Francy

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1596538
    Francy
    Partecipante

Purtroppo si, io con l’aborto ho avuto la terribile esperienza di essere visitata in ospedale da una ginecologa che non sapeva confermarmi se la gravidanza si fosse effettivamente interrotta o meno! Ha dovuto chiamare tre colleghe dal reparto e farmi cambiare ecografo due volte prima di darmi conferma! In merito agli stick e alla misurazione della temperatura basale io sono come la Mily, mi stresso troppo a star dietro a tutte queste attività, quindi le ho messe da parte. Con mio marito proveremo ad avere rapporti spesso durante tutto il mese e speriamo di essere fortunati 🤞🤞🤞

Not All Who Wander Are Lost ✨
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1595305
    Francy
    Partecipante

Buongiorno Valentina, il mio ciclo dopo l’aborto è stato abbastanza normale se non per i numerosi grumi e residui (nonostante il raschiamento!!) e per la durata più breve (è durato un giorno in meno). Ho letto di diverse altre ragazze che parlavano di un primo ciclo scarso post aborto e di un secondo più abbondante e regolare… forse è così.

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1595070
    Francy
    Partecipante

Per quanto voglia riprendere subito la ricerca, mi dispiacerebbe accelerare forzatamente le cose e poter incorrere in un secondo aborto… qualcuna di voi ha ripreso la ricerca subito dopo il primo ciclo?

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1595056
    Francy
    Partecipante

Mi unisco a Dany con la domanda sui tempi di attesa a seguito dell’aborto. Io ho avuto il capoparto (si è il primo ciclo a seguito di parto o aborto) nei giorni scorsi e il mio ginecologo, a seguito di visita, mi ha dato l’ok a riprovarci già da questo mese. Voi avete avuto indicazioni diverse?

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1594385
    Francy
    Partecipante

Grazie mille Mily! Spero per il meglio anche per te, ho letto nei post precedenti cosa ti è successo… è davvero difficile rimanete positive e non buttarsi giù! 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1594378
    Francy
    Partecipante

Buongiorno a tutte, mi unisco anche io al gruppo. Dopo un aborto a luglio con successivo raschiamento, questo mese ci riproviamo con il via libera del ginecologo… non le aspetto per l’11 di ottobre 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1592396
    Francy
    Partecipante

E’ vero, anche io adesso non vedo l’ora che arrivino le rosse, dopo mesi passati a sperare che non arrivassero. Sembra anche a me di iniziare a riconoscere i sintomi della sindrome premestruale ma ho paura di illudermi…

Elisa io mi sono accorta di essere incinta per via del seno molto dolente, del gran sonno e del… reflusso! Credo che ognuna di noi poi sia diversa, incrocio le dita per te!

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1591935
    Francy
    Partecipante

Ciao a tutte,
    mi unisco timidamente a voi. Sono sposata da 7 anni ma, a causa di problemi di salute di mio marito, abbiamo iniziato la ricerca solo quest’anno. A luglio ho avuto un aborto interno ritenuto con successivo raschiamento e ora sono ancora in attesa del capoparto. Il gine dice che è tutto ok ma che se non arriva in una settimana dovrà darmi qualcosa per sbloccare la situazione… pensieri su pensieri e io che vorrei solo ritornare a provarci! Come Valentina attendo di cogliere i segnali della sindrome premestruale…

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)