Georgette

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 118 totali)
  • in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1398524
    Georgette
    Partecipante

Lula, la transulenca la farò il giorno del prelievo per Dna (sei informatissima!!!)

Eh già Gio, come qualcuna di voi sa è arrivato in un mese totalmente inaspettato 🙂

Vorrei dirvi di non pensarci troppo che, come spesso dicono, arriva quando meno non ci pensi… ma so come ci si sente perchè l’ho atteso tanto.. perciò continuo a fare il tifo per voi :good:

Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 7 giorni.
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1398173
    Georgette
    Partecipante

Esatto Lula, la certezza sul sesso c’è la darà il DNA fetale, abbiamo il prelievo tra una decina di giorni e poi ne attenderemo altrettanti per l’esito… morfologia credo sarà a gennaio…un abbraccione a tutte :heart:

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1398009
    Georgette
    Partecipante

Ciao ragazze, passo a salutarvi ed ad abbracciarvi una ad una :heart:

Qui tutto procede, siamo entrati nella 12esima settimama, e tra poco inizieranno tutti i test prenatali.. vi garantiscco che le ansie continuano anche dopo la scoperta :wacko:

Vi penso spesso e continuo ad incrociarmi per voi 😉

Ps: Congratulazioni Nora!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377467
    Georgette
    Partecipante

Bella idea! Mail inviata!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377352
    Georgette
    Partecipante

Benvenuta Marika!

@Speranza
    , Lisa proprio ieri ho detto al ginecologo che non mi sento incinta, mi ha risposto che i sintomi dicono tutto e nulla,che ogni gravidanza è a sé, perciò cerchiamo di stare serene 😉

Io continuo a sentire il gusto alterato ed è peggiorata la stitichezza che mi sta dando qualche noia al lato b 🙁 , per il resto sto bene!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377195
    Georgette
    Partecipante

@Baby li ho fatti a luglio!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377180
    Georgette
    Partecipante

Circa 3mm :heart: Si veramente emozionante! Mi ha prescritto gli esami ma non molti, considerate che io avevo già fatto tutti quelli prenatali (citomegalovirus, fibrosi, rosolia, ecc). Tema formaggi, ha detto ok a quelli stagionati, evitare quelli freschi soprattutto se presi al banco, ok mozzarella e ricotta

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377111
    Georgette
    Partecipante

Eccomi ragazze, tutto bene! Non abbiamo visto molto perché sono una settimana indietro rispetto a quella indicata nell’app, probabilmente il ciclo era irregolare. Ma il bimbo c’è, la gravidanza è intrauterina e abbiamo visto il battito 😍 sono più tranquilla ora! Mi ha fissato prossima visita per 4novembre dove misurerà per bene e definirà meglio la dpp!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376854
    Georgette
    Partecipante

Speranza, Lisa felicissima per le vostre eco!!!! :yahoo:  Speranza tanto Netflix e tante coccole al pancino, vedrai che il tempo vola!

Caterina sbaglio o abiti in Veneto pure tu? io le ho fatte privatamente…

Il mio ginecologo al telefono mi aveva anche detto no stracchino, squaquerone soprattutto se preso al banco gastronomia, comunque domani chiedo meglio e vi dico…

Io continuo a stare bene, unica cosa sapore dolciastro in bocca.. ho sempre adorato i dolci ma oggi avevo voglia di cose salatissime, saranno gli ormoni, boh…

Per domani mattina ho una sensazione mista stra superemozione e ansia… speriamo bene 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376424
    Georgette
    Partecipante

Vita mamma che emozione :heart:

Speranza cerca di essere positiva, un abbraccione 🍀

A me tocca domani mattina!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376075
    Georgette
    Partecipante

Ottimo Baby, io alla 5+3 ero a 9600 😉

Ragazze, come va a sintomi? qui ancora tutto tace :unsure:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1375838
    Georgette
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!! In bocca al lupo per le prime eco🍀 Baby attendiamo le tue beta🤞

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1375647
    Georgette
    Partecipante

Didi mi dispiace per l’aborto dell’anno scorso… quella parola comincia a terrorizzarmi, vorrei avere qualche sintomo in più, uff!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1375638
    Georgette
    Partecipante

Benvenute anche a Nichy e Didi!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1375519
    Georgette
    Partecipante

Ben fatto the same girl :good:

Io abito vicino Venezia…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1375481
    Georgette
    Partecipante

Buongiorno ragazze, benvenuta the same girl, direi veramente che dobbiamo fare un elenco!!!!

