Risposte nei forum create
-
Graziolina
PartecipanteUn grande in bocca al lupo a Hope Snap Mare e a tutte le altre ragazze che stanno per riprendere il percorso.
E un grande abbraccio a Teresa
Graziolina
PartecipanteIo ho staccato e perso molti dei messaggi…
Mi sembra che le pancine siano sempre di più e questo mi fa molto piacere ♥️ e sono contenta che le gravidanze procedano tutte molto bene. Life Donny Maria Irene Violet Fiore Giovi Amorepuro e scusate se ho dimenticato qualcuna.Noemi un pensiero speciale per te. Arriverà anche il tuo arcobaleno 🌈
Un caro abbraccio alle mammine e ai loro pupi Vane Mia Roy Speranza e anche Sara ❤️
Graziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli ci tenevo tantissimi a farti le congratulazioni per questo bel positivo!! ❤️
E un grande in bocca al lupo per i prossimi step!!Graziolina
PartecipanteBuongiorno a tutte. Passo per un saluto e per congratularmi con Giovi per le beta positive!!
Giovi sono felicissima per voi!!
Ragazze vi porto tutte nel cuore e vi auguro il meglio ❤️ ho perso molti messaggi ma mi auguro che proceda tutto per il meglio per le pancine. Sono felice che questo gruppo sia sempre più numeroso.
Noemi spero tanto che il piccolo sia solo un po’ più indietro e che vedrai il battito alla prossima ecografia 🤞
Un saluto alle neo mamme Vane Mia Pry e in particolare auguri a Speranza che ha partorito da poco 😍
Un grande in bocca al lupo alle ragazze del sottogruppo “mai un positivo”. In questo gruppo non deve Restare nessuna. E ovviamente l’augurio è che il positivo resti con voi🍀🍀
Margie io andrei a fare le beta. E ti auguro siano positive 🤞
Un abbraccio a tutte e buone vacanze!!
Graziolina
PartecipanteIo e mio marito abbiamo riflettuto molto su questi anni passati dietro alla PMA. Fatto di continue delusioni. Con difficoltà siamo sempre andati avanti optando per tutte le strade possibili. Nessuna è andata bene e questo ha finito per logorare il nostro rapporto.
Abbiamo deciso di fermarci. Abbiamo bisogno di dare priorità al nostro rapporto. Evidentemente non eravamo destinati ad avere dei figli.Saluto tutte, mammine, future mamme e auguro a tutte le altre di poter realizzare il proprio sogno.
Un abbraccio a tutteGraziolina
PartecipanteGiovi un grande in bocca al lupo 🤞🤞
Leli dovresti aver iniziato anche tu… Giusto?
Graziolina
PartecipanteDonny e Irene felicissima per voi 🥰
Graziolina
PartecipanteNoemi può essere il caldo? Ora come stai?
Mare fai bene a monitorare l’ovulazione. Almeno ti fai un’idea.
Giovi sei di nuovo in pista!! Un grande in bocca al lupo 🤞
Leli hai iniziato la terapia?
Un caro saluto a tutte, in particolare a Donny e Irene per l’ecografia 🤞😘
Graziolina
PartecipanteSnap vedrai che risolverai tutto. Non fasciarti la testa con brutti pensieri. Non pensare al peggio. Ti abbraccio.
Graziolina
PartecipanteMartina benvenuta. Magari puoi provare a metterti in lista sia nel pubblico che nel privato. Alla nostra età è fortemente consigliata la diagnosi pre impianto ma ciò non toglie che può andare bene anche senza.
Purtroppo sui centri non so aiutartiGraziolina
PartecipanteViolet felicissima anche per te!! 😘 Un passo alla volta e supererai tutti gli scogli.
Graziolina
PartecipanteMaria che bello una femminuccia 💗 sono contenta che la TN sia andata bene!!
Graziolina
PartecipanteForza Violet, Donny, Irene e Maria lunedì faremo il tifo per voi 💪🤞
Io mi godo un weekend in Puglia e ne approfitto per abbuffarmi di panzerotti e focacce 😋
Buon sabato a tutte
Graziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli ti capisco… È normale aver paura ma pensa che hai fatto tutto il possibile.
