Chiara

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Misura Endometrio #1923662
    Chiara
    Partecipante

Mi dispiace, in bocca al lupo!

in risposta a: Misura Endometrio #1923394
    Chiara
    Partecipante

Ciao, com’è andata poi? Io il mese scorso feci un’ecografia con la ginecologa a 3 giorni dall’arrivo delle mestruazioni e l’endometrio era di 17mm e mi aveva detto che poteva trattarsi di un endometrio da gravidanza…. Purtroppo però a me le mestruazioni sono arrivate regolari dopo 3 giorni….

in risposta a: Chirofert e chirofert plus: opinioni #1922718
    Chiara
    Partecipante

Ciao a tutte! Siamo alla ricerca del secondo bimbo da gennaio, e la ginecologa mi ha detto di prendere chirofert plus per aiutare la fertilità (pur non soffrendo di PCOS). Ieri mi è arrivato il ciclo, quindi il primo mese di assunzione non ha portato a nulla… esperienze recenti con questo integratore?

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1355327
    Chiara
    Partecipante

Ciao a tutte, mi unisco anche io! DPP 11/05/2021 ❤️

Ancora non ho fatto le beta, e oggi ho più nausea e giramenti di testa del solito, speriamo sia un buon segno 🍀🍀

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1353935
    Chiara
    Partecipante

Sono incinta! Ho fatto ieri il Clearblue e mi è venuto “incinta 1-2” :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1352851
    Chiara
    Partecipante

Ciao Giusi, si, sicuramente se non mi arrivano le mestruazioni lo ripeto tra qualche giorno per vedere se la linea si scurisce

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1352795
    Chiara
    Partecipante

Ti ringrazio per il supporto!!! Mi dispiace che nel tuo caso non sia andata bene…

Si, aspetto un paio di giorni e se non si fanno presenti le rosse lo rifaccio!! Ti faccio sapere!🍀

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1352770
    Chiara
    Partecipante

Oddio dici??? :yahoo:

Ho una paura di vedermi arrivare le mestruazioni…. secondo te è normale che la linea sia così debole anche se è apparsa subito? Vedo test ai miei stessi giorni post ovulazione (dovrei essere a 11/12 po) molto più scuri :scratch:

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1352683
    Chiara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, ho fatto questo test First Response stamattina (mi mancano 3 giorni al ciclo, che spero non arrivi!!!) e nei 3 minuti che dicono le istruzioni è comparsa questa debolissima linea rosa… posso sperare o è una ghost line? (Ho dovuto modificare la foto altrimenti era difficilissima da vedere)</p>

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)