Graziela

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Test gravidanza canadese come vi sembra?? #1405923
    Graziela
    Partecipante

Oggi a 14 po se ho ovulato quando penso io :unsure:

in risposta a: Test gravidanza canadese come vi sembra?? #1405921
    Graziela
    Partecipante

Che bel buongiorno :yahoo: . Auguri cara mia.sei in dolce attesa. Io te lo avevo detto.per me non serve fare un altro test ma chiamare il medico e poi fare le beta.

Congratulazioni :bye:

in risposta a: Test gravidanza canadese come vi sembra?? #1405870
    Graziela
    Partecipante

🤞 😘🤞

in risposta a: Test gravidanza canadese come vi sembra?? #1405857
    Graziela
    Partecipante

Si di stamattina. Nella foto non si vede bene.ma dal vivo io la vedo .speriamo che e andata bene stavolta 🙂 . Ho visto che anche i tuoi al 22 nov era così poi piano piano si e evidenziato . Sono felice per te. Io al posto tuo non aspetterei più nemmeno un giorno .perché ho capito che una volta che rimani incinta si dovrebbe prendere del acido folico e tante altre così. In base alla gravidanza. :rose:

in risposta a: Test gravidanza canadese come vi sembra?? #1405851
    Graziela
    Partecipante

Vedrai che non è un illusione. Il miracolo e avvenuto.  Domani fai un test clear blu e ti darà la conferma. Se ti va fammi sapere…un abbraccio :bye:

in risposta a: Test gravidanza canadese come vi sembra?? #1405848
    Graziela
    Partecipante

Il mio e così. Vedo tipo un ombra. :scratch:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test gravidanza canadese come vi sembra?? #1405845
    Graziela
    Partecipante

Scusami ma le foto che hai messo sono di gravidanza vero?

in risposta a: Test gravidanza canadese come vi sembra?? #1405842
    Graziela
    Partecipante

I tuoi test sono bellissimi. Più chiari di così 🙂 …secondo me sei incinta .te lo auguro con tutto il cuore.io invece sono 10 mesi che ci provo ma niente ancora. Il ginecologo ha detto che sta tutto apposto solo un po le ovaia multifollicolari. Ma questo non è un problema.ora e un mese che sto prendendo dei integratori e non riesco a capire se ho ovulato veramente .anche se i stick mi hanno dato il picco .Ad oggi sono al 43pm e niente rose.solo dolori tipo arrivo delle malefiche :mail:  e il seno un po più gonfio. :mail:

in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1405827
    Graziela
    Partecipante

Si vede?

Attachments:
    in risposta a: Test gravidanza canadese come vi sembra?? #1405826
    Graziela
    Partecipante

Poi era positivo?anche i miei canadesi fanno così 😥

in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1405815
    Graziela
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Questo è il test</p>

Attachments:
    in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1405813
    Graziela
    Partecipante

Ragazze ho fatto un test di gravidanza canadese e secondo me si vede una flessibile linea.voi la vedere? Ha qualche significato?🤔 :scratch:

in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1404067
    Graziela
    Partecipante

Grazie vale.non pensavo che si può ovulare anche così tardi :wacko:

in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1404042
    Graziela
    Partecipante

Ciao Paola. Scusami se ti scrivo dinuovo ma io sono arrivata a 40 pm e ancora niente rosse  sarà possibile che abbia ovulato il 30 così come mi fa vedere il grafico? Ho rimane sempre un ciclo anovulatorio? 🙁

Attachments:
    in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1400532
    Graziela
    Partecipante

Grazie mille Paola 😘. Si certo continuerò con il sinopol fin che arriverà 😊.  Cmq oggi dovevano arrivarmi. Ma neanche l ombra ancora.solo dolori premenstruali. E seno molto gonfio. La tb sta in rialzo.oggi 36.8 strano per me xke di solito nel giorno delle rose cala di tanto.ti ringrazio nuovamente e mi scuso per qualche errore di scrittura ma nn sono italiana.

in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1400097
    Graziela
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>In 10 mesi di tb e la prima volta che dopo la presunta ovulazione la tb rimane così bassa. Sarà il sinopol che sto assumendo da un mese?</p>

in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1400095
    Graziela
    Partecipante

Buona sera Paola.  Questo è del mese scorso Dove ho avuto un record.mi sono arrivate le rose al 39 pm. E poi sono andata subito al ginecologo. Anche perché sono durate un giorno con un immenso coagulo. Ma lui dice che era ciclo alterato .tutto qui e che nn ho niente e devo stare più serena e nn pensare troppo alla cicogna 😁Maa come si fa a non pensare.secondo me è impossibile. Secondo te ce stata l ovulazione il mese scorso? Non ho fatto i stick. Questo è il primo mese.Grazie per la disponibilità. Ma nn ci sto capendo più niente.sono 10 mesi e niente ancora

Attachments:
    in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1399644
    Graziela
    Partecipante

:scratch:

Attachments:
    in risposta a: Aiutatemi a capire il mio grafico tb #1399641
    Graziela
    Partecipante

Ciao Paola Grazie per la risposta.sinceramente nn e la prima volta che prendo la tb.ma e la prima volta che faccio i stick. Il ginecologo il mese scorso mi ha detto che nn ho nessun problema oltre ovaia multifollicolare e mi ha dato il sinopol. Le menstruazioni dovrebbero arrivare dopodomani.oggi la tb e 36.7 .e dagli stik secondo me ho avuto il picco. Ti allego una foto .sinceramente nn capisco più niente :scratch:

Attachments:
Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)