Risposte nei forum create
-
Baby
PartecipanteCiao ragazze,passavo di qua per farvi un grande in bocca a lupo a tutte, io sono una mamma di Maggio 2022 e proprio in questi giorni l’anno scorso scoprivo di essere incinta. Volevo dirvi nonostante le paure di godervela tutta, sarà un viaggio bellissimo. Vicky un in bocca a lupo particolare a te che eri nel mio stesso gruppo l’anno scorso. Forza ragazze!💪
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaIo passeggio di notte per casa🙈
Benvenuta Barbara😊
Sarà come funziona con precisione non lo so,ma alcuni suonano o ti inviano un messaggio sul telefono se si accorgono che la macchina è chiusa e c’è ancora il peso del bambino sul seggiolino. Credo dovrebbe essere tipo un cuscinetto da mettere sotto il seggiolino
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSi, esatto. Quando dormo. C’è anche da dire che in genere dormivo supina, ora sono sempre di lato e probabilmente peggiora. Per il prurito chiedi al medico, ricordo di aver letto di qualche ragazza che ne ha sofferto in gravidanza.
Baby
PartecipanteCiao ragazze, sto impazzendo dietro a questo forum! Prima andava molto meglio, adesso invece si blocca in continuazione 🙄 comunque, anche io russo, per fortuna mio marito non ne risente perché dorme come un ghiro, ma ammetto che la cosa mi dà molto fastidio. Poi, c’è un’altra cosa che mi sta tormentando il formicolio alle braccia e alle mani, la Dottoressa mi ha detto che è normale e che potrebbe peggiorare, ma Davvero mi sta facendo impazzire, nel non riesco più a dormire tot ore di fila.
Baby
PartecipanteCiao ragazze, io tra una decina di giorni farò la morfologica. Ho già comprato diverse cosine calde di ciniglia e body a manica lunga, qui da me a Maggio potrebbe tranquillamente nevicare, diverse amiche che hanno partorito nello stesso periodo hanno utilizzato cose pesanti, così ho approfittato dei saldi. Poi appena uscirà la collezione con cose più leggere prenderò qualcos’altro. Per il trio sono in alto mare non so quale prendere, mi piacerebbe un modello che ha l’ovetto che si trasforma quasi in navicella, ma non lo trovo. Se riesco a coprire bene la foto (per privacy) che ho trovato su un social ve lo faccio vedere. Per il resto sto stilando una lista di cose da comprare e un’altra per le cose da mettere nella lista nascita. Inoltre ho iniziato a comprare anche qualcosa che ho nella lista dell’ospedale come biberon e ciucci. Ho scelto quelli della mam che pare siano ottimi.
Baby
PartecipanteCiao ragazze, è tantissimo che non scrivo🙄ho letto tutte le vostre belle notizie e sono felicissima per voi😍 noi qui ancora non facciamo la morfologica che faremo a metà Gennaio, abbiamo fatto però la premorfologica, per il momento tutto ok e nostro figlio sicuramente non è timido visto che alle eco si fa ben vedere di essere un maschietto 😂 Io ancora non lo sento😞 la ginecologa mi ha detto che dovrei iniziare a sentirlo tra due settimane. Inoltre, la sua posizione preferita è di schiena, perciò per il momento niente eco 3d perché il visino è sempre verso la mia schiena😅
Vi faccio tanti auguri di Buon Natale, passato,😊
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliIo sono alla sedicesima e per il momento ho solo sentito tipo formicolio, ma non so se sia lui o meno. Dal referto di ieri risulta placenta posteriore, quindi in teoria dovrei sentirlo meglio, ma per ora nulla. Ho però comprato l’angel sound e per fortuna sento molto bene il cuoricino. Lo uso poco, ma quando passano lunghi periodi tra un’eco e l’altra, mi tranquillizza molto.