Speranza io i primi giorni sentivo doloretti premestruali, il giencologo ha detto che era normale.

Ancora ness’altro sintomo… non vedo l’ora arrivi sabato mattina per l’ecografia…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1375178
    Georgette
    Partecipante

Benvenute alle nuove pancine!

Io ancora zero sintomi, speriamo sia un bene🤞

Baby che sfortuna il rinvio della visita, ma almeno vedrai di più!!!

Noi per il momento non l’abbiamo detto a nessuno, l’intenzione è aspettare il primo trimestre…se ce la facciamo…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1374315
    Georgette
    Partecipante

Mari altissime!!! Sicura di non essere alla settima settimana?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1374195
    Georgette
    Partecipante

Asia bene per le beta :yahoo:

Io per ora ho fatto solo beta e TSH, per il resto aspetto le indicazioni del ginecologo

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1374033
    Georgette
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze!</p>
    Speranza immagino lo spavento, se è passato da sola meglio, forse era qualcosa a livello intestinale? Concordo per il riposo oggi!

Benvenuta Elisa, pure io sto facendo fatica a dormire…mi sveglio mille volte, non capisco perché :unsure:

Anche qui zero sintomi, il seno che tira un pochino, qualche campetto quando mi scappa la pipi…mi rincuora sapere che siamo tutte messe uguali :good:

Se non sbaglio questa settimana ci sono un po’di ecografie in programma… In bocca al lupo a tutte 🍀

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1373670
    Georgette
    Partecipante

Passo a salutarvi e do il benvenuto alle nuove 🙂

Non scrivo spesso ma vi leggo e faccio il tifo per voi :heart:

Simo, io sono stata per 5anni e mezzo in menopausa farmacologia, ti capisco quando parli di donna a metà, non sapevo se avrei mai avuto un figlio… una settimana fa’ il test di gravidanza è uscito positivo… Voglio dirti, voglio dirvi di crederci sempre, di non smettere mai di rincorrere il vostro sogno, in qualsiasi modo possibile e fregatevene altamente di quello che dice la gente che non sa farsi i cavoli propri!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1373565
    Georgette
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Susanna considera che le prime le ho fatte lunedì perciò sono passati 5giorni.</p>
    Ho la prima visita sabato prossimo, sarò alla 6+3 perciò 7settimane!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1373551
    Georgette
    Partecipante

Mamma mia Sabrina immagino lo spavento😐 l’importante è che tu stia meglio e intanto hai già visto qualcosina 😉

Benvenuta anche a te Susanna!!!

Io sto bene, anche i dolorini alla pancia sono passati…forse ogni tanto ho un po’ di tachicardia ma nient’altro

Stamattina ho rifatto le beta, passate da 1040 a 9680 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1373347
    Georgette
    Partecipante

Benvenute Giada e Costanza!!!!

Speranza, il mio ginecologo non mi ha fatto andare prima proprio perché ha detto che rischierebbe di non vedere nulla…sii positiva e affidati a loro 💪

Asia ho letto qualcosina sul DNA fetale, io e mio marito abbiamo deciso di fare delle indagini prenatali ma chiederemo consiglio al ginecologo. Intanto meno una settimana alla visita!!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1373204
    Georgette
    Partecipante

Per le settimane io ho capito così: 5+2 significa che ho finito la quinta settimana e perciò sto trascorrendo la sesta settimana, poi a 6+1 sarò entrata nella settima settimana…. poi vediamo come calcola il ginecologo!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 118 totali)