Valeria

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1352981
    Valeria
    Partecipante

Buona domenica ragazze. A me il ginecologo ha consigliato per la pancia dura e rilassare L’ utero, gli ovuli di progesterone.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1351862
    Valeria
    Partecipante

Ciao ragazze. Naty Io l’ho fatta a 19+6 e la dottoressa che l’ha fatta mi ha detto che nel caso fosse stato troppo presto per vedere alcuni organi o alcune misure mi avrebbe fatto riandare. Comunque so che la morfologica si può fare a partire dalla settimana 19. La mia è andata bene e non c’è stato bisogno di approfondire. È anche vero però che io ogni mese faccio delle ecografie più accurate per via Dell’ infezione da citomegalovirus.. quindi a metà settembre ho un altro controllo sempre in ospedale… Purtroppo ci sono dei medici che a livello di empatia e gentilezza fanno pena.. tu senti cosa dice il tuo ginecologo e stai serena…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1350670
    Valeria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Giulia… Se è la prima gravidanza è normale.. solitamente si sente un po’ più tardi. Io invece oggi sono entrata nella 21esima settimana e lo sento già tantissimo, vedo anche la pancia muoversi. Quindi stai tranquilla.. presto lo sentirai anche tu… 😉</p>

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1350669
    Valeria
    Partecipante

Giulia… Se è la prima gravidanza è normale.. solitamente si sente un po’ più tardi. Io invece oggi sono entrata nella 21esima settimana e lo sento già tantissimo, vedo anche la pancia muoversi. Quindi stai tranquilla.. presto lo sentirai anche tu… 😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1350173
    Valeria
    Partecipante

Grazie a tutte 😘

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1349857
    Valeria
    Partecipante