Baby
PartecipanteCiao ragazze, vedo che c’è qualche new entries, benvenute!🤗 io non ho il coraggio di pesarmi, ma l’ultima volta avevo preso 2 kg😅 Lunedì contatto un nutrizionista e mi metto in riga😁 Ieri ho fatto un’eco dall’ecografista perché la prossima con la ginecologa sarà la premorfologica prima di natale e dato che ancora non l’abbiamo detto a nessuno, ieri abbiamo voluto verificare fosse tutto ok, per iniziare a comunicarlo e tutto bene il piccolo cresce e finalmente si è fatto vedere e abbiamo avuto la conferma di quello che già ci aveva anticipato il DNA, cioè un bel principino!💙 Inoltre, siccome da qualche giorno sentivo un po’ di pressione nella parte bassa sotto l’ombelico, ho scoperto il perché, il piccolo è podalico e con i piedini spinge in basso😁
Baby
PartecipanteCiao Pamela, benvenuta! Tanti pensieri positivi per te, con l’augurio che tutto andrà per il meglio💪🤞
Baby
PartecipanteCiao ragazze! Quanto vi capisco! Proprio ieri ero presa un po’ dalla sconforto perché non sentendo niente di niente ho sempre il pensiero che qualcosa non vada. Ogni tanto sento tipo formicolio, ma non so se è lui, però d’altronde domani entro alla quindicesima, impossibile sentire qualcosa.😩 Noi ancora non lo diciamo a nessuno e ci dovremmo muovere a farlo perché secondo me tra un po’ si inizierà a vedere, ma vorrei fare prima l’eco di controllo dato che all’ultima ancora non avevo passato il terzo mese, ma ce l’ho prima di natale, troppo tardi! Forse chiamerò l’ecografista e me ne faccio fare una un po’ prima, così poi inizieremo a dirlo!
Baby
PartecipanteRagazze mi sono aggiunta anche io 😊grazie
Baby
PartecipanteCiao ragazze 😊 Deborah, Meimei e Chissà felicissima per bi test e TN andati bene🤗
Sara ho chiesto alla gine per il fatto di dormire a pancia in giù e lei mi ha risposto che posso dormire come voglio, poi sarà lui a farmi capire quando devo cambiare posizione 😁
Io ieri ho sentito un po’ di formicolio, tipo solletico sul lato destro, proprio dove c’è lui, chi lo sa se era davvero lui😍
Benvenuta Miriam😊
Ragazze ma ci siamo spostate anche su WhatsApp al link che ha postato Miriam?
Baby
PartecipanteCiao Lu, benvenuta! Tranquilla che per le ansie sei nel posto giusto 😂 io ormai sono un’ansia che cammina😂
Sara anche io le puzze non le posso sentire, inoltre ho sviluppato un olfatto allucinante e le sento proprio tutte! Infatti ormai il sacco dell’immondizia lo butta sempre mio marito😁
Ragazze in bocca al lupo per il bi test e la tn di domani, fateci sapere🤞🤞
Baby
PartecipanteI sintomi anche a me si sono attenuati, compreso il seno che proprio da oggi è un po’ diminuito, ma quando ho fatto la tn l’ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che è normale che alcuni sintomi spariscano all’arrivo del quarto mese.
Per i tamponi, la.ginecologa nel diario della gravidanza mi ha messo un tampone al quarto mese, quindi penso che a metà dicembre mi farà anche quello, dove c’è anche la ricerca dei mocoplasmi, ureaplasma ecc..poi ne ho di nuovo un altro uguale quasi a fine gravidanza. Mi ha detto però che se ho bruciore o prurito di dirglielo perché me lo fa fare prima.
Baby
PartecipanteBuongiorno ragazze! Grazie per i consigli per la tinta😊
Koala, benissimo per l’eco e in bocca al lupo per l’amnio, vedrai che andrà tutto bene💪🤞
Sara anche io faccio incubi tremendi la notte compreso il sangue, mamma mia che brutto! Credo che sia la nostra ansia e le nostre paure che affiorano nell’inconscio.