Quindi inizierà la stimolazione anche la donatrice giusto?Fate bene ad approfittare per qualche giorno in Spagna. E spero che sia la vostra prima vacanza in tre 🤞🍀
Graziolina
PartecipanteLeli che bello! È arrivato anche il tuo momento!
Ne approfittate per fare una vacanza in Spagna?Graziolina
PartecipanteSnap e Teresa mi dispiace molto per il periodo che state vivendo. Vi abbraccio forte
Graziolina
PartecipanteVane e Mia che bello sapere che volete andare a prendere le altre blastine. Fatelo il prima possibile ♥️
Roy grazie anche a te che ogni tanto torni a salutarci e con la tua storia ci infondi speranza. Un abbraccio ai tuoi cuccioli
Graziolina
PartecipanteRagazze scusate in questi giorni non sono riuscita a seguirvi…. Se non sbaglio oltre alla notizia bomba di Donny ci sono state ottime notizie dalle pancine Ladyspillo Amorepuro Irene
Maria lunedì hai la TN? Un grande in bocca al lupo 🤞 A te e Violet.
Che bello siete sempre di più e siete la nostra speranza ♥️
Noemi bene per il nuovo lavoro. Ti aiuterà anche a distrarti.
Irish mi dispiace per il covid. Spero passi in fretta. Scusa il ritardo… Congratulazioni per il nuovo lavoro e per la blastina sana. Presto sarà con te 🤞
Graziolina
PartecipanteCiao!! Non entravo da un po’ nel forum e cosa trovo? La notizia bomba di Donny!!! 😍 Sono felicissima per voi!!
Si vede che la dual stim porta fortuna…
È veramente una bellissima notizia!! Goditi questo momento speciale e un grande in bocca al lupo per lunedì 🤞🤞Graziolina
PartecipanteBuongiorno Noemi, mi dispiace per il mal di testa. Ma potrebbe essere un problema di cervicale?
Scusa ma come si permettono le persone a chiederti “ma tu niente?” E poi donne in attesa? Secondo me devi farti rispettare e non permettere alle persone di fare queste domande.
Graziolina
Partecipante@Irish congratulazioni per il nuovo lavoro e un grande in bocca al lupo per gli esiti della diagnosi pre impianto.
@Mia, Vane, Roy grazie perché non vi siete dimenticate di noi e continuate a darci forza@Donny goditi il mare e recupera un po’ di forze. Hai una blastina sana che ti aspetta.
@Baby come stai? Anche tu hai una blastina che ti aspetta. Spero arrivi presto il momento del tuo transfer.
@Teresa non ti abbattere. Ti mando un grande abbraccio
@un saluto alle altre in dolce attesa Sara Life e Speranza
@un saluto a tutte le altre che non ho nominato.
Graziolina
PartecipanteCiao a tutte. Scusate l’assenza ma sto provando a staccare un po’ dalla PMA visto che tanto l’attesa sarà lunga. In questo periodo poi ho un po’ di impegni lavorativi. Appena avrò un attimo di tempo devo riprogrammare le visite di controllo come mammografia e Pap test.
@Violet grazie del pensiero. Devi avere un atteggiamento positivo e ti auguro che vada tutto bene. Io al tuo posto annullerei anche il colloquio con il centro della tua città. Concentrati sul tuo puntino e non pensare ad altro.
@Snap cara grazie del pensiero anche a te. Spero che l’isteroscopia sia andata bene. Mi dispiace per i problemi del tuo compagno. Spero si risolva tutto per il meglio. Il sogno è frutto dell’ansia ma sarai certamente una bravissima mamma
@Irene direi che puoi stare più tranquilla adesso. Spero anche per te che i problemi lavorativi del tuo compagno si risolvano presto. Intanto godetevi la gioia di aver visto il vostro pupo
@Noemi grazie per gli aggiornamenti quotidiani. Andare dal parrucchiere è sempre terapeutico.
@Maria in grande in bocca al lupo per l’esito del DNA fetale@Amorepuro e Life sono contenta che sta andando tutto bene
@Ladyspillo cerca di goderti la gravidanza. So che con nausee e perdite è meno piacevole ma stress e ansia non aiutano.
Graziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia ♥️ grazie!!
Spero tanto che dopo tanta tanta attesa il mio sogno si realizzi 🤞😘Graziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane, sto bene. Cerco di distrarmi
Un bacione a te e al tuo cuccioloGraziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCongratulazioni Irene 💙