Risposte nei forum create
-
Baby
PartecipanteBuongiorno ragazze, vi ho letto adesso perché non mi sono arrivate le notifiche 🤷 benvenute alle nuove. 😊 A me hanno fissato la data per il test del DNA, farò il nativa di 4 livello. Ero indecisa se andare al genoma, ma la ginecologa mi ha spiegato che alla fine sono tutti uguali, quindi avendo un referente molto disponibile ho scelto il nativa. La settimana successiva al prelievo dovrò fare la tn, se tutto andrà bene avrò già i risultati del DNA, quindi potrò andare più tranquilla, sono solo un po’ in ansia per la prossima eco che mi farà la gine, molti veloce solo per vedere se tutto ok prima di fare il DNA. Dato il costo dell’esame, prima di farlo, facciamo un controllo.
Voi come state ragazze?
La_ ali a te sono arrivati i risultati?
Luna vedrai che sarà un falso positivo, è appunto un esame molto probalistico, vedrai andrà bene 🤞Baby
PartecipanteCiao ragazze, eco fatta e tutto ok🎉🎉il piccolino cresce e oggi ballava anche la samba😂 ho prenotato la tn e la ginecologa mi ha detto di fare anche il bi test anche se farò il DNA fetale. Adesso lunedì chiamo.per il DNA e vediamo quando me lo fanno fare. Prossima eco il giorno prima del prelievo per verificare sia tutto ok.😊
Baby
PartecipanteCiao ragazze.. Chissà ti ricordavi bene, ma me l’ha spostata a domani..speriamo bene 🤞 diciamo che la 9 e 10 settimana me la vivo un po’ come il giro di boa, quindi sono in ansia, speriamo che il cucciolo sia lì e che il cuore batta forte.
Se tutto va bene, io ho deciso di fare il test del DNA, che con tutto probabilità dovrò fare settimana prox e poi la settimana successiva farò solo la tn senza bitest. 🤞
Voi tutti bene? A me a parte un po’ di stanchezza, per il resto inizio a stare meglio.
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiSissi anche io oggi ti ho pensata tanto.😞 Non ci sono davvero parole giuste in questo momento. Ti abbraccio forte e ti auguro di ritrovare subito la forza per andare avanti❤️
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliEvvaiiiiii!!! Forza La_ Ali..avanti così 💪💪🎉
Baby
PartecipanteLa_ ali in bocca a lupo anche a te🤞🤞
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàChissà è quello che praticamente è successo a me, distacco e sangue vecchio. Mi ha spiegato la Dottoressa che con il distacco il sangue si è subito coagulato per risanarlo, ecco il motivo delle perdite.
Baby
PartecipanteIn bocca a lupo per oggi Sissi🤞🤞
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbTranquilla Deborah, effettivamente potrebbe anche essere la piaghetta a sanguinare un po’, ma non è nulla di grave. A me tanti anni fa un’altra ginecologa mi disse che ce l’avevo,ma poi più nessuno mi ha detto nulla🤷 Tecnicamente non so cosa sia, ma mi rassicurarono sul fatto che non fosse nulla di grave e solo se avesse iniziato a sanguinare avrei dovuto toglierla, ma so che in gravidanza capita spesso che sanguino dato i cambiamenti.
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbGià Deborah, hai ragione, a volte il nostro istinto è la nostra salvezza. Tu hai chiamato poi la ginecologa per sapere se le perdite possono derivare dalla cardioaspirina? Leggevo proprio oggi che ad una ragazza hanno.levato la cardioaspirina che le dava perdite.
Baby
PartecipanteCiao ragazze..Sposina mi dispiace immensamente, purtroppo so quello che si prova💔ti auguro di superare questo terribile momento e riuscire ad andare avanti il prima possibile.
