Nora

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 240 totali)
  • in risposta a: Mamme 🍀Ottobre 2025🍀❤️ #1965277
    Nora
    Partecipante

Fantastico Sasa!!!🥰
    Non è obbligatorio fare le beta, io le ho fatte per motivi di lavoro!

Sono una pancina a 10 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/10/2025.
    in risposta a: Mamme 🍀Ottobre 2025🍀❤️ #1965214
    Nora
    Partecipante

Buongiorno a tutte e benvenute fra noi Gio e Bella!
    Sasa come stai?
    ho cercato di scrivervi ieri ma il sito è molto cambiato dai tempi della mia prima gravidanza, adesso è pieno di popup e dal telefono non riesco proprio!
    Da due giorni mi è presa tanta nausea, soprattutto la mattina e la sera dopo cena. Da quando ho scoperto della gravidanza ho ripreso il vecchio piano alimentare che seguivo nel primo trimestre di quella precedente e ho ripreso ad usare il tapis roulant tutti i giorni. Questo perchè nella scorsa gravidanza ho preso troppi chili e non vorrei replicare! Aspetto la prima ecografia che farà il 19/02 e speriamo bene!! Considerando che da quando ho fatto le beta gli ultimi di Gennaio non ho fatto più niente!

Sono una pancina a 10 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/10/2025.
    in risposta a: Mamme 🍀Ottobre 2025🍀❤️ #1965059
    Nora
    Partecipante

Ciao Sasa! Anche io ancora nessun sintomo, aspettiamo magari ancora è troppo presto! Oppure siamo fortunate!

in risposta a: Mamme 🍀Ottobre 2025🍀❤️ #1965046
    Nora
    Partecipante

Che sintomi hai? Io a parte dolore al seno nulla, neanche stanchezza. Della prima gravidanza ricordo inizialmente questa gran stanchezza. Ho fatto all’inizio le beta, crescevano bene. Ora aspetto la prima ecografia!

in risposta a: Mamme 🍀Ottobre 2025🍀❤️ #1965011
    Nora
    Partecipante

Ciao! Eccomi! 5+3, seconda gravidanza! 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1485986
    Nora
    Partecipante

Ciao a tutte! Come state? 🙂
    Sono una futura mamma di fine Giugno e sto iniziando a pensare di preparare la borsa per il parto!
    Posso chiedere a tutte voi dei consigli su cosa infilarci dentro? Cosa pensate sia indispensabile? Per adesso ho comprato la camicia clinica per il parto e una camicia da notte con vestaglia! Una mia amica che ha partorito un mese fa mi ha regalato i mutandoni della lines. Per il bimbo serve solo un cambio per portarlo a casa perché fornirà tutto il reparto!
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1406488
    Nora
    Partecipante

Ragazze buonasera!! Non scrivo ma vi leggo sempre 🙂

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1400392
    Nora
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze quante belle notizie!! Bello leggere delle eco che vanno alla grande 🙂 ieri ho ritirato il libretto di gravidanza ed è stata un’emozione unica!!stamattina prelievo per le prime analisi :)</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1400162
    Nora
    Partecipante

Princess eccomi! Presente! Non so cosa fare..Non digerisco niente e mi rimane tutto sullo stomaco..ieri sera anche il minestrone :negative:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1400083
    Nora
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Veronica a me è durata una mezzora fra ecografia e colloquio!</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398987
    Nora
    Partecipante

Bemvenute a tutte!! Stiamo crescendo :yahoo:

Musa le beta vanno benissimo!! :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398854
    Nora
    Partecipante

Vanessa cerca di non stancarti che già molte energie partono per la gravidanza!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398847
    Nora
    Partecipante

Vanessa anche io, da tre giorni ho nausea e vomito e mi sento sotto terra

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398807
    Nora
    Partecipante

Ciao Lollina!!

So che è difficilissimo ma cerca di stare il più serena possibile! Finché non avrai il risultato è impossibile sapere come sta andando ma ti auguro il meglio!

Dobbiamo essere fiduciose che vada tutto bene..Anche io dopo i clearblue mi “divertivo” ogni mattina a fare altri test canadesi hcg che avevo in casa e ti assicuro che non si scurivano quasi per niente..poi le beta sono quadruplicate in quattro giorni e ho avuto finalmente la conferma che tutto stesse andando bene!

So come ti senti..Un’ansia da morire e tanta paura..Io incrocio per te e spero di leggere un bel numero oggi!! :good: :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398677
    Nora
    Partecipante

Annarita benvenuta!!

Le beta non hanno un valore fisso, devi fare due prelievi a distanza di due o più giorni per vedere se crescono. Dovrebbero le prime settimane raddoppiare ogni 48 ore..Se le fai presto e trovi un valore apparentemente basso non spaventarti! L’importante è che quel valore cresca!! Ogni laboratorio ha i suoi valori di riferimento.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398265
    Nora
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze!!</p>
    Dahani fino a qualche giorno fa solo tanta stanchezza, cali di pressione e seno gonfio e dolente..da tre giorni tanta nausea e vomito di prima mattina anche se mangio qualcosa appena sveglia..in questi giorni sto da cani..però va bene lo stesso basta che proceda tutto ok!!

Lunedì vado a ritirare il libretto di gravidanza e non vedo l’ora di fare le prime analisi!!

Voi ragazze come state?

Alla visita la ginecologa mi ha detto che i sintomi principali di gravidanza sono appunto dolore al seno e stanchezza..mi ha assicurato che tutti questi sintomi sono più che normali!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398147
    Nora
    Partecipante

Benvenute!! Anche io sono alla settima, ho fatto la prima eco due giorni fa e abbiamo visto il cuoricino!!

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1397492
    Nora
    Partecipante

Ragazze!! Finalmente fatta la prima ecografia! Sta andando tutto bene e abbiamo visto il cuoricino!! :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1397491
    Nora
    Partecipante

Ragazze prima ecografia fatta, é andata benone!! Si è visto il cuoricino che pulsava alla velocità della luce..un’emozione unica!! Mi ha confermato la datazione! :heart: adesso misura 0.4 cm! È minuscolo!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1396954
    Nora
    Partecipante

Silvia come ti capisco..Io ho vissuto i giorni di attesa come un incubo! :negative:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1396402
    Nora
    Partecipante

Ciao Princess, benvenuta e tanti auguri!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1395460
    Nora
    Partecipante

Ragazze buonasera!! Tatina che bella notizia!! may com’è andata?!?!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1394754
    Nora
    Partecipante

Buongiorno a tutte e benvenute alla nuove ragazze!!

Io oggi ho dolore al seno e ombelico leggermente arrossato..mah!

Come procede? :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1394290
    Nora
    Partecipante

Tatina benvenuta fra noi!!! Auguriii :heart:

Facci sapere come vanno!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1394275
    Nora
    Partecipante

Betta buongiorno anche a te!!! :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 240 totali)