Risposte nei forum create
-
Selenina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteCiao Elisabetta! Si siamo a casa da lunedì pomeriggio! 😍
Oggi alle 12 visita di controllo!Sono mamma di Ginevra (3 anni)Selenina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SolLeoneCongratulazioni per la tua piccolina!
Sono mamma di Ginevra (3 anni)Selenina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EvaSmIo non ho avuto diabete gestazione però la pediatra mi ha chiesto come fosse la mia glicemia durante la gravidanza quindi penso che a volte possa essere collegato! Nel mio caso alla fine è rientrato tutto nel giro di poche ore infatti ieri poi ci hanno mandate a casa prima del previsto!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmiliaAh ecco! Mi rincuori molto! Grazie mille!
PartecipanteSelenina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie Maria, sei molto carina! Io sono in ripresa, mi fa un po’ male la ferita del cesareo ovviamente però tutto sommato sto bene, solo tanto stanca perché comunque un neonato sempre con te dopo un intervento è veramente impegnativo…infatti guardo il lato positivo e stanotte cercherò di farmi una bella dormita!
PartecipanteCiao ragazze! Noi siamo ancora in ospedale perché la piccola ha la glicemia un po’ bassa quindi se la sono portata al nido e le stanno facendo un’infusione di glucosio che devono monitorare per 24h più altre 24 h senza flebo per vedere se mantiene i livelli…quindi se tutto andrà bene usciremo martedì mattina…sono un po’ giù anche se mi hanno detto che succede e di stare tranquilla che si sistema ma pensavo di uscire domattina e qui da sola è dura…si che posso approfittarne per rilassarmi e dormire visto che si dorme poco e niente ovviamente, però mi manca la piccola e ovviamente mio marito e i miei parenti…dai, tengo duro. Attendo di leggere tutte le nuove nascite!
PartecipanteCiao ragazze! Scusate l’assenza ma ieri mi stavo riprendendo dal cesareo! Comunque è andato tutto benissimo! Non ho sentito nulla assolutamente e la piccolina sta bene. L’unica cosa è che è molto pigra e fatica ad attaccarsi al seno quindi speriamo bene, sono un po’ preoccupata per quando saremo a casa…
PartecipanteCiao ragazze! Alle 12.43 è nata la mia piccolina ed è una meraviglia! Io sono un po’ rimbambita ma super felice!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ciao cara! Pronta si, agitata si, emozionata si! È un mix di sensazioni indescrivibile!!
PartecipanteSelenina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmiliaCiao Emilia, a me ne è uscita una piccola proprio in queste ultime settimane ma non mi dà nessun fastidio e spero che dopo il parto rientri. Mi era già successo perché comunque io soffro di colon irritabile e nei periodi di stitichezza a volte esce e poi passata l’infiammazione si sgonfia da sola. Non ti so dire se lo sforzo del parto possa interferire, magari parlane con un’ostetrica o con il tuo ginecologo!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaOttimo Mia!! Io mi sto vivendo questi ultimi giorni in relax in vista del cesareo programmato per questo venerdì, l’ansia inizia a salire ma cerco di restare calma, anche se l’emozione è tanta!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaOh grazie, mi dai una notizia meravigliosa!! 😄
PartecipanteIo devo dire che a parte la pubalgia e il male alle anche (ma non tutti i giorni) sto bene. Ogni tanto un po’ di reflusso ma dipende da quello che mangio! I piedi da quando è andato via il caldo non si sono più gonfiati e mal di schiena per fortuna non ne ho mai avuto. Quello che mi dà fastidio è il fatto che lei essendo podalica ha la testa proprio all’altezza del mio stomaco quindi sento la pancia altissima e non riesco più a piegarmi…e trovare la posizione per dormire è un’impresa
PartecipanteSelenina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceSi è un’emozione davvero particolare! Ovvio, avrei preferito un parto naturale ma visto che non può essere così sono contenta di sapere quando verrà al mondo la mia piccola!
PartecipanteMi hanno chiamato dall’ospedale, probabilmente mi faranno il cesareo il 28/10! 😍😍 che emozione!! Data da confermare ma comunque dovrebbe essere settimana prossima! Mia mamma è contentissima perché il suo compleanno è il 25, così potrà festeggiare insieme alla sua nipotina!
PartecipanteNessun effetto per ora della luna ma mio papà dice che bisogna considerare quella nuova, non quella piena! E se non sbaglio dovrebbe essere i primi di Novembre!
PartecipanteCiao ragazze, anche io apertura della cartella oggi, la bimba è trasversale ma non più seduta quindi loro domani mattina vorrebbero provare a farmi la manovra di rivolgimento perché dicono esserci ottime possibilità…per ora ho l’appuntamento ma se cambiassi idea devo mandare una mail…sono in crisi totale…non so cosa fare. Mio marito non è d’accordo, vorrebbe lasciar fare alla natura. Voi cosa ne pensate?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaRapporti ultimamente inesistenti! 😅 Mio marito da quando ho la pancia grossa ha il terrore, pensa di fare male alla bambina anche se gli ho spiegato che non è così…ci si arrangia in altri modi! 😝
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLo spero ma ho la sensazione di sentire proprio la testolina in alto anche perché lei si muove tantissimo e mi sembra di riconoscere le varie parti del corpo! Anche io i tamponi li farò domani ma nel mio ospedale è di prassi, non mi hanno detto che sono da fare prima!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaSi e no! Da un lato non vedo l’ora e dall’altro ho un po’ di ansia, ma penso sia più che normale! In ogni caso per lei è tutto pronto quindi questo mi tranquillizza, so che dovesse succedere anche domani siamo organizzati!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaNel mio caso mi fanno anche la visita per vedere ovviamente se per caso si fosse girata (ma ne dubito fortemente), quando i bimbi sono posizionati non ti saprei dire! Anche io qualche lieve contrazione molto sporadica da sabato, tipo come quando senti che sta arrivando il ciclo!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, io ho avuto una perdita gelatinosa un po’ abbondante striata di marroncino 2 settimane fa poi basta. Mi hanno detto che poteva essere un inizio di perdita del tappo ma per ora tutto tace (e meno male perché è podalica e se mi parte il travaglio devo andare di corsa in ospedale per fare il cesareo). Domani all’apertura della cartella dovrebbero darmi la data x!
Sono mamma di Ginevra (3 anni)