Buongiorno a tutte..non scrivo da un po’, ma vi leggo..vedo tutti nomi “nuovi” ☺️ io ho iniziato il percorso gennaio 2021…prima puntu9il 29..marzo pick up e transfer.. And bene.. Ma, ad aprile, 7+3 tutto è finito.. Raschiamento.. E pausa di un mese.. Fine maggio riprendo, giugno transfer, male.. Luglio altro transfer, male.. A ottobre faccio l’ultimo transfer, male anche quello..vi lascio immaginare il mio stato..non capivo perché..il 2 novembre vedo la dottoressa, anche lei un po’ delusa.. Ho sempre trasferito embrioni di ottima e buona qualità.. Ma niente..mi parlava già di gennaio, visto che per dicembre, la sala, era già occupata.. Ho chiesto qualche controllo.. Per capirci qualcosa in più..andando via le parole della dottoressa sono state”ragazzi, tranquilli tutto può succedere “Il 9 dicembre avevo una visita prenotata, per l’utero..vi giuro ho pensato potessi avere di tutto..per me, ormai, era quello il problema..il non attecchimento era dovuto a quello..ero proiettata a quella visita..molto preoccupati..ma, inaspettatamente, a novembre non è arrivato il ciclo..non ci do tanto peso.. Stavo facendo dei viaggi a Cagliari quel weekend..il 3 gg di ritardo faccio un test.. Non credevo ai miei occhi..positivo..mi sono tornate in mente le parole della dottoressa..oggi sono alla fine della 14 settimana..io ancora non ci credo..
Il mio problema è una tuba chiusa..ho sempre avuto esami ok, tutto ok finché, la mia ginecologa mi ha mand a fare la visita..
Buona cova 🐣🐣 e buon tutto a tutte.. Io incrocio per voi🤞🏻🤞🏻🤞🏻