Risposte nei forum create
-
Hope
PartecipanteCiao a tutte, scusate l’assenza di questi giorni, ma ho ripreso a lavorare….Così fortunatamente non ci penso più di tanto. MaryL mi dispiace davvero tanto, ci sono passata la scorsa settiamana con il terzo tentativo e anche io sono molto giù, a tal punto che per lo stress e il nervosismo mi è venuto il Fuoco di S. Antonio nella natica destra e adesso sto curando pure questo….Ho chiamato il centro e mi hanno dato appuntamneto al 5 ottiobre per il consulto post tecnica….Io invece al contrario di te voglio riprovarci prima possibile e se possibile non aspettare al 2021….Sto lentamente reagendo, per fortuna perora ho la mia famiglia che mi sta aiutando e anche il lavoro. Come dice giustamente Laura è una maratona e dobbiamo affrontare più prove dolorose, solo voi che ci state passando capite cosa si prova, le altre persone possono solo immaginare ma non capire. Non dobbiamo demordere, ma essere forti e combattive, più proviamo meglio è…
Trust 12 è un ottimo numero, io ne avevo prodotti solo 8…
In bocca al lupo per tutte le ragazze incinte, ci aggiorniamo nei prossimi giorni…Un caro abbraccio a tutte voi!
Hope
PartecipanteGrazie ragazze per il vostro sostegno… Benvenuta Amelie… Positività sono al terzo tentativo, ne avevo fatti due all’ospedale Cervello di Palermo e quest’ultimo al centro… Anche se sono molto giù, voglio ritentarci al più presto…. Parlerò con i dottori anche sui dubbi che ho circa la qualità embrionaria che non è ogni volta al top… Ci vuole solo tempo e tanta tanta pazienza… Per le ragazze con le beta positive, vi auguro il meglio perché ve lo meritate davvero 😊😊
Hope
PartecipanteCiao a tutte ragazze….ieri non mi sono fatta sentire perché ero parecchio giù di morale… Anche questo tentativo non è andato a buon fine, beta a 0.24… Ho chiamato il centro e mi ha detto che se ancora non ho il ciclo devo continuare la terapia fino a domani e rifare le beta anche se per me è totalmente inutile…
Hope
PartecipanteCiao Ro, crepi il lupo…grazie di tutto
Hope
PartecipanteGrazie Ro per il tuo sostegno e le belle parole…. Speriamo sempre… Vi aggiorniamo domani 🍀
Hope
PartecipanteCiao a tutte…. Ro grazie per il sostegno, vedremo mercoledì anche se non mi faccio grandi illusioni…cerco di mantenere i piedi ben piantati a terra…. Ro sono felicissima per te…. Riguardo ai sintomi delle positive, ricordo a tutte che ogni persona reagisce in un modo diverso dall’altro quindi non ci facciamo suggestionare da eventuali sintomi… Ogni persona ha la sua storia a sé, il centro Hera so che è un centro di eccellenza, ma questo è comunque un campo molto insidioso per cui gli errori da parte dei medici ci possono essere, perché comunque è molto complicato…Dico sempre che la scienza si ferma al transfer… Poi è questione di fortuna…. In bocca al lupo a tutte voi, non lasciatevi scoraggiare dal percorso tortuoso e a volte insidioso, non dermordete e credeteci sempre…. Vi aggiornerò mercoledì…ho una paura tremenda di fare il test, vorrei non farlo certe volte vi giuro… Scusate lo sfogo… Un abbraccio a tutte voi!
Hope
PartecipanteCiao a tutte ragazze, buon ferragosto….Ro sono felicissima per te, davvero complimenti…Come primo tentativo sei stata davvero super fortunata…Questa è un’ennesima speranza per tutte noi…Io continuo il mio relax, oggi giro in barca, con bagno e divertimento…Adesso mi sto rilassando….Ho ancora crampi soprattutto quando sono ferma, ma appunto sarà il progesterone…Comunque stamattina mi era venuta parecchio l’ansia…Questo per me è il mio terzo tentativo e se dovesse fallire già so che la prenderei davvero male, ma mi consola il fatto che questo è un ottimo centro e non voglio demordere…A tutte voi ragazze dico di non mollare e di essere combattive e forti, i momenti bui ci sono ma dobbiamo pensare che noi ce la stiamo mettendo tutta…Un abbraccio a tutte voi, buon ferragosto!