Anche il mio bimbo si muoveva come un pazzo, ieri alla translucenza non collaborava per niente. Gli ho detto al papà che già si vede che sarà un ribelle 😂 All’ inizio dormiva per effetto della mia colazione ed era in una posizione scomodissima per le misurazioni, poi quando si è svegliato non c’era verso che stava fermo, per la misurazione dei dotti venosi ci abbiamo messo una vita😅
Chissà, anche io a metà Dicembre, mamma mia.come è lontano!
Noi non abbiamo ancora deciso quando dire della gravidanza a parenti e ad amici, non ne abbiamo la più pallida idea, ma dovremo prendere una decisione a breve perché tra un po’ inizierà ad essere difficile nasconderlo😅
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraEcco..mia suocera mi ha anche chiesto di farle la tinta e ancora non sa che sono incinta! Ora che mi invento?! Però lei fa quella senza ammoniaca, nichel, ecc..dite che gliela posso fare?
Per il sushi, che voglia che ho..😖 così come di salmone affumicato..queste cose non le posso mangiare pur avendo avuto la toxo😖
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàAbbiamo praticamente le stesse date per le eco, io però entro al 4 mese Domenica😊 sai che ho dimenticato di chiedere alla gine per i capelli?!🙈 Anche i miei fanno schifo! Se riesco ad arrivare alla premorfologica con dei capelli decenti, glielo chiederò, almeno da averli in ordine a Natale! Altrimenti le manderò un messaggio😅
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàAbbiamo praticamente le stesse date per le eco😊 sai che ho dimenticato di chiedere alla gine per i capelli?!🙈 Anche i miei fanno schifo! Se riesco ad arrivare alla premorfologica con dei capelli decenti, glielo chiederò, almeno da averli in ordine a Natale! Altrimenti le manderò un messaggio😅
Baby
PartecipanteGrazie ragazze 😍 ora spero di iniziare a godermi la gravidanza che fino ad oggi sono state giornate piene d’ansia😅
Forza ragazze, che piano piano stiamo passando il periodo più ansioso😅💪🤞
Baby
PartecipanteEccomi di nuovo ragazze! DNA finalmente arrivatoooo🎉 tutto bene e la nostra casa si colorerà di AZZURROOOO!! Aspettiamo un maschietto💙
Baby
PartecipanteForza ragazze🤞🤞 Certo, anche io non ho mai avuto ansia come in questi giorni😅
Baby
PartecipanteCiao ragazze, in attesa di questo benedetto DNA, porto anche io belle notizie. Ho fatto la tn, le misure vanno benissimo ed è risultato un rischio basso. Sul sesso non si è sbilanciata perché troppo presto. Prossima eco sarà la premorfologica a metà Dicembre.
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraLa.mia solita fortuna 😂😂😩
Baby
PartecipanteCiao ragazze, toglietemi un curiosità…ma solo a me il seno non è cresciuto?! 😅 Una terza avevo, e una terza ho🙈😂
Baby
PartecipanteCiao ragazze, Sarà io queste perdite le ho avute per 2 settimane,muco marroncino solo su carta. A me era un leggero distacco,ma la gine inizialmente mi disse che se erano marroni di non preoccuparmi, potrebbe essere anche un piccolo capillare rotto. Stai tranquilla, fai un colpo di telefono al gine, ma vedrai non sarà nulla.
Per i rapporti, mio marito adesso sta iniziando ad accusare il colpo😅 dato il precedente aborto e il distacco delle scorse settimane, rapporti zero! Speriamo di recuperare il prossimo trimestre 😂
La pelle a me è normale, ho solo notato che ogni tanto prova a spuntarmi il brufolo pre ciclo, sempre al solito posto sul mento, devo fare caso se esce nel periodo in cui mi sarebbero dovute venire.
Comunque sto passando dei giorni di inferno per l’ansia dei risultati del DNA e per la tn di martedì, spero vada tutto bene e che finalmente arrivi prossimo fine settimana per lasciare il primo trimestre, per il resto sintomi tutti attenuati, sono tornate le forze, mi è rimasto solo il “dolore” al seno.