Selenina

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 226 al 230(di 230 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1470946
    Selenina
    Partecipante

Si anche a me ha detto di stare a riposo infatti non sono andata al lavoro. Domani farò le beta e vediamo! La visita io ce l’ho il 15, prima ha detto che non ha senso perché si vedrebbe poco e niente!

Sono mamma di Ginevra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1470567
    Selenina
    Partecipante

Anche io mi sveglio durante la notte e poi di giorno ho perennemente sonno…comunque la ginecologa mi ha dato gli ovuli di progesterone giusto per stare tranquilli fino alla prima visita ma mi ha detto di non agitarmi che le perdite marroncine possono esserci all’inizio. Qualcuna di voi le ha/ha avute?

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1470482
    Selenina
    Partecipante

Io da ieri sera perdite marroncine solo dopo aver fatto pipì, sono spaventatissima, ho scritto all gine stamattina presto ma mi deve ancora rispondere. Per ora nausee zero, solo tanto male al seno e mal di schiena in basso nella zona lombare soprattutto dopo le 8 ore di ufficio. Sono a 4+5

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1468229
    Selenina
    Partecipante

Ciao! Io U.M. 30 Gennaio, fatto test ieri con 1 giorno di ritardo e immediatamente positivo! Ho gli stessi tuoi sintomi per ora, un po’ di doloretti ai reni e taaaanto sonno! A breve farò le beta, vediamo come procede!

in risposta a: Dolori mestruali o inizio gravidanza? #1355418
    Selenina
    Partecipante

Ciao! Prima volta che scrivo, sono alla ricerca da circa 6 mesi, sono molto regolare però anche io questo mese ho iniziato ad avere dei crampetti al basso ventre subito dopo l’ovulazione, cosa che non mi era mai successa se non proprio 1-2 giorni prima del ciclo che dovrebbe arrivarmi il 09/09. Niente di così fastidioso, solo dei leggeri crampetti che mi vengono sempre nel pomeriggio/sera. L’altra differenza è che di solito una settimana prima del ciclo inizia a farmi male il seno invece questo mese zero. La cosa mi insospettisce perché io di solito patisco tantissimo la sindrome premestruale, più del ciclo in sé mentre questo mese a parte questi piccoli crampetti sto benissimo e in più ho sempre e continuamente fame 🙂

Ho già avuto una gravidanza che però è finita male (sono passati però 14 anni) e ricordo molto bene lo stesso tipo di crampetti iniziati prima del solito, per cui incrocio le dita!!

Vedi 5 messaggi-dal 226 al 230(di 230 totali)