho preso poco e nulla ancora🙈

Questa seconda gravidanza la sto prendendo un po’ troppo in scioltezza e non mi rendo conto che non manca molto!

per la borsa fasciatoio io la prenderò sicuramente a zaino, con il primo bimbo mi ci sono trovata benissimo, troppo più comoda e a maggior ragione adesso con due😊

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1342291
    Lisa
    Partecipante

Io per il lettino utilizzerò per i primi mesi quelli della Chicco tipo next to me ma senza apertura laterale, con il primo bimbo mi ci sono trovata molto bene!

Con gli acquisti per ora ho preso poco, qualche nodini mezza manica, un paio di tutine è un paio di spezzati, più che altro caldo cotone e tutto a partire da 1 mese.

Io da un po’ di giorni soffro tantissimo di mal di schiena e reflusso, ma direi che è la meno dato che dall’inizio convivo con il diabete e non ne posso veramente più’ , spossatezza continua 5 giorni su 7, ormoni tiroide sballati.. un’oca nota positiva è che ho preso solo 3 kg e sono due mesi che non ho preso niente niente, ma perché probabilmente sono dimagrita io( che non fa male dato che avevo qualche kg in più all’inizio).. ma avrei preferito mangiare come , quando è quello che voglio 😥 .. e pensare che nella prima gravidanza sono stata benissimo!
    per carità nulla di grave grazie a Dio ma non è semplice

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341140
    Lisa
    Partecipante

Grazie a tutte😊

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341139
    Lisa
    Partecipante

Ahahah probabile

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341129
    Lisa
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io tifo più per Niccolò, marito e figlio Francesco😝non ce la faremo mai😅</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341123
    Lisa
    Partecipante

Aspetto un’altro maschietto, la ddp è il 27/10.

ancora non abbiamo scelto il nome ma sarà Niccolò o Francesco :yes:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341114
    Lisa
    Partecipante

Ciao a tutte! Mi chiamo Lisa, ho 35 anni e aspetto il mio bimbo per fine ottobre :yes:

E’ la mia seconda gravidanza, ho già un maschietto di 4 anni B-)

spero non sia troppo tardi per entrare a far parte del gruppo :bye:

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)