Giada

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1403995
    Giada
    Partecipante

Buona fortuna Veronica!

io sono andata ieri sera ed è stata una grandissima emozione 🙏🙏❤️❤️Facci sapere un abbraccio

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1403994
    Giada
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo Lisus!!Ti sono vicina e ti mando un abbraccio immenso 🤗❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402627
    Giada
    Partecipante

Si cara..ho fatto transfer di una blasto 😍

adesso cosa ti hanno detto?tutto ok l’iper stimolazione?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402624
    Giada
    Partecipante

Si cara..io transfer di una blasto 😍 cosa ti hanno detto adesso?tutto bene l’iper stimolazione?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402595
    Giada
    Partecipante

Ma che meravigliaaaa Vale!!

Capisco bene la tua ansia..posso sapere se hai fatto transfer da blasto?quante?

Cavolo una doppia emozione!!io sono al mio primo transfer e alla 7 settimana, lunedì ho la visita spero vada tutto bene!mi sarebbe piaciuto tanto anche a me avere due gemelli!!😍😍😍😍 sono felice per te!buona fortuna e un abbraccio

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402388
    Giada
    Partecipante

Mannaggia mi dispiace 🙁 vedrai che andrà tutto bene cerca di resistere…facci sapere stasera!

si io sono riuscita al primo transfer di blasto. Ma è un anno che ci sto dietro…a Marzo mi avevano bloccato tutto a 2 gg dall’inizio della terapia e a settembre ho fatto pick up e sono andata in iper-stimolazione ed ho dovuto aspettare un mese per fare transfer!l’ho fatto il 27/10..lunedì 1° visita..cerca di stare a riposo e fammi sapere stasera o domani ok? ti abbraccio

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402383
    Giada
    Partecipante

Ciao Lisus,

anche io come te ho fatto un percorso di PMA, dopo 3 anni di tentativi e delusioni…non è un percorso facile e l’ansia è amplificata.

sono felice che anche tu ce l’abbia fatta…io come te ancora non ci credo, ho represso il mio entusiasmo e la mia gioia per paura..fino a lunedì che ho la prima visita e vedo che realmente è li e sta bene…quindi ti capisco!però direi che le tue beta sono alla grande!!a me le hanno fatte fare solo due volte per vedere se raddoppiavano e se superavano il 1000. Io ho fatto il transfer il 27/10 di blasto, come te, mi hanno spiegato che dal giorno del transfer deve togliere -19 per calcolare l’inizio della gravidanza, per me coincideva esattamente con l’inizio del mio ultimo ciclo. Io sono oggi alla 7° settimana 6+0 e lunedì faccio la mia prima ecografia e si dovrebbe sentire il battito.

tu dovresti essere alla 6° settimana 5+2 credo se hai fatto il transfer il 2/11

non ti hanno detto quando prenotare la visita?

fammi sapere intanto un abbraccio fortissimo e congratulazioni!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402371
    Giada
    Partecipante

Ciao Ta-Tina,

scusami ho visto solo ora il tuo messaggio!si anche io Pma..come è andata la visita? e adesso come stai?io sono agitatissima per la prima visita di lunedì..un abbraccio a te

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401905
    Giada
    Partecipante

Grazie Vannessa!!chissà che emozione…io sono agitatissimaaaa!!!spero che la gine faccia entrare anche mio maritooo!!!ti farò sapere un abbraccio e grazie

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401885
    Giada
    Partecipante

Ciao Vanessa,

come è stata la visita?hai sentito il cuoricino?è riuscito ad entrare anche il tuo compagno?

io ce l’ho lunedì e non vedo l’ora!ho un’agitazione…spero davvero che vada tutto bene!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401848
    Giada
    Partecipante

Oh Silvia, mi dispiace…immagino come ti senti, purtroppo sono situazioni ingestibili e che devastano letteralmente…è normale e giusto attaccarsi alla speranza di una nuova vita…ti capisco benissimo…io mi sono fatta seguire da una psicologa in tutto il mio percorso, perchè molto spesso sembra davvero tutto troppo. Io ho avuto un esaurimento nervoso dopo che mi hanno bloccato a marzo scorso la Pma, dovuto ad una serie di problemi ovviamente, ma piano piano mi sono ripresa e adesso spero vivamente di avercela fatta…ma come te, ho sempre la paura…ti dico solo che ancora non sono riuscita a esultare come avrei voluto e che aspetto lunedì la prima visita con un’ansia incredibile. Ma credo che questi forum servano proprio a questo, a farci sentire meno sole durante tutto questo percorso fatto di emozioni contrastanti.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401834
    Giada
    Partecipante

Ciao Silvia,

sono Giada ho 38 anni e anche io come te sono alla 6° settimana 5+6 oggi. So benissimo cosa stai provando, io ho avuto un percorso difficile e per certi versi estenuante per rimanere incinta, ed il fatto di non fare niente (esami o visite) per tutto questo tempo e non avere la situazione sotto controllo fino alla visita, mi snerva tantissimo e mi mette un sacco di dubbi. Ma credo sia tutto normale, per chi desidera davvero avere un figlio.. Quello che mi ripeto io quando “non mi sento incinta”, perchè magari non ho sintomi come altre, è che se qualcosa stesse andando storto si capirebbe o per lo meno avremmo altri dolori, perdite o altro insomma.

se ti fa stare più tranquilla, senti la tua ginecologa…quando hai la prima visita? spero di esserti stata utile in qualche modo…in ogni caso cerca di fare un respiro profondo e di mandare via i pensieri negativi!se hai bisogno…siamo qua…un abbraccio

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1400018
    Giada
    Partecipante

Ciao Isabella,

sono Giada ho 38 anni e anche io sono alla mia prima gravidanza..io la visita ce l’avrò il 23/11 spero davvero bene…posso sapere come sono le tue beta?buona fortuna. un abbraccio

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1400015
    Giada
    Partecipante

ciao a tutte,

sono Giada ho 38 anni, il 27/10 ho fatto il mio primo transfer di una blasto in quinta giornata e dopo 12 gg. ho scoperto dalle beta di essere incinta.

Ora sono in 6° settimana, 5+3 e il 23/11 avrò la prima visita!sono alla mia  prima gravidanza tanto cercata e sono spaventata ma allo stesso tempo emozionatissima. Qualcuno mi può dare qualche consiglio sulla prima visita?

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)