Giulia Z

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Prima esperienza test ovulazione onestep #1496517
    Giulia Z
    Partecipante

Grazie mille della conferma!!! Eh si, 31 giorni di ciclo sono veramente lunghi!! Incrociamo le dita.
    Secondo te, quando potrei farlo un test per vedere… Domenica prossima? O meglio aspettare il 13 aprile?

in risposta a: Prima esperienza test ovulazione onestep #1496272
    Giulia Z
    Partecipante

I cuoricini sono quando l’abbiamo fatto, da aggiungerci ieri sera, 1 aprile ☺️

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aiuto, posso ancora sperare per questo mese? #1479638
    Giulia Z
    Partecipante

Buongiorno,

vi ringrazio delle risposte. Anche a me sabato 13 sono arrivate in perfetto orario.
    Per il mese prossimo ho deciso che avrò rapporti liberi durante tutto il mese (voglia ed impegni permettendo) monitorando l’ovulazione solamente con gli stick.
    Poi ho fatto “fioretto” di non cedere a test precoci o simili fino al giorno del presulto arrivo del ciclo.
    Voglio ridurre al minimo lo stress e l’ansia.
    Ho il fantasma dell’igs di novembre che mi perseguita, ma non voglio cedere!!!

Vi chiedo: voi vi trovate meglio con gli stick o la temperatura basale?

Giulia Z
    Partecipante

Partecipante
    Ciao a tutte, vi ringrazio in anticipo per l aiuto che mi darete.

Ho 33 anni, ho già un figlio di 2 anni e mezzo e non ho problemi di sorta.

Da agosto stiamo cercando un secondo figlio ed abbiamo avuto un igs a novembre.

Questo mese ho usato per la prima volta gli stick canadesi.
    Gli stick avevano la seconda lineetta da giovedì 25/2 a sabato 27/2. Domenica primo stick bianco.

Ho un ciclo che varia dai 29 ai 30 giorni.

Oggi primo giorno di fastidio ai reni ed umidità vaginale (scusate 🙄).

Ho fatto un test di gravidanza “First to know” oggi ed è risultato negativo senza ombra di dubbio.

Vi chiedo: è possibile che sia troppo presto?

Grazie, questo mese ero veramente felice in maniera immotivata, speravo che fosse connesso.

Grazie ancora

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1370917
    Giulia Z
    Partecipante

Ciao ragazze, vi scrivo perché ho voglia di sognare un po’.

Come alcune di voi sanno, sono alla ricerca del secondo bimbo ormai già da un po’.

Questo è stato il primo mese in cui abbiamo usato gli stick canadesi.

Ho avuto il picco il 23 settembre ed abbiamo avuto rapporti il 22 ed il 23 stesso.

Oggi che sono al 6 po (corretto vero il calcolo?) sento un indolenzimento della schiena come quando mi stanno per arrivare ed una senzasione di umido sugli slip.

Può essere considerato un buon segno o è uno dei miei fantasimtomi soliti?

Grazie mille in anticipo, siete sempre di grande compagnia e mi date coraggio ❤️

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1356852
    Giulia Z
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Coffee Smell… Posso solo provare a capire la tua frustrazione!! Ma ti mando un abbraccio.</p>
    Da quanto state cercando la gravidanza?

Giulia Z
    Partecipante

Anche a me, arrivate ieri… 💪

Questo mese vorrei cominciare con gli stick.. Si inizia al 7gg pm, corretto?

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1354510
    Giulia Z
    Partecipante

Ti posso chiedere da ignorante di cosa si tratta?  :mail: 

Giulia Z
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Io le aspetto per oggi… Ieri avevo fatto un test di gravidanza risultato candido. Stamattina non sono arrivate ed allora ne ho fatto uno della One Step, candido anche questo… Anche il corpo ci si mette a farmi gli scherzi in questo settembre… Speriamo arrivino presto così ripartiamo prima :yahoo:</p>

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1354156
    Giulia Z
    Partecipante

Speriamo 🙏💪❤️

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1354101
    Giulia Z
    Partecipante

Anche io vengo qui a tenervi compagnia, non le aspettavo per domani ma ho avuto conferma che non se ne fa nulla 😊

Morgana, permettimi di mandarti un abbraccio virtuale. ❤️

Giulia Z
    Partecipante

Congratulazioni Happy Mara!!

Io oggi sono un po’ giù, perché ero convinta di avercela fatta in quanto nell ultimo periodo avevo un sacco di sintomi da gravidanza (acidità di stomaco, nausee, giramenti di testa…) Ma il mal di schiena classico mi ha messo l anima in pace 😌 domani dovrebbero arrivare, speriamo anticipino pure.

Il mese prox sarà il mio primo con gli stick.

Mi confermate una cosa:parto dal 7 giorno pm e via con uno stick sempre allo stesso orario, corretto?

Buon settembre a tutte, avvisatemi quando apre il forum x chi non le aspetta ad ottobre :heart:

Giulia Z
    Partecipante

Ciao a tutte!

Innanzitutto tante tante congratulazioni a Maria, che bella notizia. Capisco la paura, ma cerca di non visualizzare più quel ricordo, fa come non fosse mai accaduto, tienitelo stretto ma chiuso in una scatola in fondo ad un cassetto del tuo cuore. Prova a visualizzare proprio quest’immagine e vedrai che ti aiuta.

Solo pensieri positivi per te e la creatura ❤️

(ho provato a “reciclarti” una modalità di affrontare questo genere di dolore che mi diede al tempo lo psicologo che mi seguiva dopo un caso simile).

Vi posso chiedere un parere?

Io sono al primo mese di ricerca e sono al 12po in teoria… Stamattina ho fatto un test di gravidanza della first step (quello che danno con i test dell ovulazione)… Se quello dà esito negativo, è affidabile vero?

Grazie mille in anticipo

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1351180
    Giulia Z
    Partecipante

Ciao, vi leggo sempre con grande piacere. Ma devo intervenire sulla questione sollevata da Vane.

Io andrei piano a tirare in ballo chi abortisce. Ognuno porta le proprie “croci” (e dico croce, visto che il signore è stato nominato parecchio) e qui nessuno può giudicare nessuno.

Ad ognuno il suo, in bocca al lupo a tutte noi.

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)