Map

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 374 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1793566
    Map
    Partecipante

Ciao a tutte.. Non leggevo da un po’.. Però vedo che ci sono tante pancione… Cmq, a qualcuna, possono servire delle punture di fertipeptil???ne ho 6. Non vorrei perderle…in caso le consegno in ospedale..
    Buona serata🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1671282
    Map
    Partecipante

È vero.. Hai ragione..io aspettavo di superare le 7+3
    Sino a quando non sono arrivata all’ottava avevo molta più paura..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1671280
    Map
    Partecipante

Siii…è vero, anche lei, non scrive più..
    Spery21.. Speriamo legga.. Vorrei sapere come sta..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1671279
    Map
    Partecipante

😍😍😍Bel numero 💪🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1670887
    Map
    Partecipante

Beka😍😍😍felicissima per te❤️❤️🤞🏻🤞🏻 tu continua a non fare troppi sforzi💪🏻💪🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1669855
    Map
    Partecipante

Il medico che dice??

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1669854
    Map
    Partecipante

Ti capisco benissimo..anch io non ho dato molto peso a quelle parole, le ho ricordate solo dopo aver fatto il test.. Figurati non è arrivato dopo anni, arriva ora..non ci pensavo proprio..invece❤️ sto iniziando a farlo sapere ora.. Va be, I miei, da subito.. Ma sapevano pure tutto del percorso..
    Vi auguro la realizzazione del sogno più grande ❤️❤️🤞🏻🤞🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1669849
    Map
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cip

Stai tranquilla ❤️ so che non è così semplice.. Però provaci ❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1669832
    Map
    Partecipante

Siiii❤️stavo facendo una sfilza di analisi, da portare poi al medico che mi avrebbe fatto la visita all’utero..avevo la testa altrove..ricordo bene anche il giorno che è stato concepito😂 poi ricontrollando era uno dei giorni fertili..mio marito non ci credeva..vedeva il test positivo ma voleva la conferma dei medici..non poteva essere vero..non vi nego che avevo una paura si ripetesse ciò che mi è successo ad aprile.. Quando sono arrivata alle 8 settimane, per me, è stato un piccolo sollievo..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1669820
    Map
    Partecipante

Buongiorno a tutte..non scrivo da un po’, ma vi leggo..vedo tutti nomi “nuovi” ☺️ io ho iniziato il percorso gennaio 2021…prima puntu9il 29..marzo pick up e transfer.. And bene.. Ma, ad aprile, 7+3 tutto è finito.. Raschiamento.. E pausa di un mese.. Fine maggio riprendo, giugno transfer, male.. Luglio altro transfer, male.. A ottobre faccio l’ultimo transfer, male anche quello..vi lascio immaginare il mio stato..non capivo perché..il 2 novembre vedo la dottoressa, anche lei un po’ delusa.. Ho sempre trasferito embrioni di ottima e buona qualità.. Ma niente..mi parlava già di gennaio, visto che per dicembre, la sala, era già occupata.. Ho chiesto qualche controllo.. Per capirci qualcosa in più..andando via le parole della dottoressa sono state”ragazzi, tranquilli tutto può succedere “Il 9 dicembre avevo una visita prenotata, per l’utero..vi giuro ho pensato potessi avere di tutto..per me, ormai, era quello il problema..il non attecchimento era dovuto a quello..ero proiettata a quella visita..molto preoccupati..ma, inaspettatamente, a novembre non è arrivato il ciclo..non ci do tanto peso.. Stavo facendo dei viaggi a Cagliari quel weekend..il 3 gg di ritardo faccio un test.. Non credevo ai miei occhi..positivo..mi sono tornate in mente le parole della dottoressa..oggi sono alla fine della 14 settimana..io ancora non ci credo..
    Il mio problema è una tuba chiusa..ho sempre avuto esami ok, tutto ok finché, la mia ginecologa mi ha mand a fare la visita..
    Buona cova 🐣🐣 e buon tutto a tutte.. Io incrocio per voi🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1653876
    Map
    Partecipante

