Tatina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 406 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1509123
    Tatina
    Partecipante

Maya come va?
    Auguri Serena, benvenuta Sofia ❤
    Un grande in bocca al lupo a chi ancora deve abbracciare la propria creatura, goderevi gli ultimi istanti con il pancione perché poi mancherà 💕

Sono mamma di A. (4 anni) C. (8 anni) L. (13 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508534
    Tatina
    Partecipante

Io anche sudo tantissimo di notte e ho caldo, e x fortuna perché dormo coperta a metà dal piumone per non coprire Agnese ma con il seno scoperto disposizione, non avessi caldo sarei già assiderata dal freddo…ieri nevicava 😅
    Però non so aiutarti sulla febbre, mai avuta x nessuna montata ma so che può salire con la montata…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508532
    Tatina
    Partecipante

Auguri Nuvola, benvenuta Noemi ❤
    Quante nascite tra giovedì e ieri!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508531
    Tatina
    Partecipante

Auguri Doriana, benvenuta Elisa ❤

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508530
    Tatina
    Partecipante

Tanti auguri Alessia, benvenuto Liam 💙 è stato come lo desideravi il tuo parto a casa? Che emozione!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1507839
    Tatina
    Partecipante

Auguri Martina, benvenuta alla tua piccola ❤

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1507835
    Tatina
    Partecipante

Auguri Janira, benvenuta Marta ❤

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1505679
    Tatina
    Partecipante

Silvia stai tranquilla per quello che riesci…in realtà la stima del peso è appunto una stima e poi i bimbi dopo il termine prendono meno peso di prima…e fino a 4,5 kg il parto naturale è possibile, in taluni casi anche con bimbi più grandi se la mamma è grande. Ma non farti spaventare dai medici, piuttosto chiedi all’ostetrica ❤

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1505676
    Tatina
    Partecipante

Cavolo Adelina, mi spiace molto per questa violenza subita…la manovra di kristeller é ormai illegale, proprio perché pericolosa per mamma e bimbo ed è ingiustizia che venga ancora praticata. Fatti vedere al più presto, se non ci sono fratture anche l’osteopata aiuta tantissimo dopo il parto, sia naturale sia vaginale che cesareo, ed aiuta anche i neonati, sia per la suzione che per reflusso, sonno, evacuazione, plagiocefalia…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1504967
    Tatina
    Partecipante

Silvia il tappo mucoso lo riconosci perché non è come il muco normale ma è più abbondante, spesso ha striature di sangue, è più gelatinoso…puoi perderlo tutto insieme o un pezzo x volta…ma di solito lo riconosci!
    Dai ragazze ci siete quasi 🤞🏼

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1504964
    Tatina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lia

Tanti auguri Lia!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1501081
    Tatina
    Partecipante

Auguri, benvenuto Davide 💙
    Adesso pensa a riposare mamma, cosi andrete a casa presto!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1499866
    Tatina
    Partecipante

Benvenuta Francesca 🎉 auguri Simo ❤ come stai?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1498878
    Tatina
    Partecipante

Silvia tranquilla, la candida non è un problema per il parto 🤞🏼

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1498832
    Tatina
    Partecipante

Tanti pensieri per voi Simo, in becco alla cicogna, facci sapere 🤞🏼❤

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1497913
    Tatina
    Partecipante

Buongiorno mamme! Che bello Simo, domani sarà il vostro giorno ❤ goditi il pancione oggi allora!
    Silvia te lo dicevo…settimane mesi a riposo, e poi?!? Non hanno più fretta di uscire 😅
    Dai Alessia, vedrai che stavolta sarà diversa…parla al tuo bimbo, rassicuralo 🤞🏼
    I prodromi non sono x tutte uguali…c’è chi ne ha x settimane prima e chi nulla e poi parte tutto all’improvviso… cercate di stare serene, la testa fa tantissimo sul corpo…tante coccole, relax, cose belle ❤

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1497238
    Tatina
    Partecipante

Buona Pasqua a tutte 🐣

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1495841
    Tatina
    Partecipante

Che emozione leggervi, ci siete quasi ❤ non ci crederete ma mi manca già il pancione 😅 lo sapevo che mi sarebbe mancato, è stato così anche per le sorelle….ma stavolta so che era l’ultima figlia! Io sognerei un quarto ma mio maritopiuttosto si farebbe un nodo in punta 🤣 e razionalmente sono felicissima così, poi so che me fatiche più grandi da genitori non sono adesso ma quando i figli sono grandi ed iniziano i vari impegni, studi, passioni… ma sarà che stavolta sto alla grande e non mi sembra nemmeno di aver partorito una settimana fa 😅
    Ieri ho portato Agnese in consultorio per il controllo peso e sta recuperando alla grande, è 2500 e in 4 gg ha ripreso quasi 100 gr ✌🏼
    Buoni ultimi giorni a chi si sta preparando al grande incontro ❤ chissà chi arriverà?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1493804
    Tatina
    Partecipante

