Kikka83

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1387331
    Kikka83
    Partecipante

:heart:bellissima notizia Sky!!!!! Io cerco di raccogliere più piume possibili :yes: :whistle:

Sorridi sempre e non voltarti indietro....il bello deve ancora venire!
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1345998
    Kikka83
    Partecipante

A me hanno fatto un ciclo solo, il risultato é che ho più di 10 gg di ritardo e mi hanno detto che e normale perché il farmaco ritarda il ciclo. Cmq a me hanno monitorato due volte….ovviamente il test è negativo 😥

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1342481
    Kikka83
    Partecipante

Aspetterò e vedrò come va…..non ci spero…ma…chi lo sa…. 😥

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1342428
    Kikka83
    Partecipante

Onestamente no…..non la so 😥

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1342324
    Kikka83
    Partecipante

All’incirca spero di si….ma ad oggi niente ciclo e niente gravidanza 😔😔😔

Oggi proverò a sentire il mio ginecologo perché dall’ospedale non rispondono che sono chiusi per ferie….che pesantezza però…..io ci spero però…mi sa che é va male anche stavolta 😢😢😢

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1342128
    Kikka83
    Partecipante

Diciamo che l unica certezza che ho é quello che ho visto sugli slip, il gel che produco quando ovulo..so di non essere un medico, ma conosco i segnali del mio corpo….poi magari ho preso un abbaglio.

Ho iniziato il Clomod il 9 luglio, il 14 col monitoraggio non hanno visto ovuli, il 20 li hanno visti piccoli…poi circa 10 gg credo, spero, ho visto il gel sugli slip…..

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1342073
    Kikka83
    Partecipante

Io ho sempre ovulato e con ciclo puntuale come.un orologio svizzero……adesso però mi spavento che non mi venga il ciclo….non so se il fatto di non aver assunto il Progeffik abbia influito sul ciclo 😥

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1341983
    Kikka83
    Partecipante

Ciao! Io ho avuto il primo aborto a marzo e l ultimo a giugno….il clomid mi è stato prescritto a luglio, ho iniziato il 9 per 5 gg…..quindi alla fine sarà che non mestuo perché non ho preso gli ovuli? :scratch:

Io conosco il mio corpo e penso di aver ovulato molto dopo…..all incirca una settimana fa 😥  mi sa che ho fatto un mezzo disastro allora…..

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1341900
    Kikka83
    Partecipante

Purtoppo hanno detto che stabilire la causa degli aborti é quasi impossibile, non so se sia vero o meno…

Io non capisco il Clomid…non riesco proprio a capire…mi hanno solo detto che dovevo prenderlo per ovulare di piu ma ho ottenuto l offetto contrario e ancora sono senza ciclo

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1341831
    Kikka83
    Partecipante

buongiorno a tutte, sono nuova del forum e spero di trovare in voi un sostegno ed un aiuto…. cercherò di essere breve nel racconrae la mia esperienza…..

sono rimasta incinta naturalmente ma dopo 2 mesi ho perso i l piccolo, 3 mesi dopo stessa cosa, in questo caso però l’aborto è avvenuto a circa 2 settimane. Io non ho nessun tipo di problema, ovulo regolarmente e non ho problemi di endometriosi o di ovulo policistico ma mi hanno prescritto il Clomid dal 5° gg di ciclo per 5gg. alla prima eco, mi hanno detto che non avevo risp al farmaco, al secondo monitoraggio mi hanno detto che non si era sviluppato un ovulo in particolare e quindo avrei dovuto prendere degli ovuli per mestruare (non li ho presi perchè ho avuto una specie di crollo emotivo e non ho voluto prendere altro), ad oggi non ho ancora il ciclo….ho fatto un test ed è negativo….sono molto scettica sull’uso del Clomid dal momento che io problemi ovulatori non ne ho.

qualcuno ha esperienze? io mi sento un po spaesata e allo sbando….

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)