Il cartaceo, credo intenda il triage, viene chiesto sempre..in duplice copia.. Una la tengono loro l’altra tu..che aggiorni le volte successive..scade ogni 21 giorni..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1653394
    Map
    Partecipante

Questo non lo so..io avevo chiamato qualche giorno prima..giusto per essere sicura..mi avevano dato il numero in ospedale..un ostetrica penso..ora non è più al micro..quindi si, potete stare tranquille..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1653373
    Map
    Partecipante

Buongiorno..noi ci siamo stati il 28 febbraio, avendo il pick up il 1 marzo..è una bella struttura, molto comoda..soprattutto per i mariti/compagni che devono stare in attesa di chiamata tutta la mattina.. Noi ci siamo trovati molto bene..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1653374
    Map
    Partecipante

Buongiorno..noi ci siamo stati il 28 febbraio, avendo il pick up il 1 marzo..è una bella struttura, molto comoda..soprattutto per i mariti/compagni che devono stare in attesa di chiamata tutta la mattina.. Noi ci siamo trovati molto bene..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1624128
    Map
    Partecipante

È molto dolorosa? So che viene fatta sotto anestesia.. Spero sia ovunque così..e come costi?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1623948
    Map
    Partecipante

Ciao a tutte..io l’avevo fatta a Nuoro, mi era stato detto di andare accompagnata.. Ma non mi avevano tenuta dopo l’esame.. E, con me, la tuba non si è “stappata”
    Qualcuna di voi ha fatto l’isteroscopia?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1619999
    Map
    Partecipante

Io fatta l’anno scorso, all’ospedale di nuoro, una vista che nn vorrei fare più.. Sono stata molto male(tutto soggettivo)..e infatti l’esito non è stato dei migliori, la sx chiusa..la dott.ssa mi ha detto che è quello il motivo per cui ho avuto quei dolori..come tempi non sono stati lunghi..ho chiamato il 7 e sono stata visitata il 22..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1619820
    Map
    Partecipante

Anche noi niente a nessuno..tanto ho capito che, chi non ci passa, non capisce.. E non ho voglia di sentire parole inutili..poi chissà un domani, ma ora assolutamente no..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1619802
    Map
    Partecipante

Spery21 mi dispiace 😔non sai quanto ti capisco.. Ora prenditi il tempo che ti serve..poi con calma, decidi cosa fare..
    Io, ottobre, altro negativo e adesso dovrò stare, un po’, ferma..le liste per dicembre sono già occupate,se ne riparlerà per gennaio..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1619198
    Map
    Partecipante

Ciao Spery21..anch io ho avuto il tuo stesso esito, per gli ultimi 3 transfer, negativo..io ho sempre fatto i prelievi al businco..
    Hai chiamato in ospedale?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1611637
    Map
    Partecipante

Ah ok..vedi sono cambiate un po’ di cose..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1611622
    Map
    Partecipante

Ciao a tutte.. Scusate..ma, l’esito dello spermiogramma, non ci viene consegnato.. Almeno, a noi, mai stato consegnato..tengono tutto loro..credo sia ancora così..

Buona serata..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1604293
    Map
    Partecipante

Si..per il pickup, arrivi la mattina, e max le 14 ti mandano a casa..cmq sei ricoverata.. Quindi dalla mattina che entri, per qualsiasi motivo, non puoi uscire dall’ospedale(io volevo aspettare fuori con mio marito). Per il transfer appena fai ti mandano a casa..abbastanza veloce.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1604247
    Map
    Partecipante

Meglio.. Speriamo bene a questo giro🤞🏻🤞🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1604216
    Map
    Partecipante

Ciao Spery21.. Dai hai iniziato anche tu!! Ti ha dato il proginova?? Io ho iniziato a fone settembre..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 374 totali)