Risposte nei forum create
-
cate
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io spero sia ciclo perché da stamattina non ho più perdite 😞, non ci capisco.piu nulla!</p>
La bimba ha 4 anni bea, adesso la prossima settimana faremo una visita nefrologicA tanto per esserensicuri chennonn ha niente di fisico, poi sentirò la.pediatra cosa mi consiglia.Io Ennio marito siamo già stati da uno psicoterapeuta di coppia ma abbiamo.litigato pure li :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 26 giorni.cate
PartecipanteCiao Bea,
io e mio marito continuiamo imperterriti a discutere…ho provato si a parlargli ma lui finge di ascoltare ma per lui somo tutte cazzate quelle che dico…
Ora spero solo di ritrovare un pó di rispetto e di serenità soprattutto per la mia bimba più grande che sta avendo qualche problema psicologico e si pensa sia dovuto all ansia…
PartecipanteCiao a tutte, è tanto che non scrivo ma per fortuna sono molto impegnata tra lavoro e bambine.
Pare che finalmente dopo 34 giorni dal raschiamento mi sia finalmente iniziato il ciclo.
Mercoledi andrò dal.ginecologo per visita di controllo anche se com3 detto inprecendenza per ora non ho intenzione di riprovare visto che con mi9 marito non andiamo d accordo… Inoltre io allatto ancora la mia.bimba di 15 mesi e per ora nn mi va di smettere per cercare una gravidanza solo perché mi sono intestardita di avere è volere questo terzo figlio…
PartecipanteVale011 ma sei sicura che faranno solo l istologico? Dall istologico non si vede niente…ti dice solo che era un embrione e non un tumore o altro. Per cercare di capire che le cause bisogna fare il citogenetico che è l esame che ho richiesto io.
Ragazze io avevo beta a 60 mila r con raschiamento 20 giorni dopo avevo ancora tipo 20 quindi secondo me ci vogliono almeno 25 giorni post aborto perché si azzerano…sparatutto chi era piu avanti di me che avrà avuto anche beta più alte.
A me cmq il ciclo nn è mai piu venuto…secondo il mio gine dovrebbe venirmi intorno al 20 ottobre…
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze siete veramente speciali e di gran supporto! Mi.piacerebbe tanto che abitassimo.piu vicino per vederci davanti a una bella tazzina di caffè ( o di camomilla🤣) mi sento veramente capita in tutto…Moon anche io sento quel desiderio cosi grande di maternità e cmq ho deciso di fermarmi almeno fino a gennaio a pensare prima di riprovare…anche se in realtà io.potrei anche provare da subito xke le mie possibilità di gravidanza somo veramente mooolto remote.</p>
Grazie per le.belle parole che mi.avete scritto.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 26 giorni.cate
PartecipanteSi michela…ma io la colpa non posso sempre darla ai miei suoceri perché di figli ne hanno 3 ma si permettono di fare é dire certe cose solo con noi…quindi capisci che il problema è il figlio che non si fa rispettare e non fa rispettare nmemno sua moglie.. è lui che gli da carta bianca…
PartecipanteGrazie Beatrice.
Allora io e mio marito stiamo insieme da 15 anni ma siamo sposati da 7.
Non siamo mai stati una bella coppia…di quelle coppie super innamorate che vedi ingiro abbracciate o mano nella mano.
Lui è molto freddo, impen3trabile, molto riservato…io l esatto opposto, espansiva, chiacchierona, un libro.apetto per tutti.
Abbiamo sempre litigato tantissimo fin da giovani, ci siamo mollati e ripresi mille volte…le litigate prima erano dovute a suoi atteggiamenti molto strano ( per esempio io.ho conosciuti i s7oi genitori al ns matrimonio, non ero mai entrata IN casa sua in 8 anni di fidanzamento, non mi ha mai detto ti amo è tante altre cose) e io reagivo con una gelosia esagerata, patologica v3ramente tipo da mascherarmi e pedinarlo per capire se avesse un altra.. è effettivamente nei primi m3si di fidanzamento ahimè lo avevo beccato con una…ma poi negli altri 8 anni mai piu. Il primo anno d8 matrimonio era andato abbastanza bene, vita nuova, amici, l arrivo di un cagnolino bellissimo, poi i miei probl3mi di fertilità ci avevano avvicinati e lui era abbastanza presente anche s3 sempre gelido.
