Selenina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 230 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1595909
    Selenina
    Partecipante

Penso anche io ma è veramente fastidioso, soprattutto perché non sono abituata!

Sono mamma di Ginevra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1595892
    Selenina
    Partecipante

All’eco accrescimento a me hanno fatto solo quella esterna, ma io penso di essere un caso particolare perché l’ultima volta che la mia ginecologa mi ha visitata internamente ero ancora nel primo trimestre…non avendo avuto nessun tipo di problema (accorciamento utero, contrazioni ecc) non lo ha mai ritenuto necessario…invece io volevo farvi una domanda. Da una settimana circa vado malino in bagno (non dissenteria ma quasi e io sono sempre stata stitica), ma la cosa strana è che mi succede o in piena notte o al mattino appena sveglia, poi per tutto il giorno non vado più, come se di notte l’intestino rimanesse schiacciato e poi appena mi muovo si rimettesse in movimento. A voi succede qualcosa di simile? La gine mi ha dato fermenti lattici e mi ha detto che potrebbe anche essere un po’ di tensione (soffro di colon irritabile ed è un periodo pieno degli ultimi impegni lavorativi in più mia mamma è stata operata quindi ero in pensiero per lei), però boh…io non mi sento così in ansia onestamente…

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1594894
    Selenina
    Partecipante

Ottime notizie anche per te!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1594879
    Selenina
    Partecipante

Ciao ragazze! Accrescimento fatto, la bimba sta benissimo, è già in posizione e pesa 1kg e 900g! Sono molto contenta anche per il fatto che nel mio ospedale con il green pass il papà può stare per tutto il travaglio, parto e post parto e poi un’ora i giorni successivi

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1594728
    Selenina
    Partecipante

Ciao Elisabetta! Anche io questa mattina eco accrescimento, non vedo l’ora di vederla! Anche perché ieri sera ho avuto un sacco di contrazioni Braxton davvero fastidiose…

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1591823
    Selenina
    Partecipante

Io ho il reflusso ogni tanto con bruciori di stomaco e se sto proprio sdraiata mi viene nausea, infatti dormo con 2 cuscini e leggermente tirata su. Mi viene spesso sete, quello sì

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1590152
    Selenina
    Partecipante

Solo un po’ di male al braccio, ma niente di che! Per il resto tutto bene! ☺️

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1589852
    Selenina
    Partecipante

Si l’ho fatto un’ora e mezza fa! Per ora tutto bene, vediamo nelle prossime ore!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1589638
    Selenina
    Partecipante

Io il vaccino per la pertosse ce l’ho questo pomeriggio, ti ha dato fastidio o per ora tutto ok? (Sono di Genova anche io!)

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1588048
    Selenina
    Partecipante

Ciao cara! Io inizio ad avere grossi problemi di mal di schiena, di notte mi sveglio un sacco di volte perché non trovo la posizione e sono tutta infiammata dal collo fino persino alle anche. Per il resto però non mi posso lamentare dai. Cerchiamo di tenere duro che sono le ultime settimane! 💪🏻

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1587107
    Selenina
    Partecipante

Per me è il contrario! Io non avrei problemi, mio marito invece è super timoroso, ha paura di farmi male e in quei momenti non si sente a suo agio pensando che c’è la nostra bimba dentro la mia pancia 😅
    Quindi fino al quinto mese è stato tutto regolare, ma da quando la pancia è ben visibile ci dedichiamo ad altri tipi di “attività” 😆 che non comprendono l’atto in sé. Per me non è un problema, lui mi desidera sempre come prima, solo si sente più a suo agio così finché non nascerà la piccola. L’importante è non allontanarsi e cercare sempre di creare il contatto fisico, anche fossero solo coccole! È importante per la coppia!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1586127
    Selenina
    Partecipante

Ciao Violet! Io ho qualche episodio di pancia dura soprattutto la sera e soprattutto quando mi stanco di più. Praticamente la pancia si indurisce per qualche secondo (circa 20-30) e poi ritorna normale, ma non sento dolore. Al momento non mi sono allarmata, ovviamente se dovessero aumentare questi episodi o dovessi sentire dolore andrò subito a farmi visitare. Finora non avevo problemi di accorciamento dell’utero quindi credo che nel mio caso siano semplicemente le classiche contrazioni preparatorie.

