Risposte nei forum create
-
Mary
PartecipanteCiao a tutte, ho scoperto esattamente una settimana fa di essere incinta :yahoo: oggi dovrei essere a 4+5, ancora non ho contattato un ginecologo (o meglio ho contattato la mia ma come al solito non risponde e infatti devo cambiarla) non fatto neanche le beta perchè l’altra volta poi andata male mi portavano ansia, non so è come se non realizzassi ancora, mi sento in una tale confusione.
Sintomi per ora seno abbastanza gonfio e dolorante al tatto e ogni tanto pancia dura e gonfia.
Ho visto che avete un gruppo telegram, mi unisco a voi, sono pisoletta.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.23 Settembre 2020 alle 17:04 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1367315Mary
PartecipanteSabry ottimo vai dacci dentro!! :yahoo:
Eleonora speriamo davvero sia un bellissimo ottobre :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.23 Settembre 2020 alle 15:44 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1367270Mary
PartecipanteFrancesca si sono circa 4 mesi che proviamo, però ho 34 anni e sono alla ricerca del primo, quindi sento il ticchettio dell’orologio biologico sempre più forte.
Lollina si anche io come Morgana inizio con i rapporti subito dopo il ciclo per essere coperta.
Comunque come dicevo dovre essere al 14 pm e oggi stick lh negativissimo, mentre fino a ieri erano positivi, quindi a sto punto o mi sono persa il picco o non ho ancora ovulato o non ovulo :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.23 Settembre 2020 alle 13:00 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1367119Mary
PartecipanteA chi lo dici Francesca, mi sembra che i mesi volino senza concludere nulla, speriamo di ovulare a breve! xxxxxxxx
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.23 Settembre 2020 alle 12:35 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1367100Mary
PartecipanteBuongiorno a tutte, Morgana almeno ora hai la cura e puoi rilassarti un po’, poi che ti abbia detto che non c è bisogno di interrompere la ricerca e soprattutto che non devi pensare ancora alla Pma è molto incoraggiante. :yahoo:
Io stamattina ho fatto il test ma come immaginavo era negativo, quindi a questo punto o sbaglio a fare i test lh, o c è qualcosa di strano, avevo una cisti di 2 cm forse potrebbe falsarmeli quella :unsure:
Oggi dovrei essere al 14° ma muco zero. :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.22 Settembre 2020 alle 18:20 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1366659Mary
PartecipanteTara, Morgana è la nostra salvezza 😀
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.22 Settembre 2020 alle 18:19 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1366658Mary
PartecipanteOk Morgana, domattina ne faccio uno, anche se credo sia alquanto improbabile sia positivo, visto il ciclo abbastanza abbondante che ho avuto e pure lungo, spero non sia stata un’altra biochimica. Che cosa strana :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.22 Settembre 2020 alle 17:28 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1366628Mary
PartecipanteAggiornamento, ho visto di nuovo le perdite rosa, non so proprio che succede.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.22 Settembre 2020 alle 16:28 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1366586Mary
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze, io non so che pensare, ho avuto il ciclo dal 10/09 e fino al 20/09 sempre perdite rosa, sto facendo gli stick di ovulazione da giovedì scorso e sono sempre positivi, rapporti non ne ho avuti da dal 25/26 agosto. Sono proprio confusa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.21 Settembre 2020 alle 20:02 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1365983Mary
PartecipanteCiao Francesca benvenuta, non so aiutarti molto per quanto riguarda il follicolo, comunque anche a me inizia a pesare l’annuncio di gravidanza delle altre.
Speriamo sia positivo anche per noi il prossimo mese 🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.21 Settembre 2020 alle 17:08 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1365856Mary
PartecipanteMorgana no, niente tb, è la prima volta che uso gli stick… Come mai dici di fare un test di gravidanza? da quando mi è arrivato il ciclo non abbiamo avuto rapporti.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.21 Settembre 2020 alle 16:57 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1365840Mary
PartecipanteCiao a tutte sono scomparsa un po’ perché non ho passato proprio bei giorni, abbiamo avuto un lutto in azienda, una persona che conoscevo da anni ormai, così all’improvviso, una tristezza infinita.
Per quanto riguarda il mio ciclo stavolta è stato stranissimo, è iniziato il 10 ed ho avuto perdite fino a ieri, comunque ho iniziato anche io gli stick giovedì, ma sono strani pure quelli vi allego una foto magari mi dite se sono normali :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.12 Settembre 2020 alle 19:44 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1360890Mary
PartecipanteBuonasera ragazze, io sono al terzo giorno di ciclo, quindi non le aspetto per l’8 ottobre 🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.11 Settembre 2020 alle 15:42 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1360149Mary
PartecipanteEccomi anch’io… ciclo arrivato ieri. Questo mese inizio anche gli stick ovulazione.
