Risposte nei forum create
-
Francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao a tutte, grazie per le vostre condivisioni e ci stavo facendo un pensierino dopo aver fallito al Santa Chiara; a me parlano di eterologa e sembro senza speranze con l’omologa. Sapreste consigliarmi al riguardo? Mi dovrei informare sul centro di Camaiore? San Rossore è molto cara? Non so cosa pensare e ringrazio se qualcuna fosse in grado di consigliarmi
Francy
PartecipanteBuongiorno a tutte e spero che in generale stiate bene… Ho perso un po’ di eventi ma sono felice che alcune di voi abbiano buone novità ed alcune non le conosco e vi abbraccio.
Mi spiace per chi non sta passando un periodo sereno ma questo gruppo è proprio per sfogarsi ed aiutarsi reciprocamente.Io sono sempre bloccata e non sono ripartita in niente… Professionalmente è un momento noioso e per il resto sto cercando di essere serena e valutare varie opzioni.
Buona giornata e un abbraccio forte 💋
Francy
PartecipanteChe bella notizia, Roy! Un abbraccio 🤗 coccolali, mi raccomando
Baci a tutte
Francy
PartecipanteBuongiorno a tutte e buona settimana 💋
Mi dispiace Noemi e spero che ti rimetta presto e capisco il tuo stato d’animo: anche noi sabato eravamo ad un battesimo ed ero partita con uno stato d’animo pessimo ma poi è andata. Le solite domande della gente ma cerco di non dargli più peso. Non è facile ma bisogna trovare un modo per andare avanti e non isolarsi, coraggio 💪
un abbraccio forte a tutte e buona settimanaBuona giornata
Francy
PartecipanteBuona settimana,
Bisogna avere tanta forza e tanto coraggio… Un abbraccio e buona giornata 💋
Francy
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte,
Noemi mi dispiace davvero e ti mando un abbraccio immenso e tutto il mio pensiero di affetto va a te, sei una motivatrice per tutte noi…Mi auguro che avrai forza di riprenderti poco a poco e ritrovare tutta la tua grinta.
Francy
PartecipanteBuongiorno a tutte,
Una settimana di grandi appuntamenti per tutte voi e vi penso e abbraccio.
Forza donne 💪💋Francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie mille… Si, mi avevano detto di riprendere von progynova e dufaston ma anche da agosto e non me la sono sentita e sono ripartita con il ciclo di settembre ed in mezzo ho incastrato la seconda dose di vaccino. Non so che dirti perché dal centro mi avevano detto che andava bene e durante il vaccino i medici che hanno controllato i farmaci che asdumevo mi hanno detto che non erano controindicati. 🤷♂️ Ho paura ma il vaccino è fatto ormai e progynova lo continuo a prendere sennò salta tutto… Non prenderne una è un discorso, interrompere e’ più complicato.
Grazie 🙏 💋
Francy
PartecipanteBuongiorno a tutte,
Quante novità… Vi abbraccio forte e vi auguro tante notizie interessanti presto e tifo sempre per voi.Io sono quasi in panchina nel senso che ho fatto la seconda dose di vaccino ed ho avuto un po’ di febbre e preso tachipirina. Avevo riniziato progynova che ieri ho saltato… Che caos! A voi è mai successo? Ho letto che conviene riprenderla senza raddoppiare le dosi.
A parte questo, mi avevano detto di rivedere un pochino come andava verso ottobre anche perché prima non mi sarei sentita pronta e staremo a vedere.
Buona giornata a tutte 💋
Francy
PartecipanteBuongiorno a tutte e mi fa piacere leggervi e sapere che qualcuna di voi sta progredendo, Noemi che bello. 🙏
Non riesco ad aggiornarmi su tutte perché dopo tanto è difficile riprendere tutti i messaggi e conoscere le nuove.
Per quanto mi riguarda, chi mi conosce sa che ho stoppato prima del transfer per il quale non avevo i requisiti ad inizio luglio e non ho ripreso nessuna cura con progynova, etc da allora. Il ciclo non esiste da metà luglio e a fine luglio ho ricevuto la prima dose di vaccino, pertanto appena l’ho conclusa a settembre deciderò cosa fare.
Vi abbraccio forte tutte ed auguro una buona giornata 💋
Francy
PartecipanteNoemiiii, forzaaa 💪 🌈
Dopo i pianti per le medaglie alle Olimpiadi aspetto emozioni da qui 💋
Vi abbraccio forte forte
Francy
PartecipanteForzaaa 💪 Buona giornata s tutte e vi abbraccio forte forte 💋
Argomento vaccino: anch’io ho avuto lo stesso dilemma e le opinioni sono contrastanti;ho fatto Moderna l’altra settimana ed ho avuto solo qualche crampo muscolare. Non mi avevano dato dettagli precisi ed era passato comunque un mese dal fallito transfer ed ora non sto prendendo niente ma dovrei riniziare progynova, etc… E forse non lo dovevo smettere ma ho avuto timore 🤷♂️
Comunque la dottoressa che mi ha vaccinata mi ha detto che non c’erano controindicazioni e lo stesso il ginecologo del centro ma purtroppo la medicina, come sappiamo bene, non dà reazioni uguali a tutte. Tuttavia a questo punto è meglio che concluda il ciclo vaccinale a settembre visto che potrei non lavorare, in caso contrario 🙄🙈
Buona giornata care e vi penso spesso anche quando non scrivo
Francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa L. Bellissimi posti e ti posso assicurare che zona di Amatrice è sempre stupenda perché almeno i paesaggi non ce li toglierà nessuno anche se i terremoti ci hanno portato via già tanto. Te lo dico visto che sono originaria di quelle zone anche se per lavoro sono vagabonda da anni e da qualche anno in Toscana.
State tutte bene? Noi anche giravamo molto in Italia anche prima del Covid e ce ne andremo alla scoperta del Cilento.
Oggi giornata magnifica perché seguo le olimpiadi e sono una ex velocista quindi ho gioito per i successi azzurri 🇮🇹🇮🇹
Belle foto ragazze, un abbraccio a tutte e buona settimana 💋
Francy
PartecipanteUn abbraccio a tutte le pancine del gruppo 🍀
Noemi deve essere una bella sensazione, adesso riposati e non uscire che è troppo caldo.
Baci 😘Francy
PartecipanteBuongiorno care…. È da tanto che non scrivo ma vi seguo anche se non sto combinando granché ultimamente. Ieri ho fatto prima dose del vaccino e mi sento tutta rotta 😭🤣
Un forte abbraccio e im bocca al lupo a Noemi che avrà finalmente il suo momento dopo aver seguito e confortato tutte.
Spero che vada tutto bene per voi tutte, baci 😘 e buona giornata
Francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiChe bello Noemi, tra tutte le informazioni scritte dal gruppo ho visto le tue novità : positiva e forzaaa 💪
Vi leggo appena possibile e vi mando un abbraccio forte
Buona domenica
Francy
PartecipanteBuongiorno a tutte e buona settimana : ho letto vari messaggi tutti insieme e ho avuto difficoltà a capire tutto quello che è successo ma tante di voi hanno buone notizie e me ne rallegro.
Per tutte le altre, cerchiamo di non arrenderci.
Un abbraccio 🤗 💋Francy
PartecipanteLadyspillo forzaaa 💪Io sto cercando di fare come te ma ogni tanto continuerò a stare vicina al gruppo.
Forzaaa Noemi… Il 12 è oggi, ci siamo
Una buona giornata a tutte e forza Italia 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹
Francy
PartecipanteBuongiorno e buona domenica da un’altra panchinara che probabilmente riproverà in ottobre anche se sarà il periodo peggiore per il lavoro a scuola come molte di voi sanno ma la natura non può seguire le nostre necessità sennò non sarebbe tale☺️
Mi rallegro per i successi e sono viciba alle sofferenze del gruppo anche se scriverò un pochino di meno: voglio dedicarmi ai miei affetti anche se pur i miei nipoti che sono in Uk non li vedrò neanche quest’estate ma mi godrò i miei genitori lontani. E stiamo programmando qualche giorno per noi con il mio compagno quando sarà in ferie : vorremmo scoprire il Cilento e speriamo di riuscirci ad organizzare. Finora non avevamo osato sperando in altro…
Vi abbraccio forte forte e buon proseguimento di giornata… Tiferò per il primo italiano in finale nel tennis, anche se è uno sport che conosco poco, e poi stasera per la nazionale che vedremo in piscina dove vado a nuotare che organizza con apericena e forse bevo un pochino d’alcool dopo tanto comunque vada🤣🇮🇹🇮🇹
Baci 😘Francy
PartecipanteBuongiorno a tutte… Non scrivo da diversi giorni e sto cercando di elaborare le mie scelte e capire come organizzare l’estate per ricavare dei momenti di relax e ripartire con forza.Ho ripreso la piscina, non riesco ad affaticarmi ma cerco di distrarmi ed ho festeggiato l’Italia 🇮🇹l’altra sera. Spero dall’altro week end di andarcene soli da qualche parte ma il mio compagno mi vedeva troppo stanca dopo il fallito transfer e questo week end vorrebbe raggiungere i nipotini che sono al mare ma non ne ho voglia. In questi anni Covid abbiamo avuto pochi momenti in famiglia ma allo stesso tempo quando c’è da organizzare qualcosa lo facciamo sempre dando la precedenza agli altri e mi piacerebbe che la coppia avesse la priorità,sto diventando egoista forse 🤔
Felice per le notizie di Nella e tutte le altre positive … Scusate se non vi nomino tutte ma avete scritto tanto ed in alcuni casi anche troppo. Il gruppo è per sfogarsi ma nel rispetto in effetti di tutte, Lori mi spiace se leggi ancora. In qualche modo siamo tutte vicine, tra alti e bassi ma il rispetto non deve mancare mai.
Buon proseguimento di giornata a tutte e e vi abbraccio
Francy
PartecipanteBuona giornata a tutte e forza 💪 per chi aspetta risposte!
Sono felice per chi ha avuto buone notizie e mando un grande abbraccio a Maya
Baci e Forza Italia 🇮🇹 Io la vedrò al mare ed anche oggi ci sarò che fa bene, e poi vengo via nelle ore più calde.
Baci 😘Domani prenderò il Cora di richiamare il centro per chiedere delucidazioni sul vaccino, se lo posso fare a fine mese.
Francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy… Cerco di andare avanti, ti abbraccio 🤗
Forzaaa Pry, Mia e Maya
Buona settimana a tutte 💪 💋
Francy
PartecipanteCiao a tutte ed ormai buona domenica visto l’orario… Spero abbiate passato un buon sabato e che sarà una domenica altrettanto interessante.
Ieri la partita della nazionale mi ha un pochino rallegrato… Così per alleggerire l’atmosfera.
Mi auguro che i vostri vari impegni e pranzi siano stati piacevoli e vi mando un grande abbraccio 🤗Qualcuna mi chiedeva del vaccino e cosa ne so a riguardo… Ieri dopo il transfer fallito mi è proprio passato di mentebe magari proverò a chiedere se ha controindicazioni con progynova e Dufaston che dovrò riniziare a prendere non appena arriva il ciclo.
Lappy mi dispiace per la tua perdita e purtroppo so quanto sia difficile perdere un amico 💪Coraggio
Nella76 anch’io non ho detto a nessuno, a parte il mio compagno ovviamente, ed i miei familiari sono tutti lontani ed è più facile ma prova a chiedere a qualche amico di sostituirti e spieghi ai tuoi che ti è stato sconsigliato dal medico per una eventuale ernia e magari li convinci. Cerca di pensare a te… Io mi accorgo solo adesso che non ho mai pensato alle mie necessità e mi sono preoccupata troppo degli altri mettendoli come priorità. Ferie usate per vedere mio fratello e i nipoti a discapito della coppia, amiche per cui ho fatto dalti mortali e c’ero sempre. Non mi pento perché sono così ed ormai non cambio però ogni tanto avrei voluto qualche attenzione, pensiero o coccola in più da chi mi dà per scontata. Un consiglio: in questo momento vieni solamente tu per prima ed il tuo obiettivo a qualcun costo. Scusa se in qualche modo sono stata indelicata e mi sono permessa.
Un grande saluto a tutte 💋
Francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ho trovato due scatole di Progynova oggi tramite farmacia comunale… Qualcosa si muove almeno qui in Toscana e se hai bisogno, ci possiamo mettere in contatto anche privatamente (non so come si fa).
Grazie a tutte per i vostri messaggi ed anche consigli… Mi prenderò l’estate per ricaricare le batterie e prendere decisioni e magari cambiare aria sarà utile per ragionare meglio se riusciamo a fare qualche giorno fuori.
A fine luglio ho la prima dose di vaccino prenotata che a questo punto farò… Almeno questo 😳Tanto una puntura in più ed una in meno, basta che non soffrirò di effetti collaterali, tanto di certo non c’è niente.
Per chi mi ha chiesto l’età, nessun problema a dirvelo di nuovo : 41 anni compiuti a marzo.
Per chi mi ha consigliato il ringiovanimento mi informerò perché non l’avevo preso in considerazione e non mi ha offesa, non ricordo chi l’ha consigliato.
Lappy una buona notizia in questa giornata, riguardati e riguardatevi tutte… Stasera spero almeno nella nazionale 🇮🇹
Un abbraccio 🤗
Francy
PartecipanteCare… Eccomi qui… Dopo un pianto di mezz’ora anche quasi davanti al dottore sono in un bar a mangiarmi un dolce pieno di grassi circondata da turisti… Beati loro.
Per me niente…
Un solo uovo che con Icsi non è riuscito ad essere fertilizzato:la consolazione la cortesia del ginecologo e la biologa che mi ha dato una pacca sulla spalla e mi voleva abbracciare. Mi hanno tenuto a colloquio per incoraggiarmi a provare un’altra volta almeno a partire da ottobre e fino ad allora progynova e Dufaston.
Ora cercherò Progynova e lui mi ha detto che ce ne dovrebbero essere circa 25 mila in tutta Italia ed ora provo e vi dirò.
Mi sento un vuoto dentro ed adesso dovrei fare mille cose e vorrei per impegnare il tempo ma ho gli occhi pesti ed il mio compagno non lo vedrò fino a stasera.Siete l’unica ancòra e sfogo, grazie
Vi voglio bene 💪
Spero che abbiate buone notizie, ve lo meritate