Giorgia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 109 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1541225
    Giorgia
    Partecipante

Grazie mille veramente! Crea pure là chat.
    Ecco il mio numero 3381350985 😉

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1540971
    Giorgia
    Partecipante

Raffaella mi consola non essere l’unica…di che clinica di tratta? Aggiornami per favore sono disperata!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1540962
    Giorgia
    Partecipante

Vale anch’io sto usando da poco quel prodotto, quindi funziona?! Io sono davvero davvero avvilita ragazze. Comunque grazie mille per il vostro sostegno. Ana stai davvero benissimo.. ma anch’io mi chiedo ma se sei totalmente una palla da biliardo come capperina fai ad inserire altri capelli?!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1540601
    Giorgia
    Partecipante

Ciaooo Serena e ciao a tutte!tranquilla che se parliamo di stanchezza sei in buona compagnia.. Gabriel ha fatto 5 mesi domenica abbiamo raggiunto i 10.4 kg per 70,5 cm di lunghezza.. quindi anche solo per prenderlo in braccio ci vuole una bella dose di energia che spesso non ho. La notte poi si sveglia sempre spesso per mangiare. Il giorno piagnucola un po’ di più.. e penso siano i denti. Domani pure il vaccino.. speriamo bene!
    Per il resto è un periodo molto molto duro.. sono avvilita e piangerei continuamente. Cerco di non farlo perché vedere il sorriso del mio cucciolo mi rende felice.. ma è dura e non riesco a vivere serenamente la maternità. Ho praticamente perso tutti i capelli in poco tempo, ho gli esami sballati della tiroide.. oltretutto dovrò fare altre visite ed esami. Sono molto a disagio ad uscire e non riesco a godermi questo momento come vorrei. Scusate lo sfogo, in realtà non volevo nemmeno scrivere.. ma anche se non vi conosco non riesco a dire che va tutto bene. Un bacione a tutte!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1537417
    Giorgia
    Partecipante

Benissimoooo!!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1529655
    Giorgia
    Partecipante

Che gioia immaginarvi a casa😊 fa sapere come andrà il controllo del 24. Un abbraccio fortissimo ad entrambe 💝

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1529095
    Giorgia
    Partecipante

Anche Gabriel è scordinato, è capitato anche a me di ricevere delle manate e che si graffiasse il suo volto, quando si sfrega per il sonno.
    Le sue unghie sono taglienti e sono sempre dietro a tagliarle ma si rovina sempre il visino. Evidentemente non è ancora capace di regolare i suoi movimenti..ed è normale a 4 mesi e mezzo, è tutto una scoperta!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1527385
    Giorgia
    Partecipante

Io ho iniziato da qualche giorno solo con la frutta ma Gabriel ha 4 mesi e mezzo, ancora niente pappa solo delle grandi poppate!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1526505
    Giorgia
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo Valentina, l’importante è che ci sia uno staff competente a seguirvi. Come ti senti?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1526365
    Giorgia
    Partecipante

Il mio fa spesso pernacchie e sbava di continuo.. schiumetta a raffica! Tra rigurgiti e bava .. direi che siamo messi benissimo! Ultimamente poi mi sembra un po’ più noiosino del solito. Boh..
    Io ho iniziato con la frutta domenica, oggi ha gradito il vasetto di mela con i suoi tempi ovviamente.. non voglio certo sforzarlo. Ragazze, la mia difficoltà rimane sempre il passeggino, il seggiolino.. non vuole starci proprio e dopo un po’ piange disperato.
    Non so più che fare.. mi sento anche in colpa, forse no gli do molta sicurezza. Sono davvero sconfortata a volte ci provo ad uscire, nonostante la vergogna per la perdita dei capelli.. la sto avendo molto pesante. Evidentemente ho scaricato tutto lo stress lì, gravidanza allattamento e trasloco.. sicuramente il mio cucciolo con i suoi pianti non mi aiuta. Non riesco mai a fare un uscita serenamente ed invidio le altre mamme.. mi dispiace provare questi sentimenti.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1526353
    Giorgia
    Partecipante

