Valeria

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1352981
    Valeria
    Partecipante

Buona domenica ragazze. A me il ginecologo ha consigliato per la pancia dura e rilassare L’ utero, gli ovuli di progesterone.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1351862
    Valeria
    Partecipante

Ciao ragazze. Naty Io l’ho fatta a 19+6 e la dottoressa che l’ha fatta mi ha detto che nel caso fosse stato troppo presto per vedere alcuni organi o alcune misure mi avrebbe fatto riandare. Comunque so che la morfologica si può fare a partire dalla settimana 19. La mia è andata bene e non c’è stato bisogno di approfondire. È anche vero però che io ogni mese faccio delle ecografie più accurate per via Dell’ infezione da citomegalovirus.. quindi a metà settembre ho un altro controllo sempre in ospedale… Purtroppo ci sono dei medici che a livello di empatia e gentilezza fanno pena.. tu senti cosa dice il tuo ginecologo e stai serena…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1350670
    Valeria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Giulia… Se è la prima gravidanza è normale.. solitamente si sente un po’ più tardi. Io invece oggi sono entrata nella 21esima settimana e lo sento già tantissimo, vedo anche la pancia muoversi. Quindi stai tranquilla.. presto lo sentirai anche tu… 😉</p>

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1350669
    Valeria
    Partecipante

Giulia… Se è la prima gravidanza è normale.. solitamente si sente un po’ più tardi. Io invece oggi sono entrata nella 21esima settimana e lo sento già tantissimo, vedo anche la pancia muoversi. Quindi stai tranquilla.. presto lo sentirai anche tu… 😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1350173
    Valeria
    Partecipante

Grazie a tutte 😘

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1349857
    Valeria
    Partecipante

Ciao ragazze, io oggi ho avuto l’esito dell’amniocentesi per il citomegalovirus ed è negativa. Non avrò la certezza al 1000×1000 sino alla nascita ma è comunque una bella notizia. Ora mi potrò rilassare un pochino sempre che tutte le ecografie vadano bene.

Per quanto riguarda gli ormoni siamo nella stessa barca, io che negli ultimi anni ho avuto la tendenza a piangere pochissimo mentre in gravidanza ovviamente sono più nervosa e sensibile, sia in questa che in quella precedente.

A breve inizio anche a preparare  la borsa per l’ospedale, non si sa mai.. tra una settimana entro nel sesto mese…

Come culla userò quella che avevo usato per mia figlia che è fatta simile alla next to me ma è in legno, la trovo più solida e l’ho usata tranquillamente sino al 6 mese, quando mia figlia ha iniziato ad arrampicarsi, l’unica cosa che aggiungerò sarà un riduttore per i primi mesi.

Mentre per quanto riguarda il trio penso che questa volta opterò per un duo e prenderò direttamente il seggiolino auto adatto dai 0 mesi.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1348831
    Valeria
    Partecipante

Allora il mio a 19+6 Se non sbaglio era circa 360 grammi quindi più o meno le misure tornano. Ha femore e omero lunghi… quindi sicuramente non avrà preso da me in altezza, visto che il babbo è lungo quasi 1.90 😅

Io devo dire la verità non vedo l’ora di iniziare a prendere qualcosa..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1348652
    Valeria
    Partecipante

La 62 io l ho usata dal 5/6 mese… poi dipende tanto da quanto sono cicciotelli.. mia figlia è sempre stata magrolina e ha vestito giusto. Io avevo preso pochissime cose 50 e il resto 56 per cui qualche giorno dopo il parto sono dovuta uscire a prendere delle tutine e dei body perché nella 56 ci cadeva dentro. Sono l’unica a non aver ancora preso niente?? Io penso che aspetterò settembre. Purtroppo essendo maschietto non potrò riutilizzare praticamente niente della sorellina 😭

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1346630
    Valeria
    Partecipante

Ciao a tutte. Sono appena rientrata dal’ ospedale che mi segue per l’infezione da citomegalovirus. Ho fatto prima la morfologica che è andata bene e poi l’amniocentesi. Diciamo che me la potrei passare meglio al momento.. visto anche la tensione degli ultimi giorni, ora devo solo aspettare l’esito che probabilmente avrò entro questa settimana.
    Starò a riposo per qualche giorno.. ho la fortuna che miei cognati mi tengano la bambina per 2 giorni.. speriamo vada tutto bene. Fate una preghiera per me ❤️
    Un abbraccio

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1346033
    Valeria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze.. come procede? Io lunedì ho l amniocentesi e martedì la morfologica.. sarò esattamente a 20 settimane.
    Qui la curva la fanno fare a tutte a prescindere dalla glicemia almeno solitamente, ma sarà verso il settimo mese.
    Io non ho ancora comprato niente.. aspetto il mese prossimo.. un po’ per scaramanzia, un po’ perché vorrei essere sicura che l amniocentesi vada bene.</p>
    Buon ferragosto a tutte 😘

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1343180
    Valeria
    Partecipante

Mmhh le perdite bianche ci stanno.. io ogni tanto nella carta le trovo giallo scuro.. ma non sembrano proprio perdite, mi capita solo a volte quando faccio la pipì.. una piccola striscia nella carta. Gli indurimenti di pancia non sono dolorosi.. ma un po’ fastidiosi si anche perché mi capita molto spesso di averli. Comunque lunedì mi sa che sento il gine..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1343181
    Valeria
    Partecipante

Mmhh le perdite bianche ci stanno.. io ogni tanto nella carta le trovo giallo scuro.. ma non sembrano proprio perdite, mi capita solo a volte quando faccio la pipì.. una piccola striscia nella carta. Gli indurimenti di pancia non sono dolorosi.. ma un po’ fastidiosi si anche perché mi capita molto spesso di averli. Comunque lunedì mi sa che sento il gine..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1343127
    Valeria
    Partecipante

Ciao ragazze, come procede? Volevo chiedervi se anche a voi capita che si indurisca spesso la pancia nell’arco della giornata.. mi capita anche se sono distesa in relax. In altra domanda, vi capita quando fate la pipì di trovare delle piccole strisce gialle più scuro sulla carta? Mi è capitato oggi un paio di volte e anche qualche giorno fa. Non sono una paranoica solitamente e non mi va di stare a stressare il fine per niente.. un bacio a tutte e buon weekend 😘

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)