Georgette

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 101 al 118(di 118 totali)
  • in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1356334
    Georgette
    Partecipante

FF grazie per il tuo racconto, ne farò tesoro 😘

Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1356050
    Georgette
    Partecipante

Benvenuta Marghe!4mesi pure io

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1355900
    Georgette
    Partecipante

FF evviva!!!! felicissima per te!!!

Federica sono d’accordo con le altre,goditi la festa (fissarci troppo fa male!)magari senza esagerare troppo 😉

Io le perdite acquose le ho post ciclo,che sia stato un finto ciclo!?le penso tutte :negative:

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1355750
    Georgette
    Partecipante

Lorenza allora devo già reclutare il marito :unsure:

FF attendiamo tue notizie,stai meglio oggi?

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1355595
    Georgette
    Partecipante

Nena ma veramente? è assurdo…

Federica sai che bello sarebbe arrivare con il pancione al matrimonio!

Io lo trovo un argomento molto delicato e soprattutto con questa persona non ho confidenza perciò dico, ma cosa vuoi da me???

Dai FF domani fai il test e ti togli il dubbio, dita incrociate!

È passato qualche giorno dalla fine del ciclo e ho molte perdite acquose,mai successo :scratch:

PS: anche a me piacerebbe una coppia di gemelli 🙂

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1355367
    Georgette
    Partecipante

Sono riuscita a leggervi solo ora…FF come riesci ad aspettare per fare il test??? dita incrociate!

Mi sa che comprerò pure io il pompelmo :yes: a me il mese scorso il clear blue viola ha dato 7 giorni di faccina lampeggiante e poi li ho finiti, ora ho ricomprato il pacco da 20 ma li utilizzo dal prossimo mese. Questo mese abbiamo deciso di provarci senza troppi calcoli. Siete le uniche con cui mi confronto e sono felicissima di avervi trovato. Domenica mi è successa una cosa spiacevole, ero con i miei genitori (che non vedono l’ora di diventare nonni e non sanno che stiamo cercando) e una conoscente ha iniziato a dirmi che è ora di avere un figlio,che cosa sto aspettando, che sono vecchia (ho 34 anni), le ho risposto a tema ma dentro di me stavo malissimo..

Georgette
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Lollina80 in realtà non penso sia nulla di grave ma la mia testa comincia a farsi domande del tipo “magari è un impianto tardivo?” ma rimango con i piedi per terra e continuo ad organizzare le vacanze…</p>
    <p style=”text-align: left;”>Io soffro un sacco alla vista dei pancioni, a causa di altri problemi di salute ho dovuto posticipare di 6 anni la ricerca della prima gravidanza..tante dita incrociate per tutte noi!</p>

Georgette
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Morgana capisco il tuo stato d’animo,lo condivido pienamente…a volte credo che la cosa migliore sarebbe quella di fidarci del nostro corpo, senza accanirci…lo dico a te ma forse lo sto dicendo a me stessa…</p>

Georgette
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Julia mi sono arrivate con 2giorni di anticipo,per 3giorni flusso normale e ora neanche una minigocciolina.. ma non ho fatto sforzi o altro, proprio non capisco… a te poi sono riprese?</p>

Georgette
    Partecipante

Ciao ragazze, mi è successa una cosa strana..di solito le mie malefiche durano 5/6giorni ma dai ieri sera, 3giorno, sembrano essersi chiusi i rubinetti…ma cosa può essere?

Giada anche a me correre rilassa

Crostata benvenuta, bello il tuo nick!

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1352335
    Georgette
    Partecipante

Tina mi dispiace ma meglio averlo fatto…che poi se non arrivano sarà una sorpresona, altrimenti eri preparata

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1352155
    Georgette
    Partecipante

FF non devi vergognarti,ognuno ha le sue particolarità…ma pensa che è un piccolo passo verso il tuo grande sogno!

Pure io a Settembre non vorrei stikkare e prendere la cosa così come viene…
    <p style=”text-align: left;”>Maca cos’è? Il ginecologo aveva prescritto degli integratori anche a mio marito, li ha presi un mese e basta perché era un beverone dal sapore pessimo (lo capisco ma che cavolo :wacko: )</p>

Georgette
    Partecipante

Anche a me questi racconti mettono un po’ di malinconia, ho paura che non riuscirò mai a provare quelle splendide sensazioni…

Lula io il mese scorso ho fatto il test canadese di gravidanza qualche giorno prima del ciclo, era negativo ma almeno ha reso l’arrivo del ciclo meno deprimente…

Georgette
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Non prendo la tb (se non ci sono novità a a Settembre, da Ottobre inizio pure con quella) però il muco c’era.. pure io avevo tsh alto ma, aumentando Eutirox, dovrebbe essere sceso…</p>

Georgette
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Mi aggiungo a voi! Ad Agosto pensavo di aver piazzato bene i compitini e invece ieri è arrivato il ciclo in anticipo… dovrei ovulare i primi giorni di ferie, sto pensando di non mettere gli stick in valigia e provarci così… perché lo stress comincia a farsi sentire. Tra l’altro, il mese scorso i femometer non mi hanno  dato il picco e i clear blue hanno sorriso solo lampeggiando :negative:  sono contenta di avervi trovato, le mie amiche sembrano essere diventate mamme al primo colpo e il marito meglio se lo lascio spensierato…</p>

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1351517
    Georgette
    Partecipante

Lorenza io a Febbraio, siccome il ciclo non si regolarizzava mi ha prescritto un integratore che ha fatto il suo dovere!

Jess io avrei già tentato un test 🙂

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1351405
    Georgette
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Lorenza anche a mio marito fanno ansia i giorni fertili! Pure io vengo da anni di pillola e sono maniaca del controllo (a dire la verità mi sto pure divertendo a monitorare il tutto!). Tsh a 2.2va benissimo! Intanto ci ha fatto fare toxo, fibrosi, rosolia,ecc e tutto ok. Io ho fatto pure Lh,fsh,estradiolo e andavano bene pure quelli. Al momento non me me ha prescritti altri ma, se a Dicembre ancora tutto tace, tornerò dal ginecologo…</p>

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1351281
    Georgette
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao,mi aggiungo al club! Siamo alla ricerca della prima cicogna da 3mesi, pensavo sarebbe stato un bellissimo periodo e invece si sta trasformando in un’impresa impossibile. Il maritino vorrebbe vivere la cosa più tranquillamente senza fare troppi calcoli e previsioni ma io non ce la faccio, mi sento impotente. Per il momento utilizzo canadesi e clearblue viola ma a volte sono in contraddizione tra loro, sarei tentata pure io di iniziare con la tb ma non so se sarebbe fonte di ulteriore stress, oltre al fatto che non saprei come nasconderla al marito…i vostri sono al corrente delle misurazioni?al momento il ginecologo ci ha fatto fare esami prenatali e mi ha prescritto il Dikirogen per regolarizzare il ciclo. Qualcuna parlava di tiroide, la mia endocrinologa mi ha detto che il tsh deve stare sotto al 2.5.</p>

Vedi 18 messaggi-dal 101 al 118(di 118 totali)