Risposte nei forum create
-
27 Agosto 2020 alle 14:44 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1351538
Jess
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze io credo di non aver proprio ovulato questo mese… Quindi per questo sono sicura di non essere… Non ho avuto picco lh almeno da quanto rilevato dai test la temperatura basale ho smesso di prenderla perché mi creava troppa ansia… Voglio aspettare lunedì e poi provo</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.27 Agosto 2020 alle 13:27 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1351470Jess
PartecipanteBuondì ragazze io sono a due gg di ritardo… Tre giorni fa con la prima urina ho fatto test lh e la linea del test era Rosina chiara quindi negativa ma non bianca… E sempre la stessa mattina ho fatto il test one step blu per hcg (non quello con le scritte hcg nella fascetta blu quello tutto blu) ed era negativo… Quindi credo di avere un ritardo non dovuto alla cicogna… Aspetterò fino a quest’altra settimana se non arriva nulla faccio il test di gravidanza classico 🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.25 Agosto 2020 alle 20:35 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1350588Jess
PartecipanteLorenza io a novembre sono due anni e purtroppo un aborto a febbraio spero di non metterci un altro anno😔
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 21:14 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1350112Jess
PartecipanteIo lo trovo anche sugli slip a volte e mi capita soprattutto nel periodo di ovulazione e prima del ciclo… Io ne trovo parecchio anche tipo giallino a volte non solo bianco
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 18:53 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1350070Jess
PartecipanteLorenza si anche io ho i tuoi stessi sintomi ma li ho sempre prima del ciclo a parte ieri che ho fatto pipi e quando mi sono asciugata la carta era stracolma di muco misto 🤷🏻♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 18:08 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1350051Jess
PartecipanteFacciamo che aspetto il ciclo se non arriva ne faccio uno normale 🤣
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 13:49 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349903Jess
PartecipanteLula ho I one step blu vanno bene secondo te?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 13:45 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349900Jess
PartecipanteGrazie Lula ma credo che sia troppo presto per hcg non so
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 13:36 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349894Jess
PartecipanteGrazie ragazze speriamo anche se la vedo dura 😍🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 13:18 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349885Jess
PartecipanteMi sa che non me la carica la vedete? Cmq ora è proprio positivo provo a rifarlo domattina con la prima urina
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 13:16 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349884Jess
PartecipanteSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 13:06 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349875Jess
PartecipanteGrazie lorenza ecco la foto che ne pensate vi dirò che ora che lo guardo da asciutto sembra proprio positivo
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 12:51 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349869Jess
PartecipanteLorenza no non proprio positivi ma quasi vorrei mettervi la foto ma non so come si fa… Leggevo su un altro forum che potrei provare a farlo con la prima urina perche se è positivo anche con quella c’è la possibilità molto alta che sia arrivata la cicogna
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 12:26 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349858Jess
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Daiiii ci stiamo anche sincronizzando il ciclo 🤣… I miei sintomi sono: nausea, capogiri, mal di testa, bruciore di stomaco e noto che li ho principalmente i giorni che lavoro, i giorni che sono di riposo (quindi porto molto meno la mascherina) li ho ma molto meno… L’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è che i miei test di ovulazione continuano ad assere positivi da praticamente 20 gg… O li eseguo male io o non lo so… Aspetto le rosse il 26 se non arrivano entro una settimana faccio il test 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.24 Agosto 2020 alle 11:51 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349835Jess
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte… Io non le aspetto per mercoledì 26…ma sono sicura che non è andata… Ho molti sintomi ma purtroppo sono dovuti tutti alla mascherina che porto per 10 ore al giorno… 😔 Sarà per il prossimo mese…lorenza il grafico mi sembra buono no? Io poi non sono esprtissima…</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.23 Agosto 2020 alle 17:16 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349567Jess
PartecipanteCiao nena io quando ho le forze perché in questo periodo lavoro molto tutti i giorni (da quando inizia a scurirsi la linea del test) altrimenti giorni alterni
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.22 Agosto 2020 alle 21:55 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1349277Jess
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Lula a me la linea del test non è mai sparita… Boooo staremo a vedere… Benvenute alle altre dita incrociate per tutte 😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.20 Agosto 2020 alle 13:04 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1348157Jess
PartecipanteRagazze ho una domanda molto importante… Com’è possibile che io mi ritrovo al 20 pm con ancora gli stick quasi positivi la linea del test è leggermente più chiara rispetto a quella di controllo alcuni giorni diventa più chiara altri si scurisce… Ho provato a fare un test di gravidanza sempre one step che erano insieme a quelli di ovulazione e per mio marito è negativo a me pare di vedere una linea ma leggerissimissima quasi un’ ombra… Probabilmente è la mia immaginazione… Contiamo anche che l’ho fatto ieri quindi sono al 19 pm… Prestissimo per fare un test di gravidanza… Che mi dite a voi è mai successo?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.19 Agosto 2020 alle 17:44 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347822Jess
PartecipanteNena io quando sono rimasta incinta ho ovulato al 2pm a volte ovulo al 15pm e altre al 9pm secondo me dipende da te credo ci siano persone che ovulano sempre lo stesso periodo altre no… È il primo mese che controlli l’ovulazione?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.19 Agosto 2020 alle 12:53 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347698Jess
PartecipanteLula l’ho prenotato per il 6 ottobre ma non so perché bisogna farlo quando non si ha il ciclo quindi vediamo anche come si comporta il ciclo
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.19 Agosto 2020 alle 12:15 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347677Jess
PartecipanteGrazie Lula 😍
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.19 Agosto 2020 alle 8:37 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347556Jess
PartecipanteAsia mi hanno consigliato di prendere un antidolorifico qualche ora prima… dove la fai tu?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.18 Agosto 2020 alle 19:43 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347451Jess
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze qualcuna di voi ha mai fatto un isteroscopia? È dolorosa? Il mio ginecologo me l’ha prescritta per controllare il collo dell’utero e le tube</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.18 Agosto 2020 alle 16:46 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347363Jess
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Lula questo mese non mi si sono mai colorati più di tanto quei giorni li cioè 9pm e 10pm sono stato gli unici che si sono colorati leggermente di più ma non sono mai arrivati alla stessa altezza Dell linea di controllo</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.18 Agosto 2020 alle 14:39 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347310Jess
Partecipante<p style=”text-align: left;”>I miei si sono iniziati a colorare la sera del 9pm e sono rimasti colorati fino alla sera del 10 pm dopo si sono riabbassati ne ho fatti due al giorno uno verso pranzo e uno verso cenaquindi chissà forse non ho beccato il picco? Te li fai ogni 4 ore? ma a te si è colorata bene la linea del test?</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.