Jess

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 26 al 35(di 35 totali)
  • in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347292
    Jess
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si nena uso anche i test di ovulazione ho comprato su Amazon i one step ma ho letto qui che sono meglio i femometer quindi finisco i one step poi comprerò quelli… E li ho fatti ma non sono mai diventati positivi solo nel periodo appunto dove mi dava l’ovulazione la linea del test si è leggermente colorata ma mai quanto quella di controllo…. Vedremo</p>

Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 24 giorni.
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347237
    Jess
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Lula no non è trovati qui grafici con endometriosi… Conta che è il primo mese che la misuro quindi sono novellina ancora non capisco bene il meccanismo :wacko:</p>

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1347167
    Jess
    Partecipante

Lula si si sempre alla stessa ora più o meno e la prendo dalla vagina la temperatura di modo che non ci siano problemi di bocca aperta o chiusa

L’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è che io ho problemi la mattina nel senso che tipo dalle 5 sono in una sorta di dormi veglia che apro gli occhi qualche secondo e poi mi riaddormento senza rendermene conto e poi la misuro alle 7 quando suona la sveglia… Sarà questo?

Cmq conta che io soffro di endometriosi e quindi non ovulo tutti i mesi… Ho dato per scontato che questo mese non ho ovulato

Boooooo

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1346882
    Jess
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=44534-c9f7918b

Ecco il mio grafico ditemi che ne pensate è il mio primo grafico dovrebbero arrivarmi il 26

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1346880
    Jess
    Partecipante

Lina

benvenuta tra noi è bello leggere che siamo tutte molto simili con più o meno le stesse paure intendo… C’è la faremo 🤞🏻

Nena

A me all’inizio della ricerca mi faceva uguale avevo sempre ritardi poi facevo il test di gravidanza e usciva negativo, il giorno dopo mi veniva il ciclo… Alla fine sai cosa facevo, perché avevo capito che era la mia testa a farmi arrivare il ciclo in ritardo, la mattina che mi doveva venire il ciclo facevo il test di gravidanza così mi mettevo l’anima in pace e il giorno dopo mi veniva il ciclo… L testa fa cose strane…

@lula si il grafico è un po’ ballerino non ci sono giorni in cui ho il rialzo della temperatura stabile per almeno 3 giorni quindi credo di non aver ovulato… Io I compiti li ho fatti ma dubito fortemente di ver passato l’esame 😅 comunque vi invio il mio grafico

E vi aggiungo che il mio ginecologo mi ha consigliato di prendere il sinopol e per mio marito il gametogen sono dei farmaci omeopatici che aumentano la mia ovulazione e il gametogen aiuta li spermatozoi

Li inizieremo a settembre vedremo qualcuna li ha provati?

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1346754
    Jess
    Partecipante

Si si naturalmente… Io cmq misuro anche la tb per vedere quando ovulo perché avendo l’endometriosi non ovulo tutti i mesi  e grazie alla tb dovrei capire quando ovulo… Speriamo… Questo mese credo di non aver avulato.. Vediamo il prossimo…

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1346740
    Jess
    Partecipante

Io ho 31 anni e tu?

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1346704
    Jess
    Partecipante

Ciao Lula… Io come te… Ho avuto la gioia di vedere un test positivo a novembre 2019 dopo un anno di ricerca, ma purtroppo a gennaio ho avuto un aborto interno 😥

È dura… Ogni giorno, ogni mese quando vai in bagno e vedi che sono arrivate

È uno sconforto… A volte penso che non c’è la farò… Che non avrò mi questa gioia

Tutti mi dicono ti devi rilassare, non ci devi pensare… Mh facile vero?!

Soffro di endometriosi e quindi ho un po’ di possibilità in meno di concepire e questo si aggiunge a tutto il resto… Chissà prima o poi…

in risposta a: Il mio primo grafico.. Che ne dite? #1346342
    Jess
    Partecipante

Grazie Claudia incrociamo le dita…

in risposta a: Il mio primo grafico.. Che ne dite? #1346161
    Jess
    Partecipante

Il mio ginecologo mi ha prescritto un isteroscopia che farò ad ottobre e a marzo nel caso in cui non sono ancora rimasta incinta mi vuole operare per togliere endometriosi… Ma io non so se voglio operarmi… Ho un po’ paura 🙁

Vedi 10 messaggi-dal 26 al 35(di 35 totali)