Forza Valentina, fa sapere mi raccomando!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1524435
    Giorgia
    Partecipante

Auguroni Jessy anche se in ritardo! Io ieri iniziato con la frutta… facce strane, sarà dura abituarlo!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1523960
    Giorgia
    Partecipante

Auguroni di cuore a tutte care mamme 🌸

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1517692
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze io ho fatto il bilancio l’altro giorno e Gabriel è 9250 kg😅😅per 65.5 cm! Mi sembra molto incuriosito dal cibo, ha compiuto 4 mesi oggi e magari tra qualche settimana inizierei con po di frutta o omogenizzati. Comunque voglio vederlo pronto! Mi sa che per noi zero vacanza.. abbiamo il mare vicino ma la vedo dura già a portarlo spero che possa migliorare questo aspetto! Non gradisce seggiolino passeggino.. nulla! L’autonomia è brevissima figuriamoci a pensare ad una vacanza.. ma magari!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1513566
    Giorgia
    Partecipante

Mi rincuora sapere di non essere l’unica. Purtroppo ogni bimbo è a sè, c’è chi sta volentieri in ogni posto e altri.. che proprio non ne vogliono sapere di nulla. A volte non vedo luce… l’altro giorno mi sono armata di pazienza e sono uscita per fare una passeggiata vicino a casa.. la partenza sembrava buona e invece, dopo poco delle urla.. il mio vicino di casa le ha definite molto gentilmente “Disumane”gli ho dato un occhiata mentre aprivo il cancellino di casa, dopo mezz’ora di strilli che non vi dico.. ero disperata. Il mio bimbo pesa 9 kg e non riuscivo contemporaneamente a tenerlo in braccio e a spingere il passeggino.. il mio vicino di casa invece di fare certi commenti poteva magari aiutarmi ad aprire. Per non parlare di tutti gli sguardi che la gente mi lanciava mentre ero per strada per il ritorno.. come se gli avessi fatto qualcosa! Sono entrata a casa e mi sono messa a piangere e mi sono sentita in colpa. Nemmeno due passi riesco a fare. Continuo a ripetermi che è una fase e che per certi bimbi ci vuole più tempo.. ma ci vuole una pazienza infinita e forse la sto terminando. Ha un gran bisogno di contatto e non vuole sentirsi abbandonato..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1513514
    Giorgia
    Partecipante

Gabriel farà 4 mesi il 30 aprile ❤️Vola il tempooo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1513513
    Giorgia
    Partecipante

Ciao Valentina e a tutte le mammine! Qua manine sempre in bocca versetti strani e tantissimi sorrisi.. davvero una gioia immensa. Io sono un po’ giù.. sto perdendo una quantità enorme di capelli. Tra tutto sono stati mesi tosti.. abbiamo anche traslocato.. non dormo, in più anche fare una passeggiata è dura perché non vuole stare nel lovetto nel passeggino e nel seggiolino.. è una complicata impresa uscire e svagarsi un attimo. Sto allattando esclusivamente al seno quindi la caduta è fisiologica ma molto forte purtroppo. oltretutto Gabriel me li strappa perché si aggrappa con una forzaa e li mette anche in bocca.. ho un ansia tutte le volte.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1508353
    Giorgia
    Partecipante

Sono fusa.. in base all’orario d’uscita intendevo 😅

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1508352
    Giorgia
    Partecipante

