Risposte nei forum create
-
Laura
PartecipanteCiao ragazze!!! Benvenuta Jolly!
Che belle news.. Quindi ora siamo arrivate allo stesso numero di maschi e femmine giusto? 🙂
La mia pancia è un leggero gonfiore.. Di più la sera.. Al mattino quasi impercettibile 🙂
Laura
PartecipanteBuona domenica a tutte!
Nessun esame di questi è obbligatorio..ognuno fa ciò che vuole.. Ci sono le cugine del mio compagno che non hanno voluto fare nessun test prenatale ad esempio.. Solo tre ecografie e la morfologica.. Ognuno è libero di fare gli accertamenti che crede siano rassicuranti. Ogni situazione ed ogni gravidanza è a sé.. L’ansia in ogni caso non aiuta mai 😉
Che bello il corso in acqua.. Nelle mie vicinanze purtroppo non c’è questa possibilità..
Laura
PartecipanteVale82 pure il Vera.. Magari il genoma impiega di più..
Provate a telefonare..non c’è nulla di male
Laura
PartecipanteMi hanno detto che ci sarebbero voluti 3/4 giorni e così è stato.. Questi secondi delle microdelezioni sono arrivati pure in anticipo. Io però ho sollecitato due volte la fattura, mi è arrivata la fattura e i primi risultati poi ecco gli altri. Per quelli inerenti le malattie ereditarie invece devo aspettare un po’ di più, in genere 20/25 giorni.
Non hai dei contatti da poter chiamare?
Laura
PartecipanteTatam io l’ho fatto lunedì pomeriggio e giovedì I primi risultati, stanotte alle una e mezza mi è arrivata la mail con altri risultati..
Te che tipo di test hai fatto? Hai controllato la mail? Magari nello spam?
Laura
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Viola ma tutto il giorno con le nausee è una cosa tremenda..</p>
Si Francy84, sono molto felice ed è femminaaaLaura
PartecipanteAnche io cerco di non svegliarmi.. Ma una volta l’altra me la farò a letto!!! Non riuscire a dormire è davvero dura..
Stamattina sono arrivate le risposte delle microdelezioni… Tutto bene!!!ho pianto un’ora dalla felicità!! Ora attendo i risultati dell’omnia.. Per quelli devo attendere altri venti giorni..
Laura
PartecipantePure io domani movicol 🙂
Ma voi bevete the e tisane?
Laura
PartecipanteViola domani mando a prendere movicol…e speriamo bene!!! Ho provato pure con l’acqua essenziale due bicchieri a digiuno.. Niente!!!!
Elly infatti credevo fosse maschietto perché ho avuto solo una settimana le nausee poi più nulla.. Poi invece femmina :heart:
Valentina mi fai ridere 🙂 certo che questi uomini se non si sfogano, anche solo magari uscire di casa, impazziscono!!! Resisti.. Mettigli la musica a palla quando ha i suoi momenti 😅
Laura
PartecipanteIo sono partita a 50 kg poi ora sto a 47 kg per via del diabete ho eliminato dolci, soffritti e carni rosse.. Ero super regolare adesso invece un dramma.. Vado in bagno ogni 5/6 giorni e male.. Prendo psyllogel e faccio i microclismi ma non sono affatto soddisfatta.
Il ginecologo mi ha segnato movicol.. Inizierò pure quello. Tentar non nuoce!
Laura
PartecipanteRagazze grazie a tutte!! I calendari io li guardavo sempre pure per le mie amiche.. Mi ci divertivo!!!
La tinta.. Avevo un colore sbiadito dall’estate non potevo più vedermi e mia sorella mi ha fatto una tinta martedì per coprire la ricrescita delle meches sbiadite quindi a 6 cm dalla cute, naturale senza odore.. Ho fatto un tono più scuro così provo ad arrivarci fino al parto…
La prossima visita anche a me sembra tanto lontana.. Il 16 ottobre!!!! Dai ragazze che nel frattempo arrivano altri risultati e sapremo quanti fiocchi rosa e azzurri ci saranno nel nostro gruppetto
Laura
PartecipanteNo Viola nemmeno quello maya ma io ho concepito a luglio e avevo 32 anni ad agosto ho compiuto 33 anni.. Se guardo su 32 mi danno maschio entrambi mentre se guardo su 33 anni entrambi femmina.. Misà che avevo sbagliato a calcolare 🙂
Grazie… Mi sono divertita a ordinare sul sito rocket baby.. Per svelare il sesso ho preso un palloncino grande con la scritta boy or girl e all’interno ho messo i coriandoli rosa.. È stato molto carino.. Ho fatto una mini torta decorata a metà con la panna rosa e panna azzurra e al centro il punto interrogativo con gli zuccherini.. Solo che non avendo avuto il colorante in tempo per farcirla, dentro l’ho dovuta lasciare bianca.. Per questo ho optato per il palloncino 🙂
E mia sorella mi ha regalato un bellissimo chiama angeliiiii…evvai non vedevo l’ora di riceverlo pure io 🙂
Laura
PartecipanteLa tabella cinese con me non ha preso..eppure con le mie amiche tutte
Laura
PartecipanteRagazze oggi pomeriggio ho ricevuto il referto del primo step… Tutto apposto ed è femmina!!!!!!! Sono andata fuori di testa dalla felicità.. Stanotte avevo sognato che mi arrivano i risultati ed era femmina… Ed oggi questa bella notizia :yahoo:
Avevo preso dei palloncini per svelare il sesso e.. In due ore oggi ho organizzato mini festicciola sorella e nonni per svelare il sesso.. Guardate come ho addobbato.. Mi sentivo una matta
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Laura
PartecipanteLover❤️🤩💖💗🌺 oddioooo sono troppo felice per te!!!!!!