Tanti incrocini a tutte noi xxxxxxxxxxxx
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.10 Settembre 2020 alle 10:23 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1359209Mary
PartecipanteTara mi ispira di più il tubetto , così decido io la quantità.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.10 Settembre 2020 alle 9:00 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1359161Mary
PartecipanteDolcestella mi dispiace, anch’io ero convinta l’avessi beccata, però secondo me qualcosa si è mosso, forza ce la farai , ce la faremo :rose:
Clara che bel sogno, chissà che non sia premonitore :yes:
Tara anch’io sono tentata ad acquistare il conceive, ho letto tante recensioni positive, poi in non sempre riesco a lubrificarmi per bene quindi sarebbe anche utile per un rapporto più piacevole, mi sa che lo prendo :yes:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.9 Settembre 2020 alle 15:53 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1358823Mary
PartecipanteNena si il progesterone in 22esima giornata, mentre gli altri ormonali di solito si fanno al 3° 4° giorno del ciclo.
Martina che bello :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.9 Settembre 2020 alle 15:16 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1358790Mary
PartecipanteDolcestella te lo auguro tanto che continui a crescere, si domani fai un altro test :heart:
Come hai fatto a prendere il progestorone da sola? non ci vuole la ricetta? Io anche sempre più convinta che non è normale. 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.9 Settembre 2020 alle 13:23 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1358680Mary
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Irene io sono in cerca da 7 mesi, 4 con rapporti mirati, e già la situazione inizia a diventare pesante .</p>
Marinella, Gina io pure so che potrebbe essere un problema di progesterone lo spotting e se non me li prescriverà la gine vado di testa mia a fare il dosaggio alla 22 esima giornata.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.9 Settembre 2020 alle 10:02 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1358472Mary
PartecipanteBuongiorno, dolcestella, luna dai che forse l’avete beccata :yahoo:
Nena, Irene, anche io ogni mese che torna il ciclo mi demoralizzo e vedo tutte intorno a me incinta, in più la gente che chiede ..ma un figlio? Eh ormai non sei una ragazzina sbrigatevi, come se non ne fossi già abbastanza consapevole.
A me come al solito iniziato lo spotting ieri , uff… ora voglio chiedere alla gine se può essere carenza di progesterone. Ormai sono anni che prima del ciclo ho 2 giorni di perdite… bah
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.8 Settembre 2020 alle 17:59 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1358163Mary
PartecipanteMorgana menomale sembrano tutte cose risolvibili, la cardioaspirina te l’ha data il ginecologo?
Io purtroppo niente questo mese, mi sono iniziate le perdite, devo dire che nonostante la biochimica di agosto il ciclo mi è tornato regolare dopo 29 giorni, almeno questo… Ho appena ordinato anche io i femometer , voglio provare a inquadrare meglio l’ovulazione e quindi nulla , non le aspetto per ottobre.
Ah una domanda, ma secondo voi potrei avere il progesterone basso siccome prima del ciclo ho spotting? La ginecolaga ha ignorato la cosa :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.8 Settembre 2020 alle 9:04 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1357764Mary
PartecipanteBuongiorno a tutte… Tara brava contrattacca 😀 poi facci sapere i risultati dei valori ormonali.
Morgana ti capisco anche io a volte ho preferito non fare i compitini perchè mi sembrava un obbligo, secondo me conta molto anche la parte psicologica, se ci si sforza alla fine non va bene comunque.
Chicca caspita, mi dispiace speriamo ti rimetti presto in forze.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.7 Settembre 2020 alle 18:46 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1357470Mary
PartecipanteIn effetti la tua omocisteina è buona, comunque anche il medico di base può segnartelo, ma magari chiedi al tuo gine è sempre meglio.
Il TSH è ottimo.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.7 Settembre 2020 alle 18:23 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1357461Mary
PartecipanteTara, si allora ce l’abbiamo uguale questa mutazione, a me l’omocisteina era leggermente alta e l’acido folico buono, non so se a te l’omocisteina è sotto i 7/8 mol/L, forse va bene solo folina, però ti ripeto di solito con questa mutazione si prende quel tipo già biodisponibile.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.7 Settembre 2020 alle 16:31 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1357394Mary
PartecipanteGrazieee… c’è scritto screening trombofilia ereditaria (6 mutazioni). In particolare Fattore V (Leiden), fattore V, Protrombina, PAI-I, MTHFR C677T, MTHFR A1298C.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.