Ciao a tutte! Parlare di asilo nido.. mi mette un ansia terribile non sono assolutamente pronta per un distacco così importante. Proprio stamattina sono andata a parlare con una responsabile di un nido privato, prendono da 9 mesi e hanno solo 2 posti disponibili. Ci sono tre fasce di prezzo in base all’orario d’udito. 377 €, 447€ e l’ultima 477€ ma i pasti sono tutti a parte e costano 5euro ogni volta. Per quanto riguarda il comunale non fanno open Day ne in presenza dato il periodo e nemmeno online.c’è tempo fino il 30 aprile per iscriverlo, ma ci sarà la solita graduatoria in base al lavoro e a varie condizioni. Purtroppo la mia preoccupazione non è solo il distacco che credo sia naturale.. ma la difficoltà di potermi organizzare lavorativamente parlando. Sono insegnante di sostegno ma precaria quindi lo saprò direttamente a settembre dove sarò. Pensare a quel periodo mi rattrista parecchio…sicuramente il nido sarà una preziosa esperienza e faciliterà l’ingresso alla materna ma il distacco non sarà semplice.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1505787
    Giorgia
    Partecipante

Anch’io ho avuto un invasione di pubblicità!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1505785
    Giorgia
    Partecipante

Jessy alla nascita pesava 4220 kg ed era lungo 55 cm. È un bel vitellino! Oggi nella macchina di mio marito ( che usiamo pochissimo)abbiamo tolto il riduttore al seggiolino della Bébé confort abbiamo guardato bene e c’era scritto che era per bimbi dai 45 ai 62 cm. Lui adesso è 64 ma essendo molto pieno nel seggiolino sta meglio. Nelle mie macchina ho ancora l’ovetto ..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1504940
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze stavo pensando anch’io proprio in questi giorni di tirare fuori il passeggino!L’ovetto purtroppo è un incubo, in macchina dei pianti inconsolabili , quando si trova dietro da solo, quelle rare volte in cui lo uso per passeggiare, Gabriel ha una breve autonomia e piange fino a quando non lo prendo in braccio. Inizia ad essere pesante per avere 3 mesi e mezzo.. 8kg e mezzo di morbidezza! Punto tutto sul passeggino.. speriamo bene perché uscire diventa un problema.
    Soprattutto in macchina, mi si stringe il cuore sentirlo così disperato..non riesco nemmeno a concentrarmi alla guida. In macchina si mette il seggiolino verso i12 kg giusto?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1502542
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze anch’io ho un gran problema di rigurgiti con Gabriel.. l’ho sempre fatto presente alla mia pediatra e mi sono ormai stancata tutte le volte di ripeterlo! Non capisco perché non mi da niente.. mi piacerebbe provare a dargli lo sciroppo.. ma niente, lei non mi ha mai proposto nulla, perché vede che il peso del bimbo aumenta e per lei non devo preoccuparmi.
    Mi dispiace tantissimo perché lui mangia velocemente e rigurgita a volte subito la poppata, spesso anche molto dopo. Mi vomita continuamente addosso ma soprattutto mi dispiace per lui.. senza ricetta non posso prendere niente ma non capisco proprio perché sottovaluta questo disagio dicendo che passerà e che se cresce di peso devo stare tranquilla.. boh.. che fatica ragazze..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1492068
    Giorgia
    Partecipante

Raffaella il mio rigurgita continuamente.. sinceramente è da tempo che sono preoccupata. La pediatra mi ha detto di stare tranquilla perché continua a prendere peso, sarebbe un problema se non crescesse. Il rigurgito è da fine gennaio che c’è l’ha, mangia tantissimo e spesso voracemente.
    Anch’io sto pensando al nido per settembre .. mi viene male solo all’idea

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1491963
    Giorgia
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Sono stata assente ultimamente.. ma è sempre bello leggervi! Domani Gabriel farà tre mesi ed quasi 8kg.. non mi sento più le braccia. Ha sempre avuto ed ha ancora bisogno di contatto.. sempre in braccio!. Fortunatamente si distrae ogni tanto con la Palestrina, ovviamente devo beccare il momento giusto, in cui è più collaborativo.. perché altrimenti piange subito!
    Purtroppo io ho ancora problemi con lovetto quando è ora di andare via in macchina e a volte anche a piedi, piange in maniera inconsolabile.. mi si stringe il cuore.
    Per il resto la notte mi sveglio spesso per allattarlo.. ma pian pianino dovrebbero diminuire la frequenza delle poppate.. almeno spero 😅Buona giornata a tutte 🥰

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 109 totali)