Ciao ragazze ho ritirato gli esami e sono positiva allo streptococco.leggendo in Inter mi sono spaventata delle conseguenze per il bambino. Qualcuna di voi mi sa dire cosa succede ora ?
Ciao ragazze, domani ho la presa in carico all’ ospedale e dovrò compilare la cartella, fare gli esami e il tampone vaginale. L’appuntamento è alle 11 e mi sono scordata di chiedere se devo andare a digiuno? Chi l’ha già fatto può aiutarmi
Grazie mille Valentina. Lunedì ho anche la presa in carico all’ospedale e andare in questo stato , sicuramente non mi farebbero entrare. Speriamo che fino a lunedì mattina mi senta meglio.
Ciao ragazze mi sono beccata un bruttissimo raffreddore a causa dell’ aria condizionata e ora ho anche febbre a 37.5.
Secondo voi fa male questo mio stato al bambino?
Ciao ragazze noi andiamo a rilassarci un weekend a Rimini. Lui si muove tantissimo, soprattutto di notte.
Il tempo è volato. È l’ultimo periodo dove siamo solo noi tre prima dell’arrivo del fratellino e cerco di godermi ogni momento.
Ciao, la presenza di anti-hbs è segno di avvenuta esposizione di un soggetto al virus dell’epatite B con relativa guarigione e acquisizione dell’ immunità.
Ciao ragazze, ho ritirato gli esami e finalmente l’emoglobina è a 11 ma ora ho l’acido folico alto. La ginecologa ha detto di sospendere sideral folico e prendere solo sideral ferro.
Il nostro si chiamerà Matteo. La femminuccia 3 anni fa ha scelto mio marito il nome , questa volta dovevo decidere io. Ero indecisa tra Matteo, Mattia, Jacopo e Andrea. Alla fine Matteo piaceva anche a lui. 💙
Ciao ragazze, oggi per me è stata una bruttissima giornata. Sono andata al pronto soccorso perché dopo 4 giorni di dolore , quella che credevo fosse una ciste è diventata enorme e non riuscivo più a camminare. Purtroppo si è rivelata essere una tumefazione con ascesso di 5 cm. Mi ha fatto il taglio con il bisturi ed è uscito tanto pus ma non è riuscito a pulire tutto. Ora devo prendere antibiotico per 7 giorni e andare a controllo martedì prossimo. Speriamo l’antibiotico faccia effetto se no deve praticare di nuovo il taglio. Sto malissimo fisicamente e psicologicamente.
Ciao ragazze scusate la domanda un po’ strana . Qualcuna ha sofferto di cisti o brufoli nelle parti intime? Io sono tre giorni che ne ho una grande e mi brucia ,e fa male se cammino o sto seduta. Per ora sto facendo impacchi con l’amuchina e uso un detergente antibatterico.
Ciao, io negli esami di maggio per la prima volta hanno riscontrato leucociti nell’urina ma sia la ginecologa sia il mio medico di base hanno detto che in gravidanza è normale. Non so il tuo valore, io avevo 29 e il limite è 20.
Ragazze il 27 ho fatto la visita dalla mia ginecologa privata e ho chiesto della misurazione dell’utero e mi ha risposto che se non ho dolori lei preferisce non fare visita o misurazione. Non l’ha mai misurato da inizio gravidanza. Il 28 ho la presa in carico all’ospedale , spero che mi facciano una visita e lo misurino.
Ciao ragazze siamo appena tornati dalla visita. Matteo sta bene, pesa 2.100kg ed è alto 45 cm. Domani chiamerò per la presa in carico dove farò un ulteriore visita ,esami e tampone vaginale. Che misure avevate a 33 settimane?