Tatina

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 401 al 406(di 406 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1346424
    Tatina
    Partecipante

Io Swwetdream prendo cardioaspirina dal positivo, fatto dopo due sett dal mancato ciclo, poi con la eco vedremo, ma ne ho necessità avendo una mutazione del fattore V di Leiden, anche tu? Dai speriamo passino presto queste settimane!

Sono mamma di A. (4 anni) C. (8 anni) L. (13 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1346399
    Tatina
    Partecipante

Anche io come Beatrice, questa gravidanza non ho voluto fare le beta…e x lo stesso motivo voglio aspettare a fare l’eco almeno alla nona settimana, purtroppo x gli aborti è stato un calvario, ero ridatata ogni volta e facevo un’eco alla settimana, un’ansia! Avevo fatto la prima troppo presto, a 6 sett. E far passare i giorni con quell’ansia è dura, ti capisco 😥

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1345961
    Tatina
    Partecipante

Mannaggia che condizioni lavorative pessime!!

Io lavorerò fino al 29 agosto poi dovrei essere in ferie….e appena ho la visita mi devo mettere in anticipata, sia x lavoro a rischio (educatrice) sia x gravidanza a rischio, ma aspetto la visita x vedere se è  tutto ok e intanto lavorare ancora un po’ x tenere la mente occupata :wacko:

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1345958
    Tatina
    Partecipante

Grazie :heart:

Si le esperienze negative segnano ma insegnano anche parecchio, come a godersi le piccole cose, il qui e ora e a non dare nulla x scontato… speriamo arrivi presto metà settembre x tutte, un primo step importante!

Buon ferragosto!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1345879
    Tatina
    Partecipante

È la mia sesta gravidanza ma in terra ho solo due bimbe di 4 e quasi 9 anni, nate entrambe premature a 27 sett e 36 sett con tc d’urgenza, ho avuto prima due aborti (1spontaneo e 1interno) e un bimbo nato a 19 sett x incontinenza cervicale 😥  so già che dovrò fare anche questa volta cerchiaggio preventivo e riposo assoluto x 6 mesi ma vedremo già se superiamo le 12 settimane, speriamo! Con esperienze negative alle spalle è difficile essere spensierati e positivi, ma questa volta voglio riuscirci un po’ di più.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1345876
    Tatina
    Partecipante

Ciao! Dpp 4 aprile ma devo ancora fare la prima visita, vedremo.. tanto sonno, nausea quando ho fame e pancia spesso gonfia.

Vedi 6 messaggi-dal 401 al 406(di 406 totali)