Sissi, continua a sperare..anche qui su pf è pieno di testimonianze con lieto fine, Chissà ne è un esempio lampante. Quindi, forza che domani vedrai il tuo piccolino🤞
Deborah, sono felice che sia tutto ok, la cosa importante è sempre e solo quella💪
Ragazze, io vi aggiorno su di me, allora ieri sera pulendomi ho trovato di nuovo pochissimo muco marroncino e siccome il sesto senso mi diceva che al PS mi avevano fatto un’eco troppo sbrigativa, oggi ho deciso di andare a fare un’ecografia dall’ecografista. Il piccoletto/a tutto bene, è cresciuto/a ed ha il cuore che batte forte, solo che, non mi sbagliavo, il sanguinamento era dato da un piccolo distacco di 1 cm, ormai in fase di risoluzione, ma all’ospedale non me l’avevano visto. Per fortuna la gine mi aveva dato comunque il progesterone..Baby
PartecipanteChe bello Chissà!!😍😍😍 Sono felicissima per teeee😍😍
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sposina18!Le sensazioni di noi mamme sono importantissime, se dentro di te senti che ce la farà, sicuramente ce la farà. Inoltre il ginecologo mi sembra anche lui fiducioso, quindi forza, che.questo piccoletto si fa attaccando forte alla sua mamma💪
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VickyForza Vicky💪 Ci sono passata e so quanto è difficile aspettare, ma dai il tempo al tuo fisico di tornare in forma e poi vedrai che arriverà il tuo arcobaleno 🌈
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sposina18!Io ho avuto qualche macchietta marrone solo su carta igienica poi rientrata durante giornata. Però a me hanno detto che probabilmente sarà stato un capillare rotto. Tu stai tranquilla e a riposo, se c’è un distacco vedrai che rientrerà subito. Ti hanno dato progesterone?
Baby
PartecipanteBuongiorno ragazze 🥰 Chissà in bocca a lupo per oggi, aggiornaci 🤞💪
In quanto a sintomi io ho pochissima nausea che va e viene, invece devo andare ogni 30 minuti a fare pipì😅
Sposina, anche io ho avuto perdite settimana scorsa, ma al pronto soccorso mi hanno detto che era tutto ok. Speriamo bene alla prossima eco,🤞
La_Ali a me doloretti al basso ventre ogni tanto, e non tutti i giorni, ma davvero minimi. Dovrebbero essere normali perché si sta spostando e allargando tutto.Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sposina18!Io alla 7. Erano lievi marroni e solo su carta, presa dal panico sono andata in p.s. per fortuna era tutto ok. Mi ha detto la mia ginecologa che può essere qualche capillare. Per sicurezza mi ha dato il progesterone. Comunque le ho avute solo la mattina.
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucianaCiao Luciana, anche io vado spesso in bagno e la notte almeno una volta mi tocca alzarmi e poi di nuovo la mattina molto presto.
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbAnche a me dice che sono normali, forse è l’utero che si sta modificando e sicuramente anche l’intestino perché ho molta aria..
Prossima eco intorno al 20 Ottobre, devo chiamarla settimana prossima per prendere l’appuntamento preciso..mamma mia il tempo non passa mai.😅Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbCiao Deborah, io tutto ok. Qualche nausea sporadica ed ho un po’ di doloretti gonfiore al basso ventre. Speriamo sia tutto ok. Ieri sono entrata all’ottava settimana e non vedo l’ora di fare la prossima eco per verificare che sia tutto ok.
Baby
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 🤗Ben arrivata Maura 😊
Baby
PartecipanteChe bello Camiii😍😍😍💪
Benvenuta Sposina😊 io non ti posso aiutare con il diabete, nella prima gravidanza avevo fatto le analisi ed era tutto ok. Per questa ancora non faccio nulla e staremo a vedere.Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SalviaSalvia mi dispiace immensamente ❤️ purtroppo so benissimo che non esistono parole che ti possano confortare😞 Ti abbraccio ❤️
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiccinaCiccina anche io sono passata dal calvario delle numerose eco perché l’embrione non cresceva come doveva, perciò ti capisco e ti abbraccio forte. Se ti può essere di un minimo di consolazione, dopo il raschiamento io ho aspettato 2 cicli ed al terzo sono rimasta nuovamente incinta. In bocca al lupo per tutto❤️
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamiForza Cami, vedrai che andrà tutto alla grande💪🤞