Barbarello m.

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 64 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878733
    Barbarello m.
    Partecipante

Noi ci conoscevamo gia,lui lavorava io lavoravo,stavamo bene,mio marito è piu grande si di 5 anni..avevamo gli stessi obbiettivi,quindi abbiamo iniziato a fare casa di sana pianta,e a cercare la gravidanza

Sono mamma di Greta (6 anni) Cosimo (4 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878675
    Barbarello m.
    Partecipante

Si e lo rifarei altre mille volte,a 20 sono diventata mamma per la prima volta,sto crescendo con loro,e la gioia che mi danno ogni giorno è indescrivibile🤗❤️

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878586
    Barbarello m.
    Partecipante

Questo mese abbiamo maratonato tutti i giorni,ovviamente senza pensarci,ci godevamo il momento mettendoci passione, e non farlo solo per quel motivo,anche perche avevamo detto”se viene viene,tanto ne abbiamo gia 2” e nulla sono iniziati i sintomi qualche giorno prima dell arrivo del ciclo,e poi ieri mattina avevo muco filante trasparente,strano ho detto…sono andata a prendere il test ed è uscito subito il positivo😍. Vi auguro tanta fortuna anche a voi,soprattutto a chi ancora cerca la prima gravidanza. Vi capisco..io della prima gravidanza ho aspettato 2 anni e mezzo e avevo 19 anni quando ho scoperto di essere incinta.. non conta l’età.. in becco alla cico a tutte voi❤️

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1878573
    Barbarello m.
    Partecipante

Ieri ho scoperto di essere incinta domani faró le beta dpp 7 maggio è la mia terza gravidanza😍

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878569
    Barbarello m.
    Partecipante

Ragazze ieri ho fatto il test..🥺🥺

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878243
    Barbarello m.
    Partecipante

Ciao è da un paio di settimane che vi seguo,sono alla ricerca della terza gravidanza,lo so che magari dovrei gia essere esperta sui sintomi😂 ma le due gravidanze sono state molto differenti l’una con l’altra. Non le aspetto per oggi..ultimo ciclo 4 luglio(ho un ciclo molto regolare,27gg). Sento degli spilli a entrambe le ovaie,mal di schiena,ieri il mare mi puzzava di pesce😂😂,ieri sera crampi allo stomaco e nausea..aspetto un paio di giorni e faccio il test

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1391541
    Barbarello m.
    Partecipante

oggi il mio bimbo ha fatto un mese :heart: abbiamo fatto la visita dalla pediatra e ora pesa 4200,sta bene e sono contenta :good:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1391538
    Barbarello m.
    Partecipante

maroua quando hai la data? pensa che tra poco avrai il piccolo con te :yahoo: :rose:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1391073
    Barbarello m.
    Partecipante

ragazze anche io sto bene,però ho quella sensazione lì ahaha,comunque io non ho avuto punti esterni solo interni..e sono gia caduti perche li ho ritrovati sull assorbente..e le perdite sono quasi scomparse..ne noto di più durante la notte :scratch:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1390964
    Barbarello m.
    Partecipante

ho una domanda per chi ha partorito naturalmente..ma voi li sotto come vi sentite? mi sento ancora larga😳ho paura resti cosi nonostante sia il secondo parto…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1390960
    Barbarello m.
    Partecipante

ciao caree come state? benvenuti ai piccoli nuoviarrivati :heart: io  @suriel io sto bene,allatto solo al seno🥰domani il mio bimbo compie  un mese e ho la visita dalla pediatra,non vedo l ora di sapere quanto è cresciuto!!😊 in bocca al lupo a chi deve ancora partorire :heart: :bye:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386018
    Barbarello m.
    Partecipante

@elisabetta io durante le spinte non avevo il collo del tutto appianato ma ero dilatata del tutto,infatti ho avuto qualche punto interno

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386014
    Barbarello m.
    Partecipante

@rossella spero ti riprenda subito..io dopo il parto ho avuto difficolta nell espulsione della placenta😨

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386013
    Barbarello m.
    Partecipante

@monica contenta che sia andato bene senza induzione :heart:

@lalla
    io l ho perso due settimane prima di partorire ma non tutto,l ho perso tutto nel momento che mi fecero lo scollamento delle membrane in ospedale😊

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1385890
    Barbarello m.
    Partecipante

buonasera ragazzee :heart:

auguri a tutte voi e benvenuti ai vostri bimbi🥰🥰io sto bene a parte un po di stitichezza 🙄 il bimbo è tranquillo, ieri secondo controllo di peso dalla pediatra e in una settimana ha preso 430 grammi,ora pesa 3530 :heart: mangiando solo latte materno è un buon peso,spero vada sempre così e non perderlo come della prima bimba :negative:  voi come state?❤

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1373345
    Barbarello m.
    Partecipante

buongiorno ragazze come state? io tutto bene il bimbo è un angioletto,siamo tornati a casa giovedii :yahoo:  non vedevo l’ora di riabbracciare la mia bimba 😥 in bocca al lupo a voi e auguri ai nuovi arrivati :rose: 🥰

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1371293
    Barbarello m.
    Partecipante

buongiorno ragazze..in bocca al lupo chanel :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1371009
    Barbarello m.
    Partecipante

sono stata ricoverata sabato sera per contrazioni regolari e 3 cm..solo che quei 3 cm non andavano oltre ma solo 1 cm al giorno fino ad oggi che stamattina avevo 7 cm..mi fanno una flebo di 2 gocce di ossitocina ogni mezz ora..alle  2 mi portano in sala parto mi rompono il sacco …e,3 e 15 è nato cosimo 3085kg 53 cm 😍😍😍

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1370957
    Barbarello m.
    Partecipante

1 ora fa ho partorito

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1369171
    Barbarello m.
    Partecipante

buonasera ragazze noi siamo ricoverati con 3 cm di dilatazione

@chanel
    no,nessuno sforzo..@leda avevo la prima ecografia in ospedale

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1369046
    Barbarello m.
    Partecipante

devo ritornare alle 16 per un ulteriore visita e tracciato in quanto ho contrazioni regolari e mi ha detto l ostetrica,di ritornare a casa a mangiare leggero e portare valigia in macchina…che ansia🙄

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1368988
    Barbarello m.
    Partecipante

buongiorno ragazze questa mattina sono venuta in ospedale per l ecografia..mi hanno fatto anche una visita e sono dilatata di 2 cm,cosi hanno deciso di farmi fare un tracciato e sono emerse contrazioni..ora sto aspettando per capire il da farsi..grazie a tutte del pensiero🥰 vi tengo aggiornate

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1368116
    Barbarello m.
    Partecipante

si ragazze sto piu che tranquilla,sò che non vuol significare niente…resto con i piedi per terra 🥰 contrazioni sporadiche non dolorose..attendo l’eco in ospedale il 26 vediamo se si è smosso qualcosa..buonanotte a tutte voi😘

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1368017
    Barbarello m.
    Partecipante

buonasera come state? io credo di aver perso il tappo :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1367683
    Barbarello m.
    Partecipante

@vic buon primo giorno di scuola della tua piccolina😘

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 64 totali)