Carmen

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1413223
    Carmen
    Partecipante

Grazie ragazze 😘😘

Stamattina alle 4 è nato Robert Alexandru 🥳

Mi hanno indotto quindi il parto..sono andata in sala parto con dilatazione a 6, poi da li mi hanno rifatto la visita (la 5° volta da quando sono partite le contrazioni), e poi ho iniziato a spingere…

Mi hanno fatto tanto male le gambe perché alle visitine ero sempre tesa (ma non si poteva stare rilassata per le manovre che facevano), e quindi dopo ogni spinta le chiedevo di massagiarmi le gambe..

Mi hanno detto che è stato un parto molto bello.. speriamo che sia la verità 😄😃

Un bacione a tutte voi e un grande in bocca al lupo alle prossime!

Ci aggiorniamo presto🥰

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1413131
    Carmen
    Partecipante

Grazie..contrazioniiiii…arrivate..dopo la seconda dose

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1412537
    Carmen
    Partecipante

Buongiorno, piccolo aggiornamento: l’olio di ricino non mi ha fatto nulla, solo una grande nausea e basta, niente contrazioni.

Adesso mi hanno fatto un’altra visitina sempre dolorosa, e mi hanno somministrato il gel di prostaglandine.. vediamo se partono le contrazioni. Se non sono abbastanza forti, tra 6 ore mi fanno un’altra dose..

👾

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1412365
    Carmen
    Partecipante

Ciao a tutte! Io mi sono ricoverata, fatto visita, tracciato, misurato pressione e glicemia ed ora ho preso l’olio di ricino😊 speriamo bene!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1411968
    Carmen
    Partecipante

Ciao Angela! Auguri a te e benvenuta Ludovica 🤗

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1411627
    Carmen
    Partecipante

Buongiorno carissime, grazie per le vostre risposte 🙂

Io ho il diabete gestazionale in buon controllo, almeno così dice il diabetologo :)) ed è tutto regolare. Il bimbo non è più grosso.

Mi hanno detto ieri che domani quando mi ricovero, mi faranno ecografia, visita e anche tracciato se ce ne bisogno.  Pero questa cosa che non si deve superare la data presunta, mi ha trovato un po impreparata.

Tantissimi auguri 🌺

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1411376
    Carmen
    Partecipante

Buonasera ragazze 😊

Qualcuna di voi ha il diabete gestazionale?

A me hanno detto oggi (39+3) che mi devo ricoverare a 39+5 e che sicuramente mi inducono il travaglio, perché con il diabete- non si deve superare la data presunta 🤔…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1410739
    Carmen
    Partecipante

Ciao a tutte!

Anch’io sto in attesa che accada qualcosa, momentaneamente ho delle piccole contrazioni, ma niente di che.
    <p style=”text-align: center;”>Auguri alle neomamme e un grande in bocca al lupo alle pancine :heart:</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1397403
    Carmen
    Partecipante

Forza Valentina!!!😘🥳🥳

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1394221
    Carmen
    Partecipante

Grazie Cristina. Ho un po di scombussolamento nella testa 😄 con tutti questi termini.

Sono un po ansiosa per il fatto che l’ospedale dove intendevo partorire che praticamente è lo stesso dove andavo a fare le visite, lo hanno convertito in ospedale covid. Quindi ogni giorno c’è ne una. Ho prenotato l’ecografia e la visita ostetrica tramite un altro ospedale (presa in carico mi hanno detto che si chiama), e aspetto per vedere cosa mi dicono. È la mia prima gravidanza 😷 e il covid lo rende ancora più difficile.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1393772
    Carmen
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao a tutte😊</p>
    È un piacere leggervi.

Scusami, Cristina. Che vuol dire chiamare per prenotare primo accesso?

Buonanotte, un abbraccio.

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)