Salidu

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 289 totali)
  • in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1501112
    Salidu
    Partecipante

Fede allora hai ricevuto news sui tuoi ovetti?
    Valentina per quanto riguarda i costi io ho fatto tutto in Svizzera ed é tutto a carico nostro tra una cosa è l’altra ho speso più di 10000 franchi😱 una bella botta!
    Dodi ma stai facendo preparazione per pick up? Perché è normale sentirsi gonfi come una palla, il transfer a livello di Medicamenti per me é stata una passeggiata in confronto alla preparazione del pick up ma é pesante l’attesa a livello psicologico 👍

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1500851
    Salidu
    Partecipante

Monica la linea la vedo eccome quindi benvenuta tra noi!!! 👍😊

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1500192
    Salidu
    Partecipante

Valentina wow che numerone! Io ho fatto transfer di blastocisti e beta al 10 pt😊👍

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1499256
    Salidu
    Partecipante

Sabrina e Tizy mi dispiace tantissimo per voi, so benissimo come vi sentite! Forza vi mando un abbraccio!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1498833
    Salidu
    Partecipante

Io mi sono trovata benissimo al centro cantonale di fertilità 😊👍

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1498631
    Salidu
    Partecipante

Sabrina avevo anch’io perdite prima marroni e poi rosa due giorni prima delle beta ed ero convinta che fosse andata male! Non voglio darti false speranze ma aspetta le beta non é ancora detto!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1498586
    Salidu
    Partecipante

Ma davvero? Tu da chi sei seguita? Io con il centro cantonale di fertilità.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1498544
    Salidu
    Partecipante

Aura nemmeno io alcun sintomo 😂👍 bene dai abbiamo avuto tanta pazienza prima ora cerchiamo di averla anche per i prossimi mesi sperando che tutto prosegua per il meglio 👍

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1498529
    Salidu
    Partecipante

Io abito in Svizzera e sono seguita da un centro qui 😊👍

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1498521
    Salidu
    Partecipante

Eva che bello 😍 io vado il 20 aprile 😊 Aura abbiamo un percorso molto simile, io fatto transfer di una bella blastocisti il 23 marzo 👍é la prima volta che vedo un positivo in vita mia!!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1498465
    Salidu
    Partecipante

In realtà so che sono incinta dalle beta ma non ho sintomi a parte il seno che mi sembra più grande 😂😂😂speriamo continui così a dir la verità! Il 20 ho la prima visita 😊👍

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1497978
    Salidu
    Partecipante

Melinda in realtà nemmeno a me lo ritardava il progesterone😊👍 Tizy non ti preoccupare che se hai le beta domani il tuo embrione doveva già essersi impiantato molto prima e quindi anche se hai passato un week end stressato non può aver influito. Stai tranquilla e auguri per domani 🤞

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1497899
    Salidu
    Partecipante

Allora hanno sicuramente calcolato che il ciclo dovrebbe arrivati dopo il 12 sicuro non prima, calcola poi che l’assunzione di progesterone normalmente ritarda l’arrivo del ciclo. Stai tranquilla che é ancora presto per fare calcoli 😅 l’attesa é il momento più difficile ti capisco!!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1497885
    Salidu
    Partecipante

Melinda quando dovresti fare le beta?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1497845
    Salidu
    Partecipante

Ciao a tutte come state? Se non ricordo sbagliato alcune di voi hanno beta oggi giusto? Un abbraccio 😘

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1497069
    Salidu
    Partecipante

Anch’io così 😊👍

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1497052
    Salidu
    Partecipante

Io ultime mestruazioni 6 marzo e ho visita il 20 aprile😊👍

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1496991
    Salidu
    Partecipante

Fede io ho fatto un mese di pausa tra i due 😊👍

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1496982
    Salidu
    Partecipante

Melinda mi è successa la stessa cosa, il medico al primo transfer mi ha chiamato e sembrava super deluso perché non se l’aspettava (ho 32 anni, il nostro problema è unicamente maschile, l’endometrio era perfetto e la blastocisti era perfetta a livello morfologico). Infatti l’unica risposta che si é dato é che la blastocisti potesse avere un qualche difetto genetico. Il secondo transfer l’ho vissuto molto serenamente e secondo me anche per quello che é funzionato 🌈 ti auguro che capiti anche a te la stessa cosa 😉

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1496873
    Salidu
    Partecipante

Io sono stata a casa il giorno stesso con un po’ di dolori pancia gonfia e tipo dolori mestruali forti, dal giorno dopo i dolori sono diminuiti e sono tornata alla normalità 😊👍

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1496828
    Salidu
    Partecipante

Fede non preoccuparti non ti accorgi di niente, entri ti fai un pisolo e ti ritrovi con tutto fatto in men che non si dica! Forza forza🤞

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1496807
    Salidu
    Partecipante

Valentina mi spiace che non hai dormito stanotte! Provo a risponderti secondo la mia esperienza:
    1. Se la qualità degli embrioni o delle blastocisti é alta é sicuramente già un buon punto di partenza ma non é una certezza, per esempio una blastocisti di qualità ottima può comunque avere delle anomalie a livello genetico (se non si fa il test preimpianto non si può essere sicuri che siano sani seppur belli a livello morfologico).

2 per quanto riguarda l’alimentazione, nel mio caso ho già di mio un’alimentazione equilibrata, ma non mi sono negata niente a parte alcol e caffè. Ho cercato di mangiare variato, ma non ho tolto glutine o zuccheri (ripeto non ne mangio già normalmente molto).

3 non ho fatto era test seppure il mio primo transfer (da fresco) non era andato bene. Secondo il mio medico la blastocisti inserita probabilmente era ottima a livello morfologico ma non a livello genetico. Il secondo transfer positivo, anche in questo caso ottima qualità della blastocisti.

Nel mio caso ho vissuto molto serenamente il mio secondo transfer (tranne gli ultimi 2 giorni 😅) cercando di vivere la mia vita normalmente (togliendo lo sport, facevo molto corsa, MTB e sci cosa che ho evitato in questo mese). Cerca di affidarti ad un buon medico e chiedi sempre tutto quello che ti passa per la mente,😊👍

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1496418
    Salidu
    Partecipante

Forza Melinda 🤞😉

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1496407
    Salidu
    Partecipante

Grazie a tutte io in realtà sono molto serena per ora anch’io senza sintomi e spero tanto continui cosi😅

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1496370
    Salidu
    Partecipante

Ciao a tutte da ieri sono anch’io una mamma di dicembre 😊🌈 abbiamo tanto cercato questa gravidanza e finalmente ci siamo riusciti grazie ad un lungo percorso 3 anni di tentativi di cui un anno e mezzo prezzo un centro di fertilità, percorso in salita a volte molto duro ma che finalmente ci ha regalato una bellissima notizia❤️ ieri valore beta 220 😊💕 ora speriamo resti aggrappato 🤞un abbraccio a tutte voi!

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 289 totali)