Hope
PartecipantePositività allora a me hanno praticato l’assisted hatching previo consenso informato firmato… Ti confermo che è il biologo che valuta caso per caso in base agli embrioni… Io ho pagato 2650 euro tra icsi e anestesia mi pare… O qualcosina in più… Mi hanno trasferito due embrioni in 2 giornata…
Hope
PartecipanteRo sono felicissima per te…. Congratulazioni ti auguro il meglio…. Sei la speranza mia e di Laura visto che anche noi due embrioncini in seconda giornata… Speriamo bene…. Io sono in vacanza relax assoluto…. Ho solo parecchi dolori addominali tipo ciclo e mal di schiena ogni tanto… Pancia gonfia…. Sono all’8 pt….
Hope
PartecipanteCiao Ro, scusa se non ho risposto prima ma non controllo spesso il forum… Io tutto bene, ho solo crampi addominali ogni tanto… Domani andrò in vacanza, il problema è che mio marito é parecchio spaventato e non mi vuole fare fare niente… Troppo apprensivo…io dal canto mio sono un po’ pessimista… Spero che mi distrarrò in vacanza…. Grazie sempre buona serata
Hope
PartecipanteRegina sono troppo contenta per te…. 😍 Ragazze io invece ho un dubbio… Dopo il transfer la dott ssa mi ha detto di fare 6 ovuli al giorno di progeffik due ogni 8 ore…le ho detto che io ne perdo un bel po’ con la pipi e lei mi ha tranquillizzata dicendomi che il dosaggio è maggiore rispetto al. Fabbisogno proprio perché loro tengono conto della perdita parziale… Ma io ne perdo davvero tanto…. A voi é capitato? Le otto ore si devono seguire perfettamente? Grazie mille in anticipo
Hope
PartecipanteGrazie mille Bb per le informazioni esaustive sei stata preziosa….
Hope
PartecipanteGrazie Ro, dobbiamo solo attendere con calma, stare con i piedi per terra e per chi è credente pregare…Io prego tanto perora…. Felicissima per Bb, immagino l’emozione di due gemelli….Io toccherei cielo… Grazie anche per i consigli su eventuale richiesta di malattia di 15 gg….Laura mi raccomando cerca di stare tranquilla più che puoi e svagati, io andrò questo fine settimana da qualche parte come ti dicevo, almeno penso di meno…Il mio cervello perora è un frullatore…. Piuttosto ieri non riuscivo a decifrare la relazione della qualità degli embrioni e questo mi ha messo ansia, perchè non ho capito se i miei sono uno di terzo e uno di secondo o uno di terzo e uno di primo…Mary in bocca al lupo per domani…Grazie a tutte :bye:
Hope
PartecipanteIl discorso è che la mia azienda è privata, posso richiederle lo stesso? In realtà ormai ho chiesto le ferie normali quelle estive.
Hope
PartecipanteCiao, il ciclo ha ritardato di 6 giorni pure a me per il forte stress e nervosismo, sapendo di dovere iniziare le stimolazioni. In genere io ce l’ho svizzero ma con l’ansia succede che ritardi.
Hope
PartecipanteCiao a tutte, sono nuova del gruppo. Vi spiego in breve il mio percorso. Dopo due ICSI fallite in ospedale pubblico a Palermo ho deciso di affidarmi al centro Hera, mi sto trovando bene, tutti molto professionali. Lunedì ho fatto il pickup e mi hanno prelevato 8 ovociti di cui 5 trattabili e di questi cinque mi hanno trasferito ieri solo due embrioni, uno di qualità molto scadente e l’altro migliore, ma non eccellente. La cosa positiva è che hanno praticato sui due embrioni l’assisted hatching anche se anche questa tecnica non sembra essere completamente risolutiva. Oggi sono a riposo e nei prossimi giorni mi metterò in ferie così da non pensare troppo. Vista la qualità embrionaria e il trasferimento in seconda giornata sono parecchio scoraggiata, anche se mio marito mi dice di essere positiva, ma non è semplice, non mi voglio creare false illusioni. Vi aggiornerò sul risultato tra una ventina di giorni. Un grande abbraccio, in bocca al lupo!