Cavoli Rani mi spiace…x delle glicemie ballerine solo alla fine mi sembra assurdo indurre, se tutto il resto va bene!
    Hai 6 giorni ancora…cammina più che puoi, rilassati con bagno caldo e olio essenziale di lavanda (aiuta tantissimo!!), ananas a volontà, cibo piccante se lo tolleri, scale e tanti rapporti con tuo marito e coccole, oltre che stimolazione dei capezzoli…Non fanno miracoli e se il bimbo non è pronto non funzionano molto ma aiutano comunque e 6 giorni non sono pochi 🤞🏼 e lavora su di te, sul tuo sentirti pronta a lasciarlo andare ❤ la parte mentale fa tanto, io in sala parto ho visto la svolta quando mi sono convinta davvero che fosse il momento di lasciarla al mondo, anche se la gravidanza era stata splendida era il momento di cambiare…
    Anche dove ho partorito io il papà solo in sala parto e non in reparto, con tampone rapido ndgativo x entrambi prima. Se va tutto bene dopo 48 ore sei a casa e sulla fine quelle prime ore volano, anche se si è da sole…con il cesareo è un po’ più difficile in effetti 😓
    DAI Janira speriamo si giri 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Maya mi sa che non manca molto allora ❤

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1493403
    Tatina
    Partecipante

Ciao mamme!
    Dai ci siete quasi 🤞🏼 chissà chi sarà la prossima neomamma? Noi Siamo a casa da domenica, è stato super emozionante uscire dal reparto e trovare sulla porta marito e sorelline, erano al settimo cielo ❤ io mi sono emozionata persino a salutare il reparto, ancora tutti a farmi i complimenti ed ancora non ci credo i questa enorme vittoria… Agnese ha perso poco peso, un 6%, quindi siamo abbastanza tranquilli, poi mangia tantissimo e io domenica ho già avuto la montata, per adesso stiamo funzionando bene. Ma come la sorella più piccola anche lei è ad alto contatto, quindi di notte dorme attaccata a me nel lettone, cercando di non coprirla con le coperte per ridurre il rischio sids e di giorno iniziamo ad usare la fascia, per gestirne tre è fondamentale 😂

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1491237
    Tatina
    Partecipante

Berta dimenticavo…portati tutine leggere di cotone solo e il cappellino x la sala parto, appena nati lo mettono per non disperdere calore dalla testa mentre sono pelle a pelle.
    E prenditi roba leggera x te, si muore di caldo!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1491234
    Tatina
    Partecipante

Buongiorno mamme! Noi stiamo aspettando la visita del pediatra per andare a casa. Sta arrivando il latte e non vedo l’ora di uscire e vedere le mie tre bimbe insieme!
    Ma passo di qui x vedere se ci sono novità di nuovi nati🤞🏼 Alessia mi sa che sarai una delle prossime 🤞🏼 tu auguro ogni bene per il tuo parto in casa, che emozione ❤

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1491021
    Tatina
    Partecipante

Grazie a tutte mamme ❤ è stata davvero un’esperienza fantastica, un dolore fisico potente si ma che appena esce la testolina e il corpo svanisce all’istante ed è gioia pura! Mai stata così bene dopo gli altri parti cesarei.
    Domani mattina dovremmo andare a casa, non vedo l’ora di vedere il primo incontro tra le tre sorelline ❤
    Francy mi dispiace per la tua brutta avventura, non dev’essere stato facile! Siete a casa oggi?
    Elisa auguri anche a te, benvenuta Adele!
    Rani che splendida notizia, tuo marito negativo!!! Immagino la vostra gioia! Adesso potete recuperare il tempo perso insieme prima della nuova creatura!
    Berta sono felicissima della mia scelta, ospedale meraviglioso dal punto di vista umano. Ho trovato una super ostetrica, Alba, che mi ha sostenuta e supportata e ascoltata sempre, mi ha sempre chiesto cosa avrei preferito e così ho potuto scegliere posizione, taglio ritardato, contatto da subito, abbiamo toccato con un dito la testa della bimba per primi ancora prima che uscisse, siamo stati protagonisti io e il papà. Io e lui abbiamo fatto entrambi il tampone rapido ed essendo negativo è potuto entrare in sala parto e stare 4 ore dopo il parto, fino a quando mi hanno accompagnata in stanza. Ha potuto fare il primo bagnetto con me alla bimba dopo il pelle a pelle di tre ore e assistere alla prima visita pediatrica. In reparto poi sono pro allattamento e lo sostengono bene. Portati dell’acqua perché ne danno solo 1 litro al giorno. Qualcuna si lamenta perché non fanno facilmente epidurale ma io intanto non la volevo…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1491011
    Tatina
    Partecipante

Grazie Tiana ❤ non sono più riuscita a leggere le tue news sul gruppo di settembre, come stai? 💙

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1490164
    Tatina
    Partecipante

Stanotte alle 00.25 è nata Agnese ❤ 2580 gr con un veloce parto naturale dopo due i miei due cesarei! Ce l’abbiamo fatta ✌🏼 da ieri mattina avevo contrazioni alte ma una ogni quarto d’ora e irregolari. Nel pomeriggio addirittura una ogni mezz’ora/ora. A cena si sono intensificare ogni quarto d’ora, ho messo a nanna le due grandi e alle 22 eravamo in ospedale. Dal tracciato nessuna contrazione, ma io le sentivo già basse all’osso sacro. Alla visita rimangono basiti perché in realtà ero completa e con la testa in vagina. Così subito in sala parto, e dopo un’ora é nata. Ho faticato un po’ alla fine perche le contrazioni erano corte e hanno dovuto rompere il sacco loro, ma x il resto tutto super rispettoso, nessun punto, mi sono messa come volevo e ho partorito a carponi, solo con ostetriche, con il medico e il neonatologo di là pronti a intervenire visti i miei pregressi. È stato intenso ma bellissimo!!

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 406 totali)