Certo è più costoso.. però ne è valsa la pena.. nn siamo considerate un numero.. per qualsiasi cosa o dubbio loro ci sono sempre.. per parlare con gine del micro dovevo prendere appuntamento xke nn da il numero… mi sono rivolta alla clinica Fertilab
Scusa se mi intrometto.. 2 fivet/icsi al microcitemico.. 4 transfert falliti… io dico.. dopo 2.. 3 .. falliti.. fammi fare isteroscopia.. o altre analisi… nulla.. si va anche a fare il 4 transfert.. fallito… vado in una clinica in Spagna.. 2 isteroscopie.. controllo pannello trombofilia.. primo tentativo a maggio.. ora sono a 37 settimane…
Mi sarà di aver perso 3 anni al microcitemico..
È vero ho pagato tanto…ma almeno sono più scrupolosi..
Anche io fatta ieri anche a me ha dato rischio alto per età.. a dicembre 37.. ma ricorda che se avevi 25 anni ti usciva rischio basso.. e tutto una questione di statistica.. e conta che io ho fatto anche le analisi pre impianto…. vivila tranquilla.. poi se proprio hai il dubbio fai altre analisi.. ma ricorda che è solo una questione di età..
Prendo l’eparina xke ho 2 mutazioni.. cmq all’ematologo non ho mai posto la domanda.. ora vediamo che dice il ginecologo… cerco di stare Tranquilla ma a volte .. e molto difficile..
No no l’ho chiamo io perché ogni volta mi spavento.. ora è successo ieri.. e come se all’inizio di ogni nuova settimana ci fosse qualche cambiamento.. io penso ai capillari.. prendo già 3 ovuli e 1 puntura di progesterone perché arrivo da pma.. e faccio pure l’eparina…
Ciao ragazze io dpp 17 febbraio… diciamo che non l’ha sto vivendo al meglio… ogni settimana ho delle piccole perdite.. ogni volta vado dal gine ed è tutto apposto.. non so che pensare.. prossim eco il 7 luglio.. speriamo bene..
Qualche giorno prima sono andata al biogene e la dottoressa mi aveva dato le provette.. cmq e da organizzare prima xke si fa in un periodo particolare del ciclo… endometriocultura +cd138 150€
Ciao Marce io avevo fatto l’isteroscopia al sstrinita poi loro mi avevano fatto la biopsia…. e il resto avevo portato io un campione al Biogene.. sempre a cagliari..
Mary scusa.. ma io nn capisco quasto comportamento.. cmq la stimolazione serve per aumentare la possibilità di avere più follicoli… a barcellona credimi mi sono trovata benissimo..e ti dirò che il ginecologo nel colloquio online ci ha spronato.. e ci ha rassicurato..