Risposte nei forum create
-
Selenina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuovaVita20216+3 significa che sei nella settima settimana come me! Quindi strano che te l’abbia messa più avanti! Io lunedì sarò a 7+2 quindi nell’ottava!
Sono mamma di Ginevra (3 anni)Selenina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuovaVita2021Io li ho avuti più nella 5 e 6 settimana, ora no! Solo tanto tanto male al seno e ogni tanto nausea. Qualche piccola perdita scura ma sono sotto progesterone quindi la mia ginecologa dice che può essere anche causato da quello. Lunedì avrò l’eco dell’8 settimana, non vedo l’ora!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyAnche a me succede quando mi sforzo un po’ per andare in bagno, infatti cerco di non farlo ma di bere tanta acqua per vedere se poi riesco ad andare senza sforzarmi…mi mette ansia questa cosa per cui se posso evito 😆
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyChe bello cara!! Io sono a 6+2 e ho la prossima visita lunedì 22, speriamo di vedere qualcosa in più e di sentire il cuoricino anche io!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoBruxxxAnche io ho 35 anni ma dato che ho avuto in precedenza una gravidanza finita male per trisomia 13 credo proprio che farò il DNA fetale, almeno se è tutto ok sono tranquilla al 100%!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale#21Ciao a tutte ragazze e forza a tutte quelle che hanno avuto un percorso difficile! Io ho dovuto già dirlo al lavoro perché ho avuto delle perdite all’inizio e la ginecologa mi ha messo a riposo. Ho fatto però la prima eco venerdì a 5+6 e si vedeva già l’embrioncino. Ora devo tornare il 22 per vedere se si sente il battito! Un abbraccio a tutte!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Micol SalaAnche io ne ho fatti due negativi, poi il terzo dopo 3 giorni era super positivo!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao ragazze! Fatta eco alle 14.00, tutto ok!! Il fagiolino è attaccato, ancora non si sente il battito perché sono solo a 5+6 quindi ci rivediamo tra 10 giorni! Per le perdite che ho mi ha detto di stare tranquilla che è roba vecchia. Speriamo che cessino presto! Da ieri nausee piuttosto forti al mattino ma se mangio mi passano e seno sempre super dolorante. Mando tanta positività a tutte!!! ❤️❤️❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DEBI crampetti li ho avuti anche io ma più all’inizio, ora paradossalmente ho spotting marroncino ma dolori praticamente niente, giusto qualche micro fittina ogni tanto…certo vi aggiorno anche perché in questi giorni mi state tenendo tantissima compagnia, è bello confrontarsi e sentirsi capite!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DEBCiaoooo! Siamo identiche!! Io domani però faccio un controllo perché sto avendo dello spotting, non mi dire niente per l’ansia, ormai è la mia migliore amica!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaEsatto, è quello che mi ha detto la ginecologa! Viste le beta mi ha anticipato l’eco di 3 giorni, speriamo bene!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaChe bello Mia!! ❤️❤️ Anche io non vedo l’ora di fare la visita venerdì…queste giornate non passano più!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaEh si sicuramente è così! Speriamo bene dai 🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaEh si ma io le ho fatte solo una volta! Erano a 2800
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaAnche io avrei preferito rifarle ma la mia ginecologa mi ha detto che non era il caso perché erano già nelle alte…però forse vederle crescere mi avrebbe rassicurata…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Eh certo ti capisco, però ogni gravidanza è a sé! Io con la prima (anche la mia finita male, ormai 15 anni fa) avevo molte più nausee già all’inizio ma zero perdite , ora mi sono iniziate le nausee solo da 2/3 giorni, sono a 5+4 ma ho perdite rosa/marroncino da una settimana…cerco di essere positiva ma come dici tu è dura!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao! Sempre in ansia perenne e sempre con queste perdite marroncine o marrone scuro quando mi asciugo dopo la plin plin. La gine mi vede venerdì pomeriggio e sto facendo veramente il conto alla rovescia. Mi ha messa a riposo infatti sono in smart working ma mi ha detto anche che gli ovuli di progesterone possono portare queste perdite e in effetti le ho più al mattino appena alzata dopo aver messo l’ovulo prima di dormire. Incrociamo le dita per tutte!! 🤞🏻🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao! No nulla di grave semplicemente per la toxo devi stare attenta a quello che mangi, fatti spiegare tutto dal tuo medico! Io per la rosolia sono vaccinata quindi sto tranquilla, non so cosa si debba fare in caso di mancanza di anticorpi ma di certo non allarmarti! Sono normali controlli che si fanno nel primo trimestre
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaIo sono a 5+2 e la visita ce l’ho il 12! Siamo proprio vicine! 🙂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao cara! La mia ginecologa mi ha detto che se è rosa o marrone scuro tendenzialmente non c’è da preoccuparsi, a me ha messo a riposo in attesa della visita, infatti sono in smart working perché sabato ho avuto tutto il giorno spotting marrone, però mi ha detto di stare tranquilla! In ogni caso senti il tuo ginecologo! Meglio chiamare per qualsiasi dubbio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaNo io risulto nella 5 che è quella in cui effettivamente dovrei essere facendo i calcoli. Erano a 2800
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCome erano le tue beta? A me la ginecologa ha detto che vanno bene quindi non devo ripeterle. Io sono a riposo da giovedì ma lunedì rientro in ufficio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaNo io solo tanto male al seno, sonno e ogni tanto un po’ di mal di schiena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaAddirittura a letto? A me ha detto semplicemente di monitorare la
situazione e di non fare sforzi ma non mi ha detto di stare a letto. Anche a me ha dato Progeffik ovuliSono mamma di Ginevra (3 anni)Selenina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao! Sempre qualcosina, un leggero spotting marrone scuro, però la ginecologa non è per nulla allarmata e le beta ieri erano a 2800 quindi ha detto che vanno bene. Venerdì prossimo avrò la prima visita, speriamo di tranquillizzarmi!
Sono mamma di Ginevra (3 anni)