Laura
PartecipanteRagazze ma voi che avete fatto il test del DNA come avete pagato? Avendo saputo che se paghi contanti iniziano la processazione nell’immediato noi siamo corsi a ritirare.. L’ho fatto lunedì pomeriggio.. Ancora non mi è arrivata né la fattura né le prime risposte.. Io ho pagato 1300 euro era vera omnia(cariotipo fetale, microdelezioni e omnia) le prime risposte mi hanno detto sarebbero arrivate in tre giorni..
Io mi sento maschietto e stanotte ho sognato che sulle risposte c’era scritto femmina:-)
Laura
PartecipanteBuongiorno 🙂 il chiama angeli lo vorrei tanto pure io ma non mi permetto di chiederlo a nessuno.. Spero ci pensino però!!!!!
Per dormire vado a giorni alterni come le targhe!
Stefy dovrebbe essere che hai completato la 14 settimana e sei nella 15°…
Laura
PartecipanteIo vergine.. Lo penso pure io che nascere a primavera sia bellissimo.. Sia ariete che toro andrà bene.. I miei cari sono un po’ ariete un po’ toro.. Vado d’accordo con tutti e hanno ognuno dei pregi.. Io dpp 19 aprile.. Come vada sono felice..
L’attesa è la parte peggiore.. Incrociamoci tutte a vicenda:-)
Laura
PartecipanteTiesseti ottimo!! Sono felicissima per te!!!!
Marcella si aspetta l’esito poi vedrai.. Per ora mantieni il pensiero positivo 🙂
Ehehe tutti ariete allora.. Sarà un mese di festeggiamenti:-) .. E si, hanno decisamente dei bei caratterini..
Laura
PartecipanteAnche mia sorella aveva fatto il btest e poi costretta a fare l’amniocentesi.. Poi era tutto perfetto e mio nipote ha 7 anni… Fai il test DNA così stai più tranquilla..
Laura
PartecipanteTatina che belloooo!!!!
Lia prova a richiamare..
Laura
PartecipantePer il battesimo cercherò anche un parroco che non sia troppo esigente.. 🙂 di sicuro mia sorella è la scelta per la madrina!
Ma voi farete qualche festicciola per svelare il sesso?
Io sono andata fuori di testa.. Non ero così eppure in gravidanza mi viene da festeggiare ogni piccolo traguardo e se il test andrà bene, voglio festeggiare in famiglia e con l’occasione fare una festicciola per svelare il sesso ai genitori e sorella..
Laura
PartecipanteRagazze quante belle novità!!! Sono molto contenta anche di sapere che già qualcuna ha preso i risultati dei test e vada tutto bene!!! Mi pare di aver capito che i maschietti siano in maggioranza per ora…
Io mi sento maschietto ma se dovesse essere femminuccia sarei stra felice lo stesso!
Ieri mattina mi hanno telefonato per il DNA fetale e ieri pomeriggio sono venuti a farci i prelievi a casa..ho fatto quello completo. Avrò i risultati in due volte.. Sono felice di averlo fatto.. Ogni giorno che passa è uno in meno di attesa…
Laura
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Vale incrocio le dita per il tuo dono!</p>
Benvenuta Vita! Stamattina il genetista è stato molto chiaro con me.. Se I valori dovessero essere un po’ alterati l’unica soluzione è l’amniocentesi perché toglie ogni dubbio e mi ha detto che è migliore della villocentesi.. Non so questo è stato il suo parere…Laura
PartecipanteMa ciao a tutte belle pancine e benvenute nel gruppo alle nuove! Che bello leggere le vostre notizie!! Anche questa settimana ci saranno tante visite.. Teneteci aggiornate!!! Io sono a 10+1 e da oggi mi hanno messo in gravidanza a rischio per via di minacce di aborto e diabete che non gestisco benissimo…starò un po’ serena e tranquilla e cercherò di essere super positiva! Un passo alla volta arriveremo ad aprile alla grande!!
Oggi sono stata contattata dal genetista che mi ha spiegato un po’ per telefono il test prenatale.. Settimana prossima verranno a casa per il prelievo..
Voi che avete già i bimbetti immagino sia più faticoso..ma vedrete che spettacolo la famiglia che si allarga!!