Salidu

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 289 totali)
  • in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1403860
    Salidu
    Partecipante

Gigia in realtà tengo i piedi ben ancorati per terra.. Da un lato spero funzioni, dall’altro è il nostro terzo tentativo e non voglio stare male un’altra volta.. Voglio fare questo ultimo tentativo voglio che passi veloce e se poi anche stavolta sarà negativo passare a Fivet.. Vedremo che succederà! Di sicuro ho visto che prendersela o viverla male peggiora solo il tutto!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1403833
    Salidu
    Partecipante

Ciao a tutte! Siamo tutte sulla stessa barca e siamo tutte un po’ psicopatiche 😅 Mary anch’io stasera ovitrelle e mercoledì mattina inseminazione.. Speriamo sia la volta buona 🤞

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1403144
    Salidu
    Partecipante

Ciao Emilia a me con le iui mi si ritarda il ciclo di 3/4 giorni (per via dei vari Medicamenti..). Mi dispiace!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1401424
    Salidu
    Partecipante

Ciao Mary anch’io alla mia prima IUI avevo un solo follicolo, il dottore ha provato  inizialmente a darmi una dose bassa del farmaco per stimolare (gonal F) per vedere come reagiva il mio corpo nella seconda ha aumentato la dose per farmene fare 2 e anche per la terza che sto facendo ora ha come obiettivo 2 follicoli.. Io ho appena avuto visita e pensavo di dover fare iui venerdì/sabato ma stavolta il mio corpo sta reagendo piú lentamente degli altri mesi.. Quindi si posticipa tutto a settimana prossima 😊👍 Debora sono completamente d’accordo con quanto hai scritto!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1399750
    Salidu
    Partecipante

Barbs secondo me nei centri adibiti solo a fecondazione assistita ti offrono più facilmente la Fivet per una questione economica.. Loro ci guadagnano di più! Anche secondo me hai possibilità a livello naturale e fossi in te farei una pausa da tutto questo Tran tran..oppure ritrnterei con iui che con te sai che funziona.. Forse sei stata solo molto sfortunata i due tentativi precedenti!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1399699
    Salidu
    Partecipante

Barbs non volevo certo essere indelicata..scusami se hai capito ciò dal mio messaggio.. In bocca al lupo Ansia io farò la iui venerdì/sabato quindi faremo un po’ questo viaggio in parallelo.. Speriamo tanto sia la volta buona!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1399435
    Salidu
    Partecipante

Barbs posso capire come ti senti deve essere tremendo due volte due gravidanze andate a male.. Prova a vedere il lato positivo siete riusciti a ottenere due positivi e sicuramente accadrà di nuovo 🙏 pensa che in questo gruppo sei tra le fortunate 😅

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1399345
    Salidu
    Partecipante

Barbs io fossi in te e potessi avere la possibilità di rimanere incinta naturalmente non ci penserei due volte, se sia tu che lui siete a posto dovete solo pazientare..una mia amica 2 anni prima di rimanere incinta essendo tutto a posto..purtroppo non tutti hanno la fortuna di riuscire al primo colpo (e nemmeno dopo il secondo, il terzo, ecc…).  Se poi si aggiunge il fatto che con la stimolazione hai anche effetti collaterali.. credo che la scelta sia presto fatta.. scusami se forse sono stata troppo diretta!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1397455
    Salidu
    Partecipante

Io mi sono messa il limite ancora una iui (la nostra terza) e poi facciamo un tentativo con fivet e se non dovesse andare nemmeno così basta. Non voglio accannirmi o ammalarmi per questa cosa e men che meno buttare all’aria la relazione che ho con mio marito. Con questo non voglio dire che non ci tengo anzi.. Ci spero molto 🤞

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1397341
    Salidu
    Partecipante

Debora ti capisco benissimo.. Anch’io come te non credo funzionerà con la iui (visti già i due tentativi andati male) ma ogni volta ci spero e ci rimango male.. Sarebbe strano però se non ce ne fregrasse niente no?! Alla fine ogni volta investiamo tempo, energie, speranze, prendiamo medicamenti ,ecc… Io spero tanto di riuscire a diventare mamma ma a volte comincio a dirmi che forse questo non sarà il mio futuro..

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1396665
    Salidu
    Partecipante

Ciao a tutte! É un po’ che non scrivo.. Ho cercato di vivermi questo mese in modo sereno senza pensare troppo a gravidanza ecc.. Naturalmente anche questo mese é arrivato il ciclo (avevo fatto stimolazione e rapporto mirato dato che mio marito stava prendendo antibiotico per un’infezione) Ho appuntamento venerdí per iniziare la stimolazione per la nostra terza Iui, speriamo sia la volta buona🤞. Se non dovesse andare nemmeno questa volta passeremo a Fivet. Anche il centro che segue me per ora può continuare a fare tutto come sempre..vedremo fino a quando! Intanto vi saluto tutte e vi auguro una buona giornata 😊👍

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1388818
    Salidu
    Partecipante

Ciao a tutte! Nunzia in bocca al lupo, Claudia auguri per oggi e per lunedí, purtroppo non posso aiutarti su fivet/icsi perché non ci sono ancora arrivata😅. Francy anche a me ogni ciclo di Iui avevo ritardi delle mestruazioni ma poi sono sempre arrivate 🤬.. Bisogna avere tanta pazienza purtroppo!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1387678
    Salidu
    Partecipante

Io fatto controllo, questo mese farò stimolazione in modo da avere due ovuli maturi ma senza iui (faremo rapporto mirato il giorno giusto). Maritino molto probabilmente dovrà prendere qualcosa per migliorare la motilità dei suoi spermini.. Vedremo 😊 iui rimandata al mese prossimo 🤞 intanto buona serata a tutte

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1387593
    Salidu
    Partecipante

Francy mi dispiace un grande abbraccio e forza si ricomincia!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1387469
    Salidu
    Partecipante

Io ho il tuo stesso problema.. Io tutto a posto il problema anche da noi é lo sperma.. Abbiamo fatto due Iui andate male e oggi pomeriggio ho visita per vedere se iniziare la terza iui. Vi farò sapere.. Io fossi in te proverei con iui,  facilita gli spermatozoi perché vengono iniettati direttamente nell’utero ma rimane comunque ancora abbastanza naturale (devono arrangiarsi per arrivare al l’ovulo e fecondarlo). Anche con questa tecnica comunque non é facile rimanere incinta soprattutto se lo sperma non ha una buona qualità (purtroppo per noi).

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1387405
    Salidu
    Partecipante

Non sono un medico Milena ma mi sembra che per tanto così sia meglio un rapporto fatto in modo naturale che non vi costa niente ed é sicuramente anche più piacevole 😜..ma confermo che non sono un medico e non conosco il vostro caso..

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1387389
    Salidu
    Partecipante

Nemmeno io Milena non ho mai sentito..

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1387136
    Salidu
    Partecipante

Forza Francy tengo tutto incrociato per te 🤞🤞🤞 Chicca stai tranquilla più che puoi che il nostro corpo ha bisogno di serenità (lo so non é facile) !!! 😘

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1387016
    Salidu
    Partecipante

Ale sto bene grazie e tu? Domani ho la visita per vedere se tentare subito terzo tentativo oppure se fare pausa e vedere se marito deve prendere antibiotico. Stellina il nostro problema é maschile, qualità dello sperma non molto buona (forme molto buone ma poco mobili). Il problema grosso é che mio marito ha delle forti differenze di qualità da un mese all’altro.. In un anno di controlli é risultato molto altalenante (secondo il dottore avere differenze da un mese all’altro é normalissimo, ma nel nostro caso c’è tanta/troppa differenza). Vedremo, ormai quello che sarà sarà é inutile prendersela perché più di quello che stiamo facendo per diventare genitori non possiamo fare. Una buona serata a tutte voi 🤞

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1386638
    Salidu
    Partecipante

Stellina mi dispiace! Anche a noi il dottore ha richiesto dei controlli più accurati a mio marito perché pensa ci possa essere un infezione.. Noi fatto 2 iui per ora e oggi finalmente tornato il ciclo.. Ora vediamo se fare subito la terza iui a dipendenza di ciò che esce dalle analisi.. Voi ora cosa dovete fare?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1386175
    Salidu
    Partecipante

Ale mi dispiace. Vedrai che la prossima volta andrà bene 😊

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1384580
    Salidu
    Partecipante

Grazie a tutte😘

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1384238
    Salidu
    Partecipante

Ciao donne, oggi svegliata alle 6.00 e fatto subito il test, un’altra volta risultato negativo. Avrei voluto tanto un altro risultato, ma non posso e non voglio buttarmi giú! Si ricomincia, ora aspetto di vedere arrivare il ciclo.. Certo che s’impara ad essere pazienti con queste cure!!! Chi avrebbe mai pensato che rimanere incinta fosse così difficile?! Un abbraccio a tutte 😘

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1383950
    Salidu
    Partecipante

Ansia posso capire che é dura ricominciare da capo, credo dipenda molto da situazione a situazione.. Noi dopo il primo tentativo abbiamo fatto subito il secondo e se non dovesse andare nemmeno questo faremo subito il terzo, per noi prendere un mese o due tra le varie cure ci farebbe solo stare peggio perché per noi una gravidanza naturale sarebbe molto difficile da ottenere. Il nostro problema riguarda la qualità dello sperma, forme perfette ma spermatozoi lenti (difficilmente riuscirebbero a raggiungere senza un aiutino i miei ovuli). Se poi con la iui non dovesse funzionare proveremo con fivet, anche se spero tanto di non dover arrivare a quel punto 🤞

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1383919
    Salidu
    Partecipante

Ciao Ansia oggi 13 post Iui, sto bene sono serena, questa é la mia seconda iui ci spero tanto ma se non dovesse andare ricomincerò da capo senza disperarmi😊 tu piuttosto come stai? Dai almeno ti é arrivato il ciclo e puoi ricominciare il tutto per il secondo tentativo🤞

Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 289 totali)