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1583584
    Selenina
    Partecipante

Anche io uso il Neobianacid, ma da sempre, sono cantante e mi ha sempre aiutata con il reflusso (usando tanto il diaframma purtroppo ne soffro), anche adesso lo prendo ma a volte non basta. È che sento proprio i piedi della bambina all’altezza della bocca dello stomaco, secondo me influisce anche questo

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1582716
    Selenina
    Partecipante

Ciao ragazze! Io da qualche giorno ho grossi problemi di digestione, più che reflusso faccio proprio fatica a digerire, soprattutto la colazione, anche se cerco di stare leggera il più possibile. Quando mi succede spesso poi mi gira la testa e mi viene da svenire. Devo stare sdraiata un’ora, a quel punto mi riprendo e poi sto bene tutto il giorno 🤷🏻‍♀️ A qualcuna di voi succede? In più la bimba da circa una settimana ha spessissimo il singhiozzo, è una cosa buffissima ma poi cerco di muovermi per farglielo passare perché mi dispiace sentirla sobbalzare così, anche se ho letto che è normale e che anzi, è positivo perché significa che si allenano a respirare.

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1571520
    Selenina
    Partecipante

Ahaha! Per mia fortuna vado più d’accordo con mia suocera che con mia mamma 😆

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1570619
    Selenina
    Partecipante

Io avevo il primo valore a 91 ma poi non è salita più di tanto, mi ha detto solo di limitare gli zuccheri ma niente di più per fortuna.

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1568867
    Selenina
    Partecipante

Ciao ragazze, ma questa misura del collo dell’utero come la prendono? Tramite l’ecografia o tramite visita? La mia ginecologa non me ne ha mai parlato, immagino sia perché è tutto a posto, lunedì ho l’appuntamento di controllo e chiederò. L’ultima volta le ho chiesto se era il caso di essere visitata (oltre all’eco) ma mi ha detto che sto facendo una gravidanza fisiologica e senza problemi e quindi non era il caso. In effetti io non ho nessun disturbo particolare a livello di perdite o contrazioni, solo che leggendovi i vostri ginecologi mi sembrano molto più scrupolosi!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1567989
    Selenina
    Partecipante

Emilia ti siamo vicine! Vedrai che andrà tutto bene! Un abbraccio

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1567254
    Selenina
    Partecipante

Io fatta ieri, zero problemi a livello di stomaco per il beverone zuccherato (vi dirò che mi è piaciuto persino il gusto), ma dopo 5 minuti ha iniziato a girarmi la testa da matti e mi sono fatta le due ore di attesa sdraiata sulla barella 🤦🏻‍♀️
    Poi arrivata a casa mi è venuto mal di pancia, ma nel pomeriggio mi sono ripresa. Comunque per fortuna l’esame è andato bene

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1565048
    Selenina
    Partecipante

Ciao Alice! Benvenuta! Bene, sono contenta si sia risolto tutto per il meglio!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1564712
    Selenina
    Partecipante

Purtroppo non so aiutarti perché a me è successo il contrario, jo sempre sofferto di colite e gastrite, soprattutto nei periodi di stress, da quando sono incinta digerisco anche le pietre e non ho mai più avuto un episodio di colite! 😆

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1562719
    Selenina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

Ciao Mia! Si si anche la mia è scatenata! 🤦🏻‍♀️
    Per la maternità volevo informami bene anche io, ho amiche ferrate in materia, chiedo a loro e poi vedo come muovermi, anche se penso di fermarmi alla fine dell’ottavo, essendo quasi sempre in smart working

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1562261
    Selenina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lua

Ah ecco grazie per la dritta! Io mi porto sempre le
    mutandine pulite e a metà giornata le cambio! Proverò a fare così!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1562255
    Selenina
    Partecipante

È verissimo, ma sarà che io l’ho cercata talmente tanto che nel frattempo mi sono documentata un sacco e tutte queste cose che nessuno ti dice le sapevo già! Comunque anche io devo cambiare le mutandine almeno 2 volte durante la giornata, non ti dico il fastidio quando sono in ufficio! Però si è normale!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1560818
    Selenina
    Partecipante

Io ce l’ho il 19/07 e viene già male anche a me, speriamo di tollerarla bene

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 230 totali)