Poi è nata la prima figlia e da lì i suoi genitori che ci abitano davanti si son9 appropriato delle ns vite…venivano in casa ns senza avvisare e senza suonare, mi ritiravano la postA anche tipo multe o lettere della banca e me le aprivano e poi sua mamma mintelefonava per farmi la romanzina … poi volevano padroneggiare della bambina e io da lì l.ho mandata al nido perché nn potevo regger3 che loro facess3ro qu3llo che volevano loro con mia figlia…non9stqnte io abbia cercato di mantenere le distanze sua mamma si 3é sempre permessa di mandarmi di rispetto dicendomi delle cose da fuoco tipo ” m3nomal3 che insegni religion3 p3rcye per insegnare italiano bisogna essere capaci” ( io sono laureata in lettere e ho una triennale in scienze religiose) …quand9 la.bamb8na è diventata un pochino più grande le cose con i suoi 3rano un.po migliorate fino a che nn sono 4imasta incinta della seconda che sua mamma ha ricominciato a starmi addosso con consigli nn richiesti e mettendo il naso ovunqur, veniva a casa mia e mi buttava gi7 il can3 dal mio divano dicendo che era sporco è consigliandomi di darlo via…lei tipo m8 cura dalla finestra se nn chiudo gli antoni quando piove mi telefona per dirmi che nn sono una brava donna di casa ecc.
In tutto ciò mio marito è dalla loro parte…totalmente succube…son9 io che nn accetto il loro aiuto…sono io che me la prendo troppo…e per lui almeno una volta a settimana dobbiamo andare la a cena exd…quindi tutte le volte che litighiamo ci sono innmezzo i suoi genitori…
scusate il papiro
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Si si Tiana infatti ho detto che il suo ragionamento lo capisco…ma penso che per risolvere un conflitto di coppia nn servano degli.psicofarmaci e che soprattutto il problema sia mio che di mio.marito…Non si risolve dando dei farmaci a me…</p>
PartecipanteCiao ragazze, oggi una giornata piena di notizie. Beta a 12 e risultato citogenetico: era un maschio con trisonomia sul cromosoma 2 incompatibile con la.vita. Non so se sia un bene o un male questa cosa, per ora in ospedale mi.hanno consigliato consulenza dal genetista vedrò cosa dice il mio ginecologo che devo vedere il 23 ottobre. Per il resto ho avuto conferma che non ho mai piu ovulato , ho il progesterone a 0,20…prolaytina a 10 quindi posso andare avanti ad allattare perché nn è alta da impedire il concepimento. Ho insufficienza di vitamina d e anche di questo parlerò con il ginecologo. Per il resto sono u po scossa perché la moglie di un amico di mio marito ieri ha assistito all ennesima lite tra me e lui e mi ha presa da parte dicendomi di amdare da uno psichiatra perché devo prendere dei farmaci per farmi curare perché ho tutto nella mia testa 😶. Lei nn sapeva nemmeno dell aborto allora per giustificare il mio malessere interiore e il mio stato un pó depressivo le.uo spiegato e mi.sono sentita dire che già con i litigi stiamo rovinando la vita a due bambine e figuriamoci se ne dobbiamo fare un terzo…è che io voglio fare figli perché non so amare me stessa allora voglio.amare qualcuno ma.wuesto amore lo devo dare a me è non a dei bambini e che tipo già è stato un errore fare la seconda….io sono senza parole…e ho cercato anche di farmi.un esame di coscienza ma vi assicuro che nn mi sento bisognosa di farmaci…di una psicologa si…sicuramente peeche sono molto impulsiva e ho difficoltà a trattenere le mie emozioni o la mia rabbia ma niente di patologico credo…
per il terzo figlio un fondo di verità c è nel senso che io e mio marito abbiamo spesso discussioni e veniamo anche alle mani e a volte capita ci siamo le bambine e so che è sbagliato e anche questa cosa andrebbe risolta…ma anche in questo caso penso servirebbe un mediatore famigliare non uno psichiatra per me…
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze, oggi una giornata piena di notizie. Beta a 12 e risultato citogenetico: era un maschio con trisonomia sul cromosoma 2 incompatibile con la.vita. Non so se sia un bene o un male questa cosa, per ora in ospedale mi.hanno consigliato consulenza dal genetista vedrò cosa dice il mio ginecologo che devo vedere il 23 ottobre. Per il resto ho avuto conferma che non ho mai piu ovulato , ho il progesterone a 0,20…prolaytina a 10 quindi posso andare avanti ad allattare perché nn è alta da impedire il concepimento. Ho insufficienza di vitamina d e anche di questo parlerò con il ginecologo. Per il resto sono u po scossa perché la moglie di un amico di mio marito ieri ha assistito all ennesima lite tra me e lui e mi ha presa da parte dicendomi di amdare da uno psichiatra perché devo prendere dei farmaci per farmi curare perché ho tutto nella mia testa 😶. Lei nn sapeva nemmeno dell aborto allora per giustificare il mio malessere interiore e il mio stato un pó depressivo le.uo spiegato e mi.sono sentita dire che già con i litigi stiamo rovinando la vita a due bambine e figuriamoci se ne dobbiamo fare un terzo…è che io voglio fare figli perché non so amare me stessa allora voglio.amare qualcuno ma.wuesto amore lo devo dare a me è non a dei bambini e che tipo già è stato un errore fare la seconda….</p>
Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Ciao ragazze…io sono un pó giu.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Sta mattina ho fatto le beta e altri dosaggi ormonali e anche l omocisteina che non ho.mai.cpntrollato in vita mia…ho speso la bellezza di 91 euro e Pur troppo.nom riesco ad accedere agli esiti on line perché probabilmente hannonsbagkiato a.darmi le credenziali e dice che il mio utente non esiste…quindi fino a lunedì non saprò nulla.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Sono andata dal.ginecologo e ha riscontrato una cisti di 3cm nell.ovaio.destro e mi ha detto che non ho mai piu ovulato visto che non h9 nessun corpo luteo</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Io ho avuto le perdite dell ovulazione con pure stick positivo la settimana scorsa…ma lui dice che dopo un aborto il corpo è tutto sballato ma l ecografia parla chiaro.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Non posso fare nessuna cura antibiotica, ne clomid, ne niente di niente perché allatto e lui mi ha detto che fin che non smetto devo affidarmi solo a Dio e che lui nn può.intervenire in nessun modo.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Mi.vuole rivedere dopo il primo ciclo per capire se la.cisti è passata da sola…sono tornata a casa alle 18 perché il mio.ginecologo è a 70km da me e ho.litigato.connmio.marito perché la sua preoccupazione era andate a cena con i suoi stasera e non mi.ha chiesto niente della visita…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>La mia piccola app3na mi ha visto.mi è corsa incontro con il suo sederone e mi ha tirato la maglietta per prendere la tetta…e io gliel ho data perché era l unico modo per sentirmi un pó meno inutile e un pó meno una “macchina rotta</p>Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 26 giorni.cate
PartecipanteCiao ragazze…io sono un pó giu.
Sta mattina ho fatto le beta e altri dosaggi ormonali e anche l omocisteina che non ho.mai.cpntrollato in vita mia…ho speso la bellezza di 91 euro e Pur troppo.nom riesco ad accedere agli esiti on line perché probabilmente hannonsbagkiato a.darmi le credenziali e dice che il mio utente non esiste…quindi fino a lunedì non saprò nulla.
Sono andata dal.ginecologo e ha riscontrato una cisti di 3cm nell.ovaio.destro e mi ha detto che non ho mai piu ovulato visto che non h9 nessun corpo luteo
Io ho avuto le perdite dell ovulazione con pure stick positivo la settimana scorsa…ma lui dice che dopo un aborto il corpo è tutto sballato ma l ecografia parla chiaro.
Non posso fare nessuna cura antibiotica, ne clomid, ne niente di niente perché allatto e lui mi ha detto che fin che non smetto devo affidarmi solo a Dio e che lui nn può.intervenire in nessun modo.
Mi.vuole rivedere dopo il primo ciclo per capire se la.cisti è passata da sola…sono tornata a casa alle 18 perché il mio.ginecologo è a 70km da me e ho.litigato.connmio.marito perché la sua preoccupazione era andate a cena con i suoi stasera e non mi.ha chiesto niente della visita…
La mia piccola app3na mi ha visto.mi è corsa incontro con il suo sederone e mi ha tirato la maglietta per prendere la tetta…e io gliel ho data perché era l unico modo per sentirmi un pó meno inutile e un pó meno una “macchina rotta”
PartecipanteCiao Vale, in verità il raschiamento nn lo fa quasi più nessuno…si dice cosi ma è sempre isterosuzion3. Io ho fatto isterosuzion3 sia nel 2p18 che quest anno ma anche i ginecologi lo hanno sempre definito raschiamento…quindi credo che tutte qui abbiamo fatto quello e non il vecchio raschiamento.
Paola io penso che entrerò in ruolo il prossimo anno da straordinario …spero non mi mandino a sondrio😶.Tu sei entrata da straordinario? ti hanno lasciata in provincia di lodi?
PartecipanteCiao Paola!anche tu sei una maestra?? anche io…ma per fortuna precaria quindi nn ho dovuto comunicare niente a nessuno…anche se a qualche mia collega adesso ho fatto intendere che è stata un.estate di m….
comunque io ho il ciclo…nn so se ridere o se piangere…ma possibile dopo 20 giorni dal raschiamento?
Guardate sono tanto mongola che per un attimo sta mattina ho pensato che fossero per dire da impianto perché secondo gli stick ho ovulato sabato scorso quindi ci stava…ma adesso é abbondante..è proprio ciclo…quindi domani nn farò nemmeno le beta…in più domani ho appuntamento dal mio ginecologo spero mi visiti cmq….
PartecipanteIdem Michela, ma a me.mi.hanno detto che anche l aborto è colpa mia che ho sempre l ansia!
Io effettivamente a sto giro alla gravidanza nn ci speravo…mai più immaginavo di riman3t3 incinta…e quando ho visto il test positivo ho proprio pensato ” ma allora è vero che se nn ci pensi più arriva!” …beh un piccolo fondo di verità ci sarà anche però dai se in due anni nn rimani incinta nn può esserensolo la testa…anche perche io cmq per la prima ci ho p3nsato sinquanfo ho avuto il rapporto dop9 la laparoscopia…è per la mia seconda idem…dopo il transfer nn mi sono più mossa dal divano…
PartecipanteSi hai ragione moon la mia sulla bidella era una battuta infelice …
Beh io mi sento dire da tutti che nn posso avere figli naturalmente perché sono fissata e ci penso troppo e sono troppo.ansiosa…poi fa niente se ho endometriosi,sindrome aderenziali, sindrome di Allen master e ipotiroidismo di hishimoto e una riserva ovarica che è quel che è… è l la testa che fa tutt o mica l apparato riproduttore….grazie al c… frasi dette da chi è rimasto incinta dopo.alassumo 3 mesi di ricerca e magari con 4 gravidanze portate a termine cosi…come finire un pacchetto di patatine
Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Paola, ma la bidella sarà la stessa che ha chiesto a me quando faccio.il maschietto??? Anche io ho risposto che a lei che ho appena parso un bambino…e lei dopo un paio di ore mi.ha fermata in separata sede e mi ha detto ” ma quello che hai perso 2 anni fa?” ma del resto è una bidella cosa vogliamo aspettarci?</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Comunque anche io.ho detto ad un sacco di persone della perdita e non avevo detto della gravidanza…Non so perché…mia mamma e i miei suoceri cmq non sa niente ma preferisco cosi…praticamente gli sconosciuti sanno e oi parenti no…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Io continuo a fare brutti sogni…sogno di volere tanto un bambino ma che per averlo mi devono operare…e finisco in sala operatoria con un sacco di buchi in vena e tubi attaccati…è già la terza volta che faccio questo sogno…vi lascio immaginare al ma 🙂 ttino quando mi.sveglii come sono</p>
PartecipantePaola, ma la bidella sarà la stessa che ha chiesto a me quando faccio.il maschietto??? Anche io ho risposto che a lei che ho appena parso un bambino…e lei dopo un paio di ore mi.ha fermata in separata sede e mi ha detto ” ma quello che hai perso 2 anni fa?” ma del resto è una bidella cosa vogliamo aspettarci?
Comunque anche io.ho detto ad un sacco di persone della perdita e non avevo detto della gravidanza…Non so perché…mia mamma e i miei suoceri cmq non sa niente ma preferisco cosi…praticamente gli sconosciuti sanno e oi parenti no…
Io continuo a fare brutti sogni…sogno di volere tanto un bambino ma che per averlo mi devono operare…e finisco in sala operatoria con un sacco di buchi in vena e tubi attaccati…è già la terza volta che faccio questo sogno…vi lascio immaginare al mattino quando mi.sveglii come sono 🙁
PartecipanteGrazie Moon. Si a me piace molto allattare…alla fine gliel ho data ieri sera e stasera…era troppo contenta cucciola…vedo come va la notte ma domani mattina prima di portarla al.nido l ALLATTO perché ho la tetta sinistra che esplode 🤣.
Io sabato farò le beta…sono la prima a d aver fatto il raschiamento e ad aver avuto l aborto…vi farò sapere se sono a zero o no.
Io nn conto le settimane ma purtroppo ho un amica incinta che aveva il termine identico identico al mio :9 aprile e io quando lei mi ha annunciato la gravidanza nn ho resistito e le ho detto ” dai che ci facciamo la gravidanza insieme ” e le avevo confessato pure io di essere incinta…stesso termine ecc…
Quindi so che lei ieri ha fatto la tn…so che ha la pancia…che non le vanno più bene i pantaloni…che è a casa dal lavoro…che ha già annunciato al suo bimbo dell arrivo del fratellino/sorellina…
A me viene il magone…
PartecipanteIl ciclo l altra volta mi.era venuto a 35 gg dal raschiamento…
PartecipanteBea io credo che le beta si possano azzerare anch3 prima ch3 venga il ciclo…a me avevano detto l altra volta di ripeterle dopo 20 giorni dal raschiamento. Io nn so quanto avessi di beta la scorsa volta ma la gravidanza era ferma a 8+3con embrione di 2cm quindi credo fossero più alte che stavolta che avevo 60mila e era fermo a 6 settimane…cmq dopo 20 gg dal raschiamento avevo tipo 20 come valore.
Secondo me io sabato le avrò a zero penso e spero…
PartecipanteSi Bea è ufficiale che l allattamento ostacola il concepimento è una questione ormonale di prolattina e progesterone…sull aborto non so…
La mia bimba ha 14 mesi…ma è durissima staccarla dalla.tetta…anche per me…infatti continuo a pensare che magari smetto soffriamo io e lei e poi manco rimango incinta. Insomma io nn ho possibilità di gravidanza come voi…io era 5 anni che nn rimanevo incinta naturalmente…boh che casino.
Moon anche io nn ho avuto.perdite la.settimana dopo il raschiamento ma.mi sono venute la settimana dopo è mi sono durate circa una settimana…
Io ho avuto rapporti non protetti dopo una settimana dal raschiamento e anche qualche gg fa.
Onestamente ognuno dice la sua…cmq sabato vado dal.gine e vediamo.cosa dice…cmq il.mio.gine anche 2 anni fa mi aveva detto di avere rapporti liberi anche da subito quindi io seguo lui…tanto ripeto le possibilità di gravidanza per me sono alquanto remote.
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze, io venerdì pensavo di andare a dosare tsh, prolattina , progesterone , vitamina d e beta…volebo controllare la prolaytina perché io allatto ancora parecchio e ho il pensiero fisso che l.aborto sia dovuto a quello…sabato cmq.ho la visita dal.gine. Io.ho ovulato sabato quindi il gg dovrebbe venirmi circa tra due settimane…vediamo…sono un pó giu perché ho letto che allattando nn posso fare nessuna cura per la fertilità ( nemmeno il clomid) e che anzi l allattamento ostacola pure il concepimento…vorrei smettere di allattare ma la vera verità è che nn sono pr9nta e la mia.bimba è meno pronta di me…</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 26 giorni.26 Settembre 2020 alle 21:30 in risposta a: Chi al 7 pt di blasto test negativo ma poi beta positive?? #1369238cate
PartecipanteGrazie…il mio positivo ormai ha 14 mesi 😍 e 2 mesi fa sono rimasta incinta miracolosamente naturalmente ma purtroppo ho avuto un aborto interno ritenuto con raschiamento 11 settembre… la vita è veramente molto dura…non arrenderti
Partecipanteviste cosi vogliono dire un pó poco…all inizio dovevi farle ogni 2 gg per capire …
Cmq sembra che vadano più che bene ma ti do un consigl89 fai un eco…tanto dopo 10mila si vede anche l embrione.
Io ad agosto visto che il mi9 gine era in ferie ho fatto solo beta e erano perfette anzi anche belle altine…sono arrivata a 69mila e l embrione era fermo a 3mm..
le beta salivano perché cmq la placenta per un pó continua a lavorare.
Questo te lo dico nn per metterti ansia…o per metterti in guardia…sicuramente la tua gravidanza sarà evolutiva e starà andando benissimo ma nn buttare piu soldi nelle beta perche purtroppo ad un ceero punto l unica vera certezza la.da l ecografia…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 26 giorni.