Cip

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 185 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1863716
    Cip
    Partecipante

Si io al policlinico avevo fatto proprio isteroscopia + biopsia

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1812001
    Cip
    Partecipante

Tantissimi auguri ai neo genitori❤️ Benvenuti al mondo meraviglie 💗💗💙

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1810073
    Cip
    Partecipante

La mia storia è un po’ diversa dalla tua…ogni storia è diversa ovviamente…anche noi eravamo seguiti dalla Monni..avevamo una diagnosi di infertilità per oligozoospermia severa.. nonostante tutto io ci speravo e sentivo che in un modo o nell’altro il nostro sogno di sarebbe avverato e nonostante la diagnosi ogni mese, in attesa di sapere come avremo dovuto procedere, continuavo a monitorare l’ovulazione e provarci in quei giorni… Aspettavo il ciclo i primi di febbraio per iniziare stimolazione e a metà mese fare la nostra prima IUI…beh, il 31 gennaio qualcosa mi ha detto di fare un test di gravidanza..positivo…la signorina è arrivata naturalmente..quando ha deciso lei!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1810064
    Cip
    Partecipante

Ciao Lapina, benvenuta in questo meraviglioso gruppo!
    Troverai tanto supporto, compagnia e comprensione!!!

Ti faccio i miei più cari auguri e ti consiglio di non perdere mai le speranze e non arrenderti! Tenta tutto il possibile! Io grazie alla mia testardaggine ho la mia bambina di tre settimane tra le braccia❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1810062
    Cip
    Partecipante

Wow due femminucce e un maschietto😍 nomi bellissimi!!!! Che meraviglia, tra poco li conoscerai❤️❤️❤️ io abito vicino al policlinico..se dovessi aver bisogno di qualcosa scrivimi pure!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809866
    Cip
    Partecipante

Grazie di cuore Trilly!!!
    Giuro che me la sto godendo ogni singolo istante..la maggior parte delle giornate la tengo addosso a me… è il mio più grande sogno che si è realizzato ❤️ lei ha bisogno di me come io ho bisogno di lei!
    Auguro a tutte voi di riuscire a provare queste meravigliose emozioni perché sono davvero uniche!
    ✨✨✨❤️❤️❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809854
    Cip
    Partecipante

Matilde🌸
    Tu come chiamerai i tuoi? 😍

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809445
    Cip
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Scusate se sono sparita ma questo mese sono stata un po’ impegnata 😅 il 3 è nata la mia principessa e ancora oggi la guardo e ancora non ci credo❤️ voi come state?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1791635
    Cip
    Partecipante

Amoreeee❤️ Ha avuto fretta di nascere! Spero stiate bene entrambe e che possiate rientrare a casa assieme al più presto! Tienici aggiornate 💖

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1791527
    Cip
    Partecipante

Volentieri! Spero di darvi al più presto notizie..anche perché la signorina cresce in fretta e sta diventando sempre più faticoso! Spero non sia ritardataria come me😂😂😂

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1791518
    Cip
    Partecipante

Un abbraccio grande anche a voi e… In bocca al lupo🤞🏻❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1791510
    Cip
    Partecipante

Ciao Emanuela! Come procede?? ❤️
    Già, non sarebbe male sentirsi in privato.. Io ormai sono agli sgoccioli.. il nono mese è iniziato e può arrivare da un momento all’altro … Come è volato il tempo!!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1746171
    Cip
    Partecipante

Che bello😍 poi facci sapere come va!!!!

Ragazze non so se può esservi utile, ma io a casa ho una confezione chiusa di Puregon + la Puregon Pen mai usata… Se a qualcuna di voi per qualsiasi motivo può servire, mi faccia sapere!!!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1745919
    Cip
    Partecipante

Trilly se può esserti ancora d’aiuto, io sono sempre andata da Lab Ponti e ho sempre ricevuto le beta nel giro di qualche ora 😍😍😍

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1745914
    Cip
    Partecipante

Beka, Emanuela…come state?
    Qualche novità?
    Io ho fatto la morfologica la scorsa settimana e ho finalmente scoperto di aspettare una femminuccia ❤️
    Tra pochissimi giorni entro nel sesto mese.. Il tempo sta volando e io non vedo l’ora di averla tra le braccia! 🥲💖
    Ragazze continuate a combattere e non perdete mai le speranze! 💪🏻❤️ Sono con voi!!!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1737544
    Cip
    Partecipante

Oddio che bello 😍❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1729157
    Cip
    Partecipante

Dai che bello😍 io non ho mai voluto sentire ipotesi, voglio saperlo quando sarà sicuro al 100%.. quindi penso lo scoprirò direttamente a fine mese alla morfologica! Speravo di scoprirlo prima ma l’ultima eco è saltata causa covid..me ne hanno fatta una al volo in ospedale giusto per vedere che stesse bene ma ovviamente non si sono messi a controllare il sesso..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1729136
    Cip
    Partecipante

❤️ se vi fa piacere, certo che vi terrò informate!!! 😍😍😍

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1729134
    Cip
    Partecipante

No ancora non ne ho idea😂😂😂😂😂 sono curiosissima!!!! A te invece?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1728810
    Cip
    Partecipante

Beka che bello, siamo quasi allo stesso punto 😍 io a fine mese ho la morfologica!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1724261
    Cip
    Partecipante

Grazie Trilly! Ora sono nella 17esima ..il tempo sta volando per fortuna!!!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1723524
    Cip
    Partecipante

Grazie! Mi rassicuri! Spero duri poco in modo da poter poi correre a fare una bella ecografia…anche perché non lo/la vedo da un mese e mi manca tantissimo 🥲

Stai tranquilla anche tu! Affidati a un bravo ginecologo e andrà tutto benissimo! ❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1723512
    Cip
    Partecipante

Ma che bellezzaaaa 😍😍😍❤️❤️❤️
    Congratulazioni! Tienici aggiornate!

Io sono a casa col Covid e sono un po’ preoccupata per fagiolino (che poi non è più proprio un fagiolino 😅).. spero non gli succeda niente🤞🏻❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1707507
    Cip
    Partecipante

In bocca al lupo🍀❤️ dove le hai fatte? Ti arrivano in giornata i risultati?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1706986
    Cip
    Partecipante

